Tebrin Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Con aria scazzata e con una gamba sul tavolo Va bene.....va bene! do la colazione a Uri e sono pronto per partire @ dm Spoiler: Passare senza tracce
Hungryghoul Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Butto giù l'ultimo sorso di birra, per lavarmi la bocca dalla colazione. "Non vorrei sembrare ripetitivo ma credo che l'obbiettivo di oggi sia ricercare quel tale VOrr in mezzo al bosco della strega. Come vogliamo organizzarci a trovare quest'uomo? Abbiamo una qualche direzione? affittiamo delle cavalcature? Dimmi buon Elwe dato che tu sembri pratico di qeuste faccende, come credi sarebbe meglio procedere?"
Tebrin Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Mah credo che sia una buona idea chiedere al capitano, sia quanto dista il bosco della Strega sia dove si trovi la capanna del ranger..........se dovesse distare molto ci conviene andare a cavallo altrimenti ci conviene andare a piedi...........poi sarebbe meglio sapere dove si trova questo ranger perchè se è una persona capace dubito che con le mie capacità riuscirei a stanarlo
Ren! Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 E allora andiamo subito dal capitano, cosa stiamo aspettando?
Tebrin Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Mi alzo dal tavolo in attesa di Mandorallen e Maturin
Hungryghoul Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 "Effettivamente Noriko ha ragione, stare qui a girarsi i pollici è inutile. Andiamo a fare un giretto per questo villaggio e due domandine alla bella capitana." Mi alzo dirigendomi verso l'uscita.
dalamar78 Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Arrossendo leggermente, faccio un cenno di assenso in direzione di Noriko e Maturin. "Ebbene, mie Signori, avete ragione. Meglio prima trovare il informazioni e poi dirigerci in loco" Mi appresto quindi a seguire gli altri dal Capitano.
Lollinus Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Seguite Noriko fino alla caserma, dove trovate il capitano Soranna. La donna al vedervi esclama Eccovi qua... mi aspettavo una vostra visita prima della partenza...
dalamar78 Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Una volta fuori dalla locanda, mi posiziono in testa ai miei compagni, controllando la situazione. Una volta alla caserma, entro e saluto formalmente il Capitano Soranna: "Mia Signora, è un piacere rivederla. Siamo indi giunti qui, per porle alcuni quesiti". dico sorridendo al Capitano "Vorremo sapere quanto dista da qui il Bosco della Strega e come potremmo fare una volta in loco a trovare la dimora di quel nobile ranger".
Tebrin Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Eh si........... annuisco pensieroso alle richieste di Mandorallen
Hungryghoul Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Aspetto la risposta del capitano, guardandomi attorno.
Lollinus Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 la donna risponde dicendo Il bosco si trova a circa un'ora a nord ovest da qui... Per giungere a Vraath Keep serve un giorno, ma se devierete per trovare Jorr impiegherete mezza giornata in più... anche se credo che ne valga la pena...
dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Dopo aver ascoltato le parole del Capitano Soranna, annuisco. "Bene compagni. Direi aldunque di procedere verso il Bosco della Strega, per poi cercare la dimora del ranger"
Ren! Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Propongo di andare a fare una visita a questo Jorr! Voi che ne dite? Aspetto le risposte dei miei compagni.
Hungryghoul Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 guarda un secondo gli astanti "Ma sappiamo che direzione prendere, oltre a nord ovest? qualcuno ha una qualche mappa della regione o simili? Non vorrei finissimo intrappolati in un canalone o qualcosa di simile.."
Tebrin Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Si intanto direi di partire per il bosco della Strega, poi decideremo nel tragitto se raggiungere il ranger o no....................e concordo con Maturin una mappa della zona non ci guasterebbe
Ren! Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Capitano Soranna, per caso ha una mappa della zona da prestarci? Chiedo gentilmente al Capitano...
Lollinus Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Soranna fruga fra le carte della sua scrivania, e vi posrge una pergamena dicendo Ho solo una mappa di tutta la Valle Elsir... Spero possa servirvi... Mappa Spoiler:
dalamar78 Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Osservando un attimo la mappa concessaci dal Capitano Soranna per poi dire: "Mia Signora, questa mappa andrà benissimo; la ringrazio a nome di tutti noi". Rivolgendomi poi ai miei compagni: "Mie Signori, diei di non indugiare oltre in loco e dirigerci al Bosco della Strega"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.