dalamar78 Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 "Il Male non aspetta, ma in pò di riposo potrebbe farci bene. Approvo codesto piano d'azione" dico sorridendo ai miei due compagni.
Lollinus Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Parlate con l'oste e vi accordate per la notte... questi vi consegna tre chiavi di tre stanze... il costo è di cinque monete di rame ogni stanza... intanto vedete Noriko rientrare dalla porta della taverna...
Ren! Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Ciao ragazzi! Andiamo a sconfiggere questi Hobgoblin? Avete saputo qualche altra informazione utile?
Tebrin Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 No Noriko abbiamo deciso di riposarci qui stanotte e di partire domattina.............ti sei messa d'accordo con il capitano?Tutto apposto?
Ren! Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Ottimo, allora prendo una stanza! Poi aggiungo: Tutto a posto con il capitano, ci siamo messe d'accordo! Poi vado dal Oste e gli chiedo una stanza...
dalamar78 Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Prendo le chiavi delle stanze: poi mi avvicino a Noriko sorridendogli: "Mia Signora, ecco la chiave della sua stanza." dico porgendogli una delle chiavi "Mi permetta di offrirle la camera" Detto questo porgo all'oste le 15 monete di rame, in modo da pagare tutte le stanze. Voltandomi poi verso gli altri, dico: "Mie Signori, lasciatemi il privilegio di offrirvi l'alloggio per questa notte. Chi di voi anela di dormire da solo?"
Tebrin Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Non importava Mandorallen! Comunque grazie, mi saprò sdebitare. Per me non ci sono problemi a dormire da solo, tanto ho con me Uri mi abbasso e accarezzo il mio cagnolino
dalamar78 Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Soridendo ad Elwe, sposto lo sguardo su Maturin: "Mastro Mago, sembra che dovremmo dividere l'alloggio per stanotte" Detto questo, consegno le chiavi della stanza ad Elwe, invitando poi Maturin a seguirmi: "Miei Signori, mia Signora, con vostra licenza prendo congendo da tutti voi. Se non vi sembra troppo ardito, direi di ritrovarci nella sala comune domani mattino poco dopo l'alba"
Tebrin Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Per me non ci sono problemi...............ma penso che non andrò a letto ora, vorrei raccogliere qualche informazione su cosa ci aspetta domani......mi farò un giro nel villaggio e in locanda @ DM Spoiler: Prima di andare a letto stò un po in locanda e faccio un giro in paese a raccogliere informazioni sul bosco della Strega e su questi attacchi di Hobgoblin Abilità a +5
Hungryghoul Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 "La ringrazio messer Mandorellan, se posso chiamarla per nome. Voi vi coricate immediatamente? E voi mia cara Noriko?" Chiedo al cavaliere, mentre osservo con calma gli occupanti della locanda. in particolar modo l'elfo, mentre fingo di accarezzare la mia vipera satolla. Spoiler: Osservare +10
dalamar78 Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 "Mio Signore, mi può tranquillamente chiamare per nome e, se non è troppo ardire, la chiamerò anche io per nome." dico in risposta alle parole del mago. "Per quanto mi riguarda, credo che mi ritirerò nella nostra stanza a pregare il Crociato affinchè ci doni un gaudio giorno domani" "Con il vostro permesso, mei Signori e mia Signora" dico inchinandomi a tutti i presenti e facendo un galante baciamano a Noriko; poi mi volto e mi dirigo alla stanza che dovrò dividere con Maturin. @ DM Spoiler: per me avanti veloce fino a domani
Ren! Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Si, io vado a dormire adesso, buona notte a voi! Mi dirigo nella mia stanza e mi chiudo dentro.
Lollinus Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Dopo aver sbrigato alcuni affari vi coricate tranqulli, consapevoli che domani sarà una grande giornata... @Elwe Spoiler: Non scopri nulla che non sapessi già... @Maturin Spoiler: Osservi per un pò li avventori, ma non noti nlla di strano in loro... ---------------------------------------------------------------------------------------- Il sole mattutino vi sveglia riscaldando le vostre stanze @Casters Spoiler: datemi la lista degli inca
Tebrin Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 mattiniero mi alzo e scendo giù per la colazione insieme al mio inseparabile seguigio Ahwwwwwwn @ dm Spoiler: chi vedo?
dalamar78 Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 All'alba mi alzo e rivolgo subito una preghiera al Crociato affinchè guidi il mio braccio indicandomi sempre la via della giustizia. Poi attendo che anche Maturin si svegli per scendere a fare colazione, recuperando prima tutto il mio equipaggiamento.
Ren! Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Mi alzo anche io poco dopo l'alba, e scendo, aspetto però gli altri per fare colazione.
Hungryghoul Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Col trambusto del crociato che prega mi sveglio anch'io all'alba, però rimango a letto ancora un pochetto. Poi quando sono stufo scendo dabbasso per mettere la colazione nella stomaco, prima di ripassare gli incantesimi che potrebbero servirmi per la giornata.
Lollinus Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Dopo circa un ora di preparativi vi ritrovate nella sala comune della locanda, pronti a partire @Tutti Spoiler: che inca preparate?
dalamar78 Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Terminata la mia preghiera al Crociato, scendo nella sala comune a fare colazione, aspettando però che sia Noriko la prima a sedersi alla tavola. "Prego, mia Signora, dopo di lei" le dico con una semplice reverenza. Terminata anche la colazione, mi volto ad osservare i presenti al tavolo. "Bene, miei Signori, è alfine giunto il momento di agire in nome della giustizia. Non poniamo tempo in mezzo e mettiamoci subito sulle tracce di quelle vili creature" dico a tutti i presenti. @ DM Spoiler: La mia lista è molto semplice: ho un solo incantesimo a disposizione! Preparo Benedire Arma
Ren! Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 La ringrazio Sir Mandorallen! Dopo aver sentito l'esclamazione di Mandorallen aggiungo: Sono d'accordo con lei, andiamo ad affrontare questi Hobgoblin!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.