Hungryghoul Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 *Sigh, io odio le guardie che cercano di darsi importanza a vanvera..* Ricambio lo sguardo "Stavo tranquillamente viaggiando per la strada quando sono stato attaccato da un grosso gruppo di hobgoblin. Ma poi grazie all'intervento di queste persone" Indico gli altri "Siamo riusciti ad ucciderne una gran parte e mettere in fuga il resto. Ma ditemi, non dovrebbe essere compito vostro quello di pattugliare le strade e renderle sicure invece di importunare dei viaggiatori stanchi e stremati?"
dalamar78 Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Sollevato per essre giunti al villaggio di Drellin’s Ferry, osservo le guardie intimarci l'alt e mi fermo. Lascio che sia Maturin a parlare per primo, poi prendo la parola: "Io sono Sir Mandorallen Dragonhammer, fedele servitore del Crociato" dico con orgoglio portando la mano al cuore.
Tebrin Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Che ...... con tutte queste formalità il mio nome è Elwe e sono un cacciatore!
Ren! Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Piacere di conoscerla, il mio nome è Noriko. Faccio il mio solito inchino.
Lollinus Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Il capitano si rivolge a Maturin dicendo Non è uno scherzo controllare tutte le strade e i boschi dei dintorni... e comunque non mi hai ancora detto il tuo nome... poi si rivolge agli altri Dovete essere dei discreti combattenti o dei viaggiatori molto fortunati... è da molto tempo che nessuno giunge qui vivo senza avere il volto ricoperto di sangue...
Tebrin Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Ah è così grave la situazione? rivolgendomi alla guardia mi chiedo se vi posso dare una mano in qualche modo, questi predoni hanno attentato alle nostre vite e non auguro una simile sorte a nessun altro
Hungryghoul Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 "E' proprio poichè non è uno scherzo che credo dobbiate applicarvi più seriamente. Come dice il buon elfo al mio fianco no è bello cadere in un agguato. Comunque il mio nome è Maturin, per quanto possa servirvi, dato che il problema sembra essere palesemente altro. Ma ditemi ora possiamo andare, capitano...." Lascio la parola capitano sospesa, per far capire che nemmeno lui si è presentato.
dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Sentendo le parole del capitano delle guardie, mi rabbuio: "Or dunque la situazione in questo luogo è cotale da non essere più tollerata" dico con voce solenne. "Mio Signore, offro i miei servigi come sacro combattente e umile servitore dei Cieli"
Lollinus Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Il capitano si rivolge ad Elwe e Mandorallen dicendo Vi ringrazio per il vostro appoggio signori, ma non dovete parlare con me... sono un soldato come tanti... poi si volta verso Maturin con fare decisamente più ostile ... ma il fatto di essere un soldato mi costringe a chiedere al signor Maturin di seguirci senza fare storie... i presunti attaccabrighe devono dimostrare di non essere tali per poter circolare, soprattutto di questi tempi...
Hungryghoul Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 *Classica reazione da bambino troppo cresciuto. Non riesce a rispondermi e quindi prova a minacciarmi...Credo proprio che mi divertirò.* Sorrido alla guardia. "Certo, non vedo l'ora di parlare con uno superiore di questa situazione, volevo guisto offrirmi per dare una mano offrendo i miei servigi da incantatore. Però vorrei che lei mi fornisse il suo nome oppure mi accompagnasse, così da poter riferire al suo comandante la pessima maniera con cui ci ha accolti, accusandomi ingustamente oltretutto." Incrocio le braccia aspettando tranquillamente e continuando a sorridere in modo disarmante. "Allora, andiamo?"
Tebrin Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Si...........forse siete stati un pò troppo severi con lui........però non mi opporro di certo alla vostra decisione dico alla guardia con aria timida
Lollinus Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 I soldati rimasti più indietro ridono fra loro alle parole di Maturin, e il capitano sghignazza dicendo Oh... il trattamento scortese... sappi caro il mio maghetto che se provassi a rivolgerti con questa arroganza al capitano Soranna ti farebbe impalare... Vuole il bene del paese più di ogni altra cosa, come tutti i membri della guardia... quindi vedi di fare poco lo spiritoso... quindi fa un cenno ad un soldato, che si avvicina portando un paio di manette Porgi le mani e non opporre resistenza... il capitano deciderà se il tuo aiuto ci serve o meno... nel mentre si rivolge agli altri dicendo Voi siete liberi di andare...
dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Vedendo avvicinarsi le guardie con le manette, mi piazzo vicino a Maturin, dicendo: "Capitano, mi permetta di fare da garante per questo avventato compagno. Le do la mia parola che lo scorterò fino a dove vorrete, senza bisogno di porre su di lui questi legami"
Hungryghoul Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 *Sempre più spassoso* "Delle manette addirittura. Ma potreste dirmi quali sono i miei capi di accusa? Spero non sia la semplice arroganza. Non ho infatti opposto alcuna resistenza che possa giustificare un simile abuso di potere, come potranno ben testimoniare i miei compagni di viaggio, in particolar modo messer DragonHammer. Non riesco a capire come un simile comportamento, rivolto a chi è riuscito a liberarvi da un gruppo di hobgoblin che evidentemente continuava a sfuggirvi, possa essere benefico per la città."
Lollinus Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Il capitano fissa Mandorallen, quindi ritrae le manette dicendo A vostro rischio e pericolo sir DragonHammer... penso lei sappia che ogni per disordine causato dal suo "amico" pagherà anche lei...
Tebrin Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Non se ne pentira! poi mi rivolgo ai miei compagni Andiamo dunque dal capitano?
Ren! Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Per favore Maturin, piantala! Siamo in terra straniere, non è la nostra casa quindi cerchiamo di non dare troppi problemi di nessun tipo!!! Gli dico abbastanza arrabbiata dal suo comportamento!
Hungryghoul Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 *Ahhhhh, che gente. Vorrei proprio vederlo se ha lo stesso fegato davanti ad un hobgolin...* Alzo le spalle e continuando a sorridere alla guardia rispondo ad Elwe "Non stavo aspettando altro." poi mi rivolgo a Mandorellan "La ringrazio della sua fiducia cavaliere, ma le assicuro che non se ne dovrà pentire..." Ed infine a Noriko "Io non ho fatto nulla di male, Noriko, ma di certo non voglio leccare gli stivali di chiunque solo per poter avere accesso al villaggio. Non ti pare?"
Lollinus Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Il capitano fa passare i suoi occhi su tutti voi, poi Va bene... andate... ma al primo sgarro del vostro amichetto preferirei non essere in voi... poi si volta verso gli altri soldati Forza ragazzi! Gli hobgoblin non si ammazzano da soli! quindi la pattuglia riprende il suo cammino in direzione opposta alla vostra...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.