Maldazar Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 no intendo del 40 k scusa Bene, allora valgono le mie precedenti osservazioni, mentre la lista che hai postato non vale perchè è per il fantasy (gli appestati, i livelli di magia e menate non esistono nel 40k). comunque chi è kugat ? Il super grande immondo di nurgle, un potentissimo GUO schierabile come PS. è epidemius o è un altro eroe? Ku'gath è ku'gath ed epidemius è epidemius. Epidemius è l'araldo di nurgle, va in giro a catalogare tutti i morbi esistenti, la sua conta migliora le prestazioni del resto dell'esercito. Consiglio di procurarsi il codex prima di cercare liste.
Arpatrost Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 ok grazie maltazar. ma di bestie ne tengo 2 o ne devo mettere qualcuna in più? invece di araldi tengo solo epidemius?
Arpatrost Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 ho quasi finito ,gli devo solo pitturare . Tra poco posto il mio esercito di nurgle:-D ho anche fatto un demone plus che dovrei usare come grande immondo:cool:
death angel Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Quando hai finito posta le immagini!! Cmq presto posto i primi modelli dei miei rinnegati
Arpatrost Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 ecco il mio Epidemius spero che vi piacia. Gli altri gli posterò in seguito.
dertymaster Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 è proprio uno schifo rivoltante!!!!! bravo, anche se io ci aggiungerei qualche altra tonalità di colore per farlo sembrare più "marcio" (d'altro canto è epidemius)
Arpatrost Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 grazie, ci ho messo tutti i miei ricordi sullo schifo per farlo:-D. comunque che colore mi consigli di usare per renderlo più marcio?
dertymaster Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 io non le so fare le robe marce, ma mi dicono di usare tutte le tonalità del giallo verde e rosa
Maldazar Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 ecco il mio Epidemius spero che vi piacia. Gli altri gli posterò in seguito LI, non gli! Che materiale hai usato per farlo?
Arpatrost Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 è vero scusate Li Non posso dire cosa ho usato perchè è un segreto . Comunque ho usato colla pezzi di miniature e la fantomatica materia "X".
Elayne Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Tieniti il segreto! E continua a migliorarti!
Maldazar Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 e la materri x cos'è? la materia verde? No, l'mv non fa quell'effetto... sa tanto di pasta si sale mischiata a sabbia.
Arpatrost Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 posso asicurarti che non è pasta di sale.è una cosa tipo la materia verde( per fare un esempio) con sopra ( il crostificante)che è fatta da : bicarbonato di sodio, colla e il colore che vuoi ,questa tecnica l'ho trovata sul sito della games . Comunque grazie a tutti per i complimenti:pray:
framike97 Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 ecco il mio Epidemius spero che vi piacia. Gli altri gli posterò in seguito. è bellissimo non vedo l' ora di vedere le altre !!!!!!
blood angel Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 ecco il mio Epidemius spero che vi piacia. Gli altri gli posterò in seguito. si...rende proprio bene l'idea di marcio e schifoso...bravo...
ghazgkull thraka Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 bravo... fatto veramente bene... complimenti...
Arpatrost Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 ecco il mio arpatrost ,che sarebbe un grande immondo , tra poco posto anche gli altri.
ghazgkull thraka Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 bello mi piace complimenti...
blood angel Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 fischiola, bravo! un piccolo accorgimento, però...non è un pò troppo "snello"? io l'avrei fatto un pò più "abbondante", comunque BRAVISSIMO ^^
Messaggio consigliato