Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Red Hand of Doom


Lollinus

Messaggio consigliato

Annuisco alle parole di Noriko con un sorriso, osservando ed ascoltando poi gli altri parlare.

Sentendo la domanda di Elwe, mi schiarisco la voce, per poi esclamare:

"Anche io sono diretto in codesto luogo, Elwe il Cacciatore, per portare giustizia e porre fine alle razzie di quei malvagi hobgoblin.

Potremmo, dunque, fare la strada insieme"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 382
  • Creato
  • Ultima risposta

Effettivamente anche io sono diretta lì, ma non sapevo niente dei Hobgoblin...

Se non vi creo troppo disturbo potrei venire con voi? Altrimenti resterei indifesa agli attacchi di quei Hobgoblin.

Poi aggiungo facendo un grosso sorriso: Non mangio molto, non sporco e non do fastidio! Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non permetterei mai ad una Signora di viaggiare da sola in queste lande infestate di creature malvagie. Se me lo permettete, mia Signora, Sir Mandorallen sarà il vostro "scudo" in questo viaggio"

@ Ren

Spoiler:  
Mandorallen chiama tutte le donne "Signora" anche se sono giovani e non sposate. Per lui è una forma di rispetto.. ;-)

"Ordunque non indugiamo oltre; se il siamo pronti direi di proseguire il nostro cammino acciorchè possiamo giungere al luogo della nostra destinazione più in fretta possibile"

Link al commento
Condividi su altri siti

Infilo con fare schifato il pugnale sulla corda che trattiene il simbolo per poi dare un deciso strattone per tagliarla. Dopo preso un pezzo di tessuto recupero il medaglione.

"Scusatemi se interrompo, ma credo che se vorrete sconfiggere questi hobgoblin credo che vi convenga sapere qualcosa di più su di essi."

Alzo il simbolo

"Ad esempio questo simbolo, io non lo mai visto prima, anche se le mie conoscenze non sono ampie quanto vorrei. Inoltre le armi di questa creatura sono rafforzate dalla magia, anche se debolmente. Avete forse qualche idea sul simbolo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

*Sarà tuo dovere al massimo, di sicuro non mio...*

Scuoto la testa

"Si certo, capisco. Anche se credo sia meglio sentire cosa diranno al villaggio di questa faccenda. Io prima d'ora non avevo mai sentito di questo problema con gli Hobgoblin. E dal poco che ho visto non credo sia solo una tribù che ha alzato troppo la cresta."

Scostando le dita del morto con la punta del pugnale, prima che sopraggiunga il rigor mortis, prendo le due spade, infilandole con noncuranza nel mio zainetto, il quale non dovrebbe poterle contenere date le sue ridotte dimensioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato anche queste 6 ampolle.........sembrano essere pozioni di cura.........ce le dividiamo? o le tiene tutte qualcuno?

Ora che abbiamo perquisito bene i corpi cosa facciamo? Se volete possiamo dare la caccia al fuggitivo che ne pensate? se no ci rechiamo a Drellin’s Ferry.......e raccogliamo qualche informazione lì.

mi abbasso e accarezzo Uri in attesa di risposte

@ dm

Spoiler:  
Domanda, avendo visto lo sciamano hobgoblin potrei prenderlo come "obbiettivo"?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mia pozione la cedo volentieri, credo servirà più a voi!

Dopo aver sentito la domanda si Elwe rispondo

Non credo sia una buona idea seguire l'Hobgoblin sopravvissuto, starà andando a chiamare rinforzi. Comunque stiamo attenti, se lo sciamano è già arrivato dai suoi compari, potrebbero tenderci un agguato durante la strada! Consiglio di arrivare al villaggio prima di sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Se non è troppo ardire, suggerirei di riprendere il viaggio verso il villaggio di Drellin’s Ferry. Una volta giunti in loco, cercheremo di apprendere più informazioni possibili sul nostro obbiettivo, acciorchè si possa meglio combatterlo" dico appoggiando l'idea di Noriko e Maturin.

"Miei Signori, permettetemi di farvi da apripista; in caso di pericolo credo di essere il più indicato a porvi fronte"

Detto questo mi metto in testa al gruppo, pronto a riprendere la marcia per Drellin’s Ferry.

Link al commento
Condividi su altri siti

*Meno male..*

Alzando le spalle, metto la pozione offertami da Elwe nel mio zainetto e mi avvio lungo la strada, seguendo gli altri.

*Stramonio, è tutto tranquillo, ora puoi uscire a prendere il sole....*

Una vipera esce tranquillamente dalla mia veste, posizionandosi sul mio collo e godendosi il sole, assaggiando l'aria di tanto in tanto con la sua lingua.

@DM

Spoiler:  

Dopo l'attacco Maturin sta più all'erta.

Osservare +7

Stramonio

Ascoltare +10

Osservare +10

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo esservi organizzati iniziate assieme il tratto di strada che vi separa da Drellin’s Ferry... Per quanto vi guardiate attorno lungo tutto il viaggio la cosa più interessante che notate è un tasso innoquo... E' ormai sera quando giungete a Drellin’s Ferry... Il paese è molto piccolo, e si estende sui due lati di un fiume abbastanza grande... Mentre giungete in paese venite avvicinati da un drappello di guardie... quello che sembra essere il capitano vi si para davanti dicendo

Alt! Vi prego identificatevi stranieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...