zetsu Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 io so già perchè sono tra i ricercati... purtroppo non so chi mi ci ha fatto finire. ho sempre evitato di usare i miei poteri in pubblico... se scopro di chi è la colpa gli mostro perchè quelli hanno paura di me... preparo il giaciglio e mi stendo
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Una domanda la farei io a voi, signore, sempre che me lo permettiate: Perchè un becchino è così lontano da cimiteri? Forse per crearsi da solo del lavoro?
shadenight123 Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Perchè anche il mio nome figura tra i ricercati, e tengo molto alla mia testa, mai confondere il dovere col piacere. Il lavoro del becchino è un'arte, una professione nobile, il dar sepoltura giusta e gloriosa alle persone, dalle più importanti alle meno. E se nel mentre fare ciò ti salva da domande imbarazzanti poste da chierici del culto del dio perduto ehi, ben venga. certo, questo non ha salvato mia moglie...ma non ci pensare Salerius, non ora. Inoltre è il lavoro che segue il becchino, non viceversa, da che mondo è mondo la gente tende a morire. Qualcuno per seppellirla ci deve essere.
il signore oscuro Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 @tutti Spoiler: visto che nessuno ha più risposto porto avanti l' avventura una secchiata d' acqua gelida vi sveglia, siete dentro a una gabbia di legno e degli orchi arrabbiati la circondano. quello che sembra essere il capo vi dice con un comune stranamente buono perchè siete nel nostro territorio? vi hanno mandati quelli del dio perduto?
zetsu Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 scuoto la testa spargendo schizzi d'acqua con la barba ed i capelli come farebbe un cane bagnato poi controllo che tutto il mio equipaggiamento sia al suo posto ed in fine rispondo veramente noi stavamo scappando da loro... ne abbiamo sconfitti 4 poi siamo venuti qui... non sapevo di aver invaso il vostro territorio.
il signore oscuro Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 mmm, siete sicuri di non essere stati inseguiti? soprattutto, come mai vi siete avventurati così oltre il vostro territorio? come potrei fidarmi di quello che dici e sapere che dite il vero?
zetsu Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 non credo di essere stato inseguito... comunque forse uno di loro ha i nostri manifesti con la taglia. solo 5 monete d'oro... non so di preciso perchè siamo venuti qui... è come se qualcosa ci stesse chiamando...
Ren! Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Dopo la risposta di Graupnir aggiungo: Sono sicuro che non ci hanno seguiti, l'ultima guardia che scappava come una femminuccia l'ho uccisa io personalmente!!! Non mi interessa di chi è questo territorio, fammi subito uscire da qui!
il signore oscuro Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 se quello che dite è vero loro vi hanno chiamato, adesso vi farò aprire la gabbia dai miei uomini detto quello pronuncia qualche parola alle sue guardie e queste ultime aprono la gabbia e voi siete liberi di uscire @per chi sa l' orchesco Spoiler: aprite la gabbia, non sono nemici sapete com'è di questi tempi, bisogna stare attenti a quei maledetti
zetsu Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 ti comprendo perfettamente... ma chi ci ha chiamati?
il signore oscuro Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 non so nemmeno io chi siano, ma mi pagano per sorvegliare la montagna
zetsu Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 uh... va bene, vediamo chi sono. seguo l'orco facendomi accompagnare
shadenight123 Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Seguo a mia volta gli orchi. Accertandomi dell'ubicazione di Corvinus nonchè di Bessy. Corvinus, QUESTO LO CHIAMI FARE LA GUARDIA!?
il signore oscuro Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 @shade Spoiler: corvinus ti risponde che non ha avuto modo di fare niente dopo essere stati bendati (motivi di sicurezza) vi portano di fronte all' entrata della miniera, adesso dovete soltanto entrare
zetsu Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 montagne e miniere... mi sembra di ritornare al passato... andiamo! detto ciò mi muovo dentro la miniera
shadenight123 Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 CORVINUS GRACIDARE LO SAI FARE!? Ecco, quello dovevi fare...uff, va bene corvinus, questa volta ti perdono. Che non si ripeta. seccato con corvinus, ma sbuffante seguo gli altri nella miniera
il signore oscuro Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 entrate nella miniera. adesso siete in un lungo corridoio scarsamente illuminato, ad intervalli regolari ci sono delle torcie spente, come se al suo interno non ci fosse nessuno e fosse abbandonata. al suo interno c' è odore di aria ristagnante e muffa, e l' umidità è abbastanza elevata
shadenight123 Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Corvinus, se ci sono cose davanti a noi che sbucano tu e la tua vista al buio, per favore, fai un segno con una beccata sulla mia guancia, al solito. ricordi? bene. Accendiamo le torce lungo il nostro cammino? chiesi con calma, prendendo una torcia accesa dal corridoio e iniziando a riaccendere quelle spente, seguendo gli altri.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.