il signore oscuro Inviata 19 Gennaio 2010 Segnala Inviata 19 Gennaio 2010 M****, le truppe dell' inquisizione sono arrivate in paese! hanno iniziato a catturare gente e a torturarla, i loro informatori sono dovunque! questa non ci voleva... @Abalestror Spoiler: l' inquisizione ha scoperto che i tuoi genitori sono stati bruciati al rogo come eretici, questa non ci voleva, devi subito scappare! quando l' inquisizione bussa alla tua porta tu sei gia distante, nella foresta, quando vedi uno strano uomo con una grossa ascia, ma le truppe ti stanno seguendo... devi agire e subito @Garruk Spoiler: sei nella foresta che stai cacciando quando vedi uno strano personaggio inseguito da delle guardie che dalle divise li riconosci come membri dell' inquisizione... se sapessere che parteggi per i druidi potrebbero metterti al rogo, questa non ci voleva... devi agire e subito Spoiler: sostituisci la scimitarra con l' ascia grande, te la concedo per puro gdr @Salerius Spoiler: sono arrivati gli inquisitori in paese, potrebbero scoprirti, sei sospettoso visto che qualcuno avrebbe potuto vedere uno dei tuoi ultimi esperimenti. così scappi nel bosco, mentre stai correndo senti davanti a te degli strani rumori e scorgi delle truppe dell' inquisizione che stanno inseguendo un ragazzo e poco distante c' è uno strano tizio con un' ascia in mano... devi agire e subito @Graupnir Spoiler: è arrivata l' inquisizione e qualcuno ti ha denunciato di stregoneria ed eresia, forse è qualcuno che ti odia. sei scappato nella foresta per scappare alla cattura, quando noti delle guardie dell' inquisizione... devi agire, e subito
shadenight123 Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Spoiler: Guardai lo strano tipo con l'ascia, gli inquisitori, pensai che se erano davanti a me le cose si mettevano male, dunque rallentai, mi misi a camminare recuperando la mia tranquillità mentale e fisica visto che non ero di certo il più forzuto uomo del creato. A seconda dei casi lui poteva farci profitto con le bare, a seconda di come quel tipo con l'ascia avrebbe agito... e con un ottimo sconto, magari evitano di spedirmi al rogo...e se chiedono...parlantina. riflettei. Corvinus lo tenni al suo solito posto sulla mia spalla destra.
Ren! Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Spoiler: ME**A!!! Questa non ci voleva proprio! Cerco di nascondermi nel bosco, e se non ho tempo/non ci riesco, faccio un agguato ad uno dei soldati e lo colpisco con la mia Ascia!
zetsu Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Spoiler: ******! devo riuscire a nascondermi. ma quest'armatura non mi aiuta di certo... cerco di nascondermi e di allontanarmi il più possibile dalle guardie se non ci riesco cerco di tendere un agguato ad una delle guardie. se devo morire li porterò con me!
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Spoiler: Questo potrebbe essere un problema penso. Corro incontro all'uomo il più possibile, poi scarto di lato per proseguire Spoiler: Prova di Destrezza +3
il signore oscuro Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 @garruk Spoiler: mentre ti nascondi l' uomo continua a correre verso di te e le guardie continuano ad inseguirlo, in un' attimo capisci che uccidere i 4 soldati è l' unica opzione disponibile... @Abalestror Spoiler: l' uomo cerca di nascondersi nel bosco, tu continui a correre ma le guardie ti restano dietro, in un' attimo capisci che uccidere i 4 soldati è l' unica opzione disponibile @Graupnir Spoiler: le guardie continuano ad inseguire il tizio e l' uomo con l' ascia cerca di nascondersi nel bosco, magari se uccidi i soldati potresti liberartene e farti dare una mano dagli altri fuggitivi @Salerius Spoiler: le guardie continuano a inseguire il tizio e l' uomo con l' ascia cerca di nascondersi nel bosco, magari se le uccidi potresti levarti probabili noie per il momento @tutti Spoiler: vi ricordo che è obbligatorio mettere il nome del pg all' inizio di ogni post, così non mi confondo e non devo cercare tra le schede il vostro personaggio
Ren! Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Spoiler: A quanto pare non mi resta che farli tutti fuori! Prima che l'uomo mi superi, Preparo un Evoca Alleato Naturale I (evoco un lupo), che attaccherà il primo soldato. (Azione Standard) Appena l'uomo mi supera, mi lancio sui soldati cercando di prenderli alla sprovvista! Con la mia Ascia, cerco di colpire il secondo soldato. (Azione Standard)
zetsu Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Spoiler: è ora di agire! mi concentro e appena sento i miei poteri scorre dentro me cerco di colpire una delle guardie appena mi passa vicina mi posiziono in modo da poter colpire una delle guardie appena mi si avvicina Spoiler: 1)mi focalizzo psionicamente 2)mi uovo in modo da trovarmi di fianco alla strada percorsa dagli uomini 3)azione preparata appena una delle guardie mi passa di fianco cerco di colpirla con il morning star (txc+2 danni 1d8+2)
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Spoiler: Perfetto! penso, con ironia ma non troppo. Dopodichè cerco un punto per nascondermi e tendere un agguato ai soldati (se sono abbastanza lontani), altrimenti mi volto e sguaino lo stocco Spoiler: Cercare +2 e Nascondersi +3 se i soldati non sono i vista
shadenight123 Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Spoiler: Nascosto nella boscaglia, congiuro attraverso il mio legame con l'oltretomba uno scheletro, inviandolo a colpirli alle spalle. Spoiler: Evoca non morti livello 1. Lo scheletro è potenziato dai talenti di Creatore di corpi, inoltre entro i 18 metri, anche da quelli di presenza e potenza necromantica, lo scheletro è disarmato e di taglia media. Vai, e ammazza.
il signore oscuro Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 [round di sorpresa] le guardie vengono colte alla sprovvista da numerosi attacchi, ogniuno proveniente da persone diverse, pensavano di inseguire una persona e invece si sono ritrovati in un' imboscata. il primo viene trafitto dallo stocco dell' uomo che stava inseguendo e viene trapassato e ferito, ma è ancora vivo. Spoiler: 4 danni il secondo viene mancato completamente dall' uomo con l' ascia Spoiler: 2 al tpc il quarto viene artigliato da uno scheletro che compare all' improvviso e ferisce molto gravemente la sua vittima. Spoiler: 8 danni l' ultimo viene attaccato da un nano che sguscia fuori da dietro un' albero e coglie di sorpresa il difensore, colpendolo in pieno petto e sbalzandolo via di qualche passo Spoiler: 5 danni @risultato di fine round Spoiler: guardia 1: 4 danni guardia 2: 0 danni guardia 3: 8 danni guardia 4: 5 danni iniziativa Spoiler: guardia1 21 Garruk 16 guardia 3 16 (minore destrezza) guardia 4 14 guardia 2 13 (maggione destrezza) salerius 13 Abalestror 8 graupnir 3 [round 1] la guardia colpita da abalestror estrae la spada e reagisce all' affondo del suo aggressore, però è troppo lento e manca clamorosamente il bersaglio ordine Spoiler: sta a garruk e dopo alle 3 guardie
Ren! Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 l'ho mancato, non è possibile! ARGGG! Sta volta non lo mancherò! Spoiler: Non vado ancora in Ira nonostante l'urlo, e cerco di colpirlo di nuovo!
il signore oscuro Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 questa volta l' uomo con l' ascia si fa forza e affonda la sua grossa ascia nella carne del nemico ingaggiato tagliandolo in 2 con un potente affondo verticale Spoiler: Gli hai inflitto 10 danni, lo hai praticamente maciullato con un colpo, si vede che dovevi controbilanciare la sfiga di prima nel frattempo le altre guardie reagiscono. la terza cerca di colpire lo scheletro, ma questo scompare appena mena il fendente la quarta cerca di sferrare un colpo verticale contro il nano... ma si colpisce da sola uccidendosi!!! ordine Spoiler: salerius, poi Abalestror e infine Graupnir
shadenight123 Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Spoiler: Rimasi nascosto dov'ero, poi considerai la rapidità d'esecuzione... Lasciamoli fare...interverrò solo se le cose andranno male. Spoiler: Attendo andando ultimo di iniziativa.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Raccomanda l'anima al tuo Dio, se pensi ti possa essere utile dico mentre affondo lo stocco nella stessa guardia che ho attaccato prima
il signore oscuro Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 l' umano con lo stocco attacca un' altra volta, ma il colpo viene abilmente schivato dalla guardia, che si sposta su un lato
zetsu Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 adesso vedrete perchè ci ricercate! è solo paura! tento di toccare la guardia con la mano e facci fluire il mio potere attraverso essa Spoiler: tocco dissipante contro la guardia più vicina se nessuna è abbastanza vicina prima mi sposto verso di loro txc +2 (contatto) danni 1d6
il signore oscuro Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 il nano focalizza la mente sulla mano, che si copre di una strana sostanza verde e tocca la guardia contro cui ha combattuto lo scheletro, attaccandogli la sostanza che gli ricopriva la mano e sciogliendola tra gli spasmi di dolore del povero malcapitato Spoiler: 5 danni @risultato di fine round Spoiler: guardia 1: 4 danni guardia 2: morta guardia 3: morta guardia 4: morta vista la situazione sfavorevole la prima guardia, spaventata dalla rapida morte dei suoi compagni cerca di fuggire per chiamare aiuto, se non la fermate altre guardie potrebbero venire per catturarvi, con l' intento di uccidervi per l' aggressione dei soldati mandati a catturarvi...
Ren! Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Mi concentro e stendendo le mie braccia verso il terreno evoco un Lupo! Spoiler: Evoca Alleato Naturale I (Lupo) Vai Amico mio! Fermalo!!! Ordino al Lupo di azzannare la guardia, e non contento lo rincorro anche io per dargli il colpo di grazia! Spoiler: Ricordo che vado a 12 Metri!
il signore oscuro Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 il lupo insegue insieme al suo evocatore il fuggitivo e lo uccidono senza troppi complimenti. adesso siete in 3 in quella parte del bosco, anche se il lupo prima di svanire ha fiutato un' altra presenza poco distante da voi, forse è colui che ha evocato lo scheletro
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.