Arpatrost Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 una delle mie bestie di nurgle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arpatrost Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 un 'altra delle mie bestie di nurgle. comunque blood l'ho fatto più snello e più alto in modo che il mio arpatrost torregiasse sugli altri modelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arpatrost Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 ed infine ku'gath , questo si che è grasso:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghazgkull thraka Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 ku'gath mi piace molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 ok bell'idea...molto belli anche gli altri ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 non è che forse nei tornei ti faranno un pò di storie per un esercito così pesantemente modificato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghazgkull thraka Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 se la miniatura è originale ma ha delle modifiche non dovrebbero dire niente però se la miniatura non è originale allora potrebbero fare delle storie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arpatrost Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 quindi non posso usarle nei tornei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 quindi non posso usarle nei tornei? Chiedi agli organizzatori prima di partecipare. Tendenzialmente direi che di problemi non dovrebbero essercene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arpatrost Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 anche se non sono fatti di materiale cittadel? Ma anche quando si usano le miniature della forge world bisogna chiedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boldar Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Queste basette vanno bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arpatrost Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 non centra niente . Qualcuno deve avrer cambiato il titolo quì era demoni ma vabbè lo stesso si sta parlando di warhammer 40k non di tatuaggi a forma di demone. Comunque bel tatuaggio:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boldar Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 non centra niente . Qualcuno deve avrer cambiato il titolo quì era demoni ma vabbè lo stesso si sta parlando di warhammer 40k non di tatuaggi a forma di demone. Comunque bel tatuaggio:-) Voleva essere una battuta sui demoni con le basette, ma non dev'essermi riuscita particolarmente bene Pensavo di più a qualcosa à la Elvis, ma questo è il massimo di immagine di demone con le basette che ho trovato su google. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arpatrost Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 no Boldar non si sta parlando delle basette nel senso dei capelli ,ma quelle dove si mettono le miniature di warhammer . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 e poi, siamo nella sezione miniature :-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boldar Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Appunto, voleva essere una battuta. Non importa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arpatrost Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 ah ok , avevo capito che stessi parlando sul serio ,allora scusa:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 ok...lo stesso vale per me...scusa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato