Hungryghoul Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 *maledizione! Odio quando capitano queste mischie* Penso mentre mi muovo al sicuro, per poi prestare attenzione all'incantatore nemico, approntandomi a colpirlo non appena prova a recitare un altro incantesimo. Spoiler: Movimento, mi riparo dietro ad Eidur Standard:azione preparata: Se lo hobgoblin prova a lanciare un'incantesimo provo a colpirlo con la mia bacchetta di globo d'acido minore Txc +8 tocco, -4 per la copertura offerta dai miei compagni. 1d8 da acido.
Lollinus Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Maturin si ripara dietro ad Eidur e con la sua bacchetta crea un globo fi acido che colpisce uno dei goblin al volto... Questi, già ferito da Eidur, cade dalla schiena del worg morto... Noriko si avvicina ad Elwe e dopo acer estratto una delle sue lunghe pergamene impone le mani sull'elfo sanando tutte le sue ferite... Jorr incocca una freccia e la scaglia verso i nemici, ma per evitare di colpirvi alza troppo la mira e il colpo si perde all'interno della stanza... @Tutti Spoiler: Maturin infligge 7 danni Elwe è a pieni pf sta a Elwe Mappa Spoiler:
Tebrin Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Ti ringrazio Milady...ed ora a noi due! attacco il goblin che ho di fronte @ dm Spoiler: tpc +10/+10 danni 1d6+3 e 1d6+2
Morion Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Lascio che l'ascia continui il suo arco dopo aver colpito l'avversario, spostandola lievemente a sinistra per farmela passare di fianco senza andare a intralciare i movimenti degli altri. Quindi una volta arrivata a mezz'aria, interrompo la sua corsa e come fosse un pendolo di un orologio, gonfiando i muscoli imprimo nuovamente forza sull'arma per fargli ripercorrere lo stesso movimento ma con verso contrario.. Il goblin di prima è morto, ma non cambia.. L'animale che stava cavalacando è ancora li', pronto a esser colpito da un potente colpo dal basso verso l'alto, quasi volesse farlo volare via.. Spoiler: Attacco Poderoso (3): Ascia Bipenne +9 (3d6+19) Abbattere(Knock Out): Prova di Forza +17 (+7+4+3x2)
dalamar78 Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Con rinnovato vigore, vedendo che il goblin è morto, attacco il lupo che lo portava sul dorso. @ DM Spoiler: Martello da guerra +1 = +10 - danni 1d8+4 - critico 20x3
Lollinus Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Elwe prova con rinnovato vigore a colpire il suo avversario, ma il goblin riesce a deviare il colpo... Eidur alza nuovamente la sua ascia e colpisce il lupo rimasto senza cavaliere ferendolo gravemente, ma purtroppo non riesce ad abbatterlo... Per vostra fortuna Mandorallen è vigile e sfrutta il momento per dare alla bestia il colpo di grazia... L'hobgoblin, vedendo che i suoi alleati sono in difficoltà lancia un incantesimo puntando le mani in direzione di Eidur e in pochi istanti i muscoli dell mezz'ogre si bloccano contro la sua volontà! Il goblin rimasto incita la sua cavalcatura all'attacco contro Elwe, ma fortunatamente le zue zanne mancano la carne dell'elfo... @Tutti Spoiler: Sta a Maturin Mappa Spoiler: Come sopra senza il lupo
Hungryghoul Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 *Incomincio ad odiare quell'incantore. Purtroppo non posso fare nulla per aiutare eidur* Penso mentre mi preparo a guastare la festa al nemico Spoiler: Standard:azione preparata: Se lo hobgoblin prova a lanciare un'incantesimo provo a colpirlo con la mia bacchetta di globo d'acido minore Txc +8 tocco, -4 per la copertura offerta dai miei compagni. 1d8 da acido.
Lollinus Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Mentre Maturin temporeggia osservando il combattimento Noriko scaglia una palla di fuoco verso il worg senza cavaliere, ma il lupo si scansa e l'incantesimo si infrange a terra... Jorr incocca un altra freccia e prende la mira così bene da colpire l'ultimo goblin rimasto in faccia uccidendolo sul colpo! @Tutti Spoiler: Sta a Elwe Mappa Spoiler: come sopra meno un goblin
Tebrin Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Forza ci siamo! basterà uccidere questi due cucciolotti attacco il Worg davanti a me @ dm Spoiler: tpc +10/+10 danni 1d6+3 e 1d6+2
Morion Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Con i muscoli bloccati da chissà quale incanto, stringo i denti nello sforzo di vincere con la mera forza bruta quella costrizione... Maa..lee..dee..ttooooo!! ringhio a denti stretti mentre con l'ascia ancora in alto cerco di calarla sull'incantatore... DM Spoiler: Se riesco provo ad attaccare Attacco Poderoso (3): Ascia Bipenne +9 (3d6+19)
dalamar78 Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Il Male non trionfa mai! grido mentre sferro un potente attacco trasversale contro l'ultimo lupo rimasto all'altezza del suo muso. @ DM Spoiler: TxC +10 - danni 1d8+4 - critico 20x3
Lollinus Inviato 11 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Elwe muove rapidamente la sua scimitarra ferendo l'ultimo worg rimasto... Eidur purtroppo, nonostante i suoi sforzi, non riesce a muoversi e rimane paralizzato... nel mentre Mandorallen alza il suo martello e con un violento colpo fracassa la testa del lupo uccidendolo.... Ritrovandosi da solo l'hobgoblin si da alla fuga all'interno della stanza, sparendo alla vostra vista... @tutti Spoiler: Per ora fine iniziativa, agite liberamente...
dalamar78 Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Con occhi colmi di rabbia, guardo l'hobgoblin fuggire. Sei solo un codardo! Ma verrà anche la tua ora! Poi, appoggio la testa del mio martello da guerra in terra e mi inginocchio. Raziel, Signore del Cielo di Platino, grazie per averci concesso la vittoria su queste empie creature. Poi, recuperando il mio martello, mi volto verso i miei compagni, osservando, in particolare, Eidur. Miei prodi compagni, quale maleficio affligge il possente Eidur che gli impedisce i movimenti?
Hungryghoul Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 *Quel maledetto continua a scappare...* Penso infastidito. Poi rispondo al paladino, in maniera forse un poco troppo cattedratica "E' un incantesimo di paralisi, semplice ma efficace. Il povero Eidur non può muovere un muscolo, sebbene percepisca perfettamente quello che gli sta intorno. Purtroppo io oggi non ho nessun mezzo per liberarlo dalla malia, dovremo aspettare che riesca a rompere l'incantesimo con la sua forza di volontà" Poi riguardo verso la stanza dove è scappato l'hobgoblin "Piuttosto io mi chiedo dove sia scappato Il gobelin...Che sia andato a chiamar rinforzi?"
Tebrin Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Mah ha poca importanza.....lo riprenderemo....gisuto Uri!? rinfodero la mia scimitarra e accarezzo il mio levriero Piuttosto il fattore sorpresa è andato a farsi benedire dicendo così mi avvicino a Eidur e gli dò un occhiata @ dm Spoiler: Guarire +5
Morion Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Rrrrrrgghh... riuscendo a malapena a muovere anche bocca e lingua, tutto ciò che riesco a emettere è un basso ringhio di sottofonto, che non promette niente di buono per l'hobgoblin in fuga... Lo sguardo è fisso nel punto in cui se l'è datra a gambe, forse anche le iridi son paralizzate, o forse il suo pensiero è fisso sull'obiettivo...
Lollinus Inviato 12 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2011 Elwe si avvicina ad esaminare Eidur, mentre il mezz'ogre tenta di liberarsi dalla paralisi magica... Passano alcuni secondi ed all'improvviso le braccia del gigante scattano di fianco grazie alla forza impiegata, ormai libere dalla presa della magia... @Tutti Spoiler: Eidur è libero
Morion Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 rrrrWAARGH!! liberando finalmente la rabbia quando riesco a liberarmi dall'incanto... Gli occhi sono ancora fissi nel punto in cui lo sciamano è fuggito.. Che aspettiamo! esclamo poi facendo scattare la testa verso gli altri per esortarli a inseguire il nemico, facendo quasi sembrare di avercela anche con loro..
Tebrin Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Inviato 13 Marzo 2011 Andiamo! faccio segno al mio levriero di seguirmi e mi accovaccio cercando di capire dove si sia direzionato il fuggiasco @ dm Spoiler: Sopravvivenza + 10
Morion Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Con lo stesso fare di una bestia affamata, mi avvicino anch'io a Elwe e il suo segugio, iniziando ad annusare l'aria, ansioso di trovare tracce del fuggitivo..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.