Arpatrost Inviata 19 Gennaio 2010 Segnala Inviata 19 Gennaio 2010 avrei una domanda, ma il codex dei demoni si può scaricare? poi volevo chiedere ma le basette servono per forza?anche se la miniatura è più grossa?se ho fatto delle domande troppo stupide non lapidatemi
death angel Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 1 non è legale farlo, è protetto da diritti d'autore. 2 sono obbligatorie, anche se col nuovo regolamento puoi metterli su basette quadrate
Arpatrost Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 quindi le basette posso usarle sia quadrate sia rotonde nel 40k?
Morvelion Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 no, basette tonde per warhammer 40K quadrate per il fantasy
Arpatrost Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 io dato che non avevo più basette grandi rotonde, ho dovuto mettere un demone maggiore su una quadrata, facendo questo non lo posso usare ne 40k?
Cap. Lysander Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 nelle partite amichevoli non hai problemi, nei tornei non saprei... dipende anche da chi trovi... se l'arbitro è disposto a chiudere un occhio o meno...
death angel Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 sul regolamento c'è scrittoche non possono essere messi su base + piccola: le quadrate hanno solo gli angoli
Arpatrost Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 quindi li posso mettere su quelle quadrate si o no? perchè devo fare un esercito di demoni e devo fare subito . grazie
Maldazar Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 perchè devo fare un esercito di demoni e devo fare subito Se, sai quanti soldi ti vanno? Come minimo ci spendi tutto uno stipendio. no, basette tonde per warhammer 40K quadrate per il fantasy No, sul regolamento c'è scritto che bisogna usare le basette fornite nelle scatole: se nella scatola ti danno sia quelle quadre che quelle tonde, cosa che succede solo ai demoni, scegli te cosa fare. Altrimenti, dimmi un pò te che razza di basetta dovrei mettere ad un araldo di tzeentch su carro. Quella da CM? In torneo ci sarà sempre qualche beone che non legge il regolamento e pensa che i quadretti valgano solo per il fantasy, in tal caso o sottostai alle sue regole o lo mandi allegramente a c....e. P.S. si vedono diverse miniature su base quadra anche sullo stesso codex demoni del caos del 40k, più precisamente si nota una squadra di cani e un pollo su basi quadre.
Arpatrost Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 ok grazie maltazar. comunque l'esercito di demoni che sto facendo ,non ha scatole perchè lo sto creando io vale la stessa cosa vero?
orgoglio elfico Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Dipende come lo crei, con quali pezzi, se hai almeno delle sprue o che siano almeno SIMILI alle reali minia gw... Anch'io mi sono fatto un'unità di lotherniani fondendo sprue di arcieri e lancieri... Davvero bella, e se giochi per forfun secondo me è anche meglio farti un esercito " particolare" !
Arpatrost Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 ok grazie . poi volevo chiedere ,ma in un esercito di nurgle ci vogliono le bestie ?sono utili?
framike97 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 prima cosa nurgle non si gioca ;tranne in qualche caso particolar, perchè sono troppo lenti sia in fantasy che in 40000 comunque se giochi nurgle non mettere le bestie ma gioca tanti untori !!!
Maldazar Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Dipende come lo crei, con quali pezzi, se hai almeno delle sprue o che siano almeno SIMILI alle reali minia gw... Non è per niente necessario che siano simili, devono solo avere le stesse dimensioni. comunque l'esercito di demoni che sto facendo ,non ha scatole perchè lo sto creando io vale la stessa cosa vero? Ovvio, anzi, meglio: è sempre bello vedere qualcosa di caratteristico. poi volevo chiedere ,ma in un esercito di nurgle ci vogliono le bestie ?sono utili? Mah, le bestie sono abbastanza scarse. La mononurgle classica che c'è adesso è basata su epidemius (per la conta), ku'gath (il picchione ammazzatutti), varie unità di untori iconate, nurglini e un paio di principi di nurgle full cac per aumentare velocemente la conta. EDIT. prima cosa nurgle non si gioca ;tranne in qualche caso particolar, perchè sono troppo lenti sia in fantasy che in 40000 comunque se giochi nurgle non mettere le bestie ma gioca tanti untori !!! La mononurgle si gioca ed è anche la migliore monodivinità che ci possa essere per i demoni.
framike97 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 . La mononurgle si gioca ed è anche la migliore monodivinità che ci possa essere per i demoni. tutte le volte che lo vista giocare e ci ho giocato contro ha sempre perso !!!!
Maldazar Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 tutte le volte che lo vista giocare e ci ho giocato contro ha sempre perso !!!! Sai anche tu che questo non vuol dire assolutamente niente, si? Anche io vinco sempre contro la a-sgrav eldar, questo non vuol certo dire che sia scarsa. In conto va messo anche il fattore C e l'abilità del giocatore: se te hai visto solo degli inetti giocarla, beh...
Arpatrost Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 allora io ho già creato di nurgle 1 grande immondo 2 bestie di nurgle 2 araldi di nurgle 4untori dovrei farne ancora 21 di untori basteranno? maldazar, io volevo giocare le bestie mi sono venute anche bene , ma sono così scarse?ma anche i nurglini servono? gli metto sulle basi insieme ad altri nurgle, oppure gli metto su basette a parte? poi mi dite che modelli fare ?
framike97 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 i nurglini per me sono prpio scarsi e da quanti modelli sono la truppe di untori ????
Arpatrost Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 ok però mi dicono che i nurglini fanno danni nel tempo non so dirti quanto ma dicono che danno fastidio .Comunque le squadre di untori sono composte da 5 pezzi.
framike97 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 una domanda cosa vuol dire dovrei farne ancora 21 di untori ???:confused::confused:?????
Messaggio consigliato