Hungryghoul Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 *Questa gente è ancora più incompetente di quello che pensavo....* "Capisco. Però immagino che almeno siate famigliare con i luoghi vicino a questo villaggio. Potreste parlaci di più circa questo bosco della strega e delle fortezza di Vraath?""
Lollinus Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Soranna si schiarisce la voce, poi Certo... il Bosco della Strega è, come certamente avrete capito, una foresta molto grande, che si estende a nord e a nord-est di Drellin’s Ferry. Una volta era abitata da boscaioli e cacciatori, ma da quando Vraath Keep è caduta molti anni fa l'unico che vive li è Jorr... Vraath Keep, come ho detto, è una fortezza nel bosco. Molto tempo fa i militari che la occupavano permettevano a chi voleva transitare nel bosco un passaggio sicuro, ma da quando è caduta la situazione si è fatta più comlpessa... e sono molti anni che è così...
dalamar78 Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Rimango in educato silenzio ad ascoltare le informazioni che ci fornisce il Capitano Soranna. Ho l'occasione di estirpare un altro covo di malvagi.. Non me la lascerò sfuggire..
Hungryghoul Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 "Sapete forse come mai la fortezza è caduta?"
Lollinus Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Soranna prosegue nel racconto Si dice che il capitano della fortezza portò un poderoso attacco ad una tribù di giganti delle foreste, sterminandoli. Una notte però gli unici sette superstiti della tribù attaccarono la fortezza distruggendola...
Hungryghoul Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 "Storia interessante! ma ditemi, non sapete altro? Mi piacerebbe sentirla per intero..."
Lollinus Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Soranna tronca le vostre domande dicendo Come ho detto è successo molti anni fa, e non ne so molto... Ma sono sicura che Jorr lo sa...
Hungryghoul Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 "La cosa intriga. Sarò volentieri dei vostri. Manca però un ultimo ma decisamente importante dettaglio. Quale sarebbe esattamente la ricompensa nel caso riuscissimo a liberarvi dal problema degli hobgoblin che vi assilla, capitano?"
Lollinus Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Soranna storce la bocca in un sorrisetto Mel'aspettavo... D'altronde nessuno fa niente per niente... Ma purtroppo come avrete capito il paese non ha molte risorse... potrete tenere tutto ciò che troverete... si volta verso Mandorallen Sir Mandorallen... Voi permettereste che un paese vada e in rovina per pagare i vostri servigi?
Tebrin Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Concordo con Maturin, Va bene la sicurezza del villaggio.....ma non possiamo lavorare gratis.......qualcosa ci dovrete pur dare....
Ren! Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Dopo che vi siete messi d'accordo io dovrei ancora parlarle in privato... E per quanto riguarda me, va bene prendere tutto ciò che troverò, anche se così sembrerò una ladra...
dalamar78 Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Alle parole sia di Maturin che di Elwe, storco la bocca come disgustato, rispondendo poi al Capitano Soranna: "Mia Signora, mi adopererò acciorchè questi sudici hobgoblin cessino di recare danni nella vostra regione. E, per quanto mi riguarda, questa sola azione è una ricompensa più che adeguata." Voltandomi poi verso Maturin ed Elwe, esclamo: "Mie Signori, spero che non vorrete veramente chiedere al Capitano di privarsi di quel poco denaro che il suo villaggio possiede."
Hungryghoul Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Ne approfitto per tagliare dei pezzetti di carne dagli avanzi per Stramonio. "E' un'argomento che bisogna sempre mettere in chiaro. Io comunque avevo già accettato l'offerta e l'impegno del capitano a lasciarci tutto quello che potremmo trovare per me è sufficente." *Come il possibile tesoro della fortezza..* Penso sorridendo.
Tebrin Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Mmmh stiamo alla buona fede del capitano......in effetti non mi sembra il caso! questi hobgoblin sono una reale minaccia Di certo non posso non aiutarvi solo perchè non ci mettiamo d'accordo per la ricompensa........... mi gratto la testa Va bene, accetto il lavoro.........anche se per il mio compenso ne parliamo quando torniamo!
Lollinus Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Alle parole di Elwe Soranna sorride dicendo Pensavo di essere stata chiara... A meno che non accadano miracoli anche al vostro ritorno non avremo di che pagarvi... Inoltre sono sicura che ciò che troverete nella basa degli hobgoblin potrebbe servirivi, hanno razziato molte carovane... A meno che non preferiate una misera ricompansa da me promettendo di consegnare al villaggio tutto ciò che troverete... strizza l'occhio dicendo Credo che vi convenga non ritrattare... poi a Noriko Mia cara, se volete parlare in privato con me non ci sono problemi... Possiamo andare in caserma, li nessuno ci disturberà, va bene?
Ren! Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Sorrido alle parole del Capitano! Va benissimo Capitano Soranna! Aspetto che si alzi per accompagnarmi alla caserma... Spoiler: Ti manderò più tardi un PM per il discorso con Soranna se per te va bene!
Lollinus Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 @Tutti meno Noriko Spoiler: Noriko e Soranna si congedano da voi lasciandovi nella locanda...
Hungryghoul Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Prendo i pezzetti di carne tra le dita e subito dopo dalla sua tasca sulla mia veste mette fuori la testa la mia piccola vipera. Poi con attenzione per non sporcarmi imbocca la bestiola, un pezzettino di carne alla volta, mentre con l'altra mano continuo a tenere la pipa e fare una tirata ogni tanto. "Allora, adesso che le ragazze se ne sono andate, come vogliamo organizzarci? io direi di riposare per quest'oggi e metterci in marcia domattina. Io sono stanco del viaggio fatto fino a qui.. Inoltre potremmo prendere una stanza qui e raccogliere altre informazioni sulla zona, e magari procurarci una mappa del territorio, per non rischiare di perderci."
Tebrin Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Do da mangiare anch'io a Uri e rispondo a Maturin Per me va bene! te Mandorallen come la pensi? va bene se partiamo domattina?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.