Vai al contenuto

I Fantastici 4

daglator

Messaggio consigliato

Visto ieri sera.

Premetto che non conosco il fumetto originale e possiedo solo vaghe informazioni relative alle origini dei poteri dei 4 supereroi ed ai loro caratteri, quindi non posso esprimere pareri sull'attinenza o meno della trama.

Direi effetti speciali di buona (solita) qualità, molta ironia, con una trama

Spoiler:  
particolarmente incentrata sull'accettazione psicologica della loro nuova condizione piuttosto che su una guerra al crimine (come ad es. Batman o Spider Man)
, naturalmente con modelli e straf***he come protagonisti (a parte Ben Grimm, interpretato dall'ex 'Commissario Scali' e 'The Shield').

Insomma, un buon fumettone che non mi è affatto dispiaciuto. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Visto ieri sera.

Premetto che non conosco il fumetto originale e possiedo solo vaghe informazioni relative alle origini dei poteri dei 4 supereroi ed ai loro caratteri, quindi non posso esprimere pareri sull'attinenza o meno della trama.

Direi effetti speciali di buona (solita) qualità, molta ironia, con una trama

Spoiler:  
particolarmente incentrata sull'accettazione psicologica della loro nuova condizione piuttosto che su una guerra al crimine (come ad es. Batman o Spider Man)
, naturalmente con modelli e straf***he come protagonisti (a parte Ben Grimm, interpretato dall'ex 'Commissario Scali' e 'The Shield').

Insomma, un buon fumettone che non mi è affatto dispiaciuto. :-D

Approvo!!!!Io l'ho visto con Codan e c è piaciuto veramante tanto!!!!!!!

Veramente un bel film...e poi il cattivo era "Coll" del telefilm "Streghe" che mi è sempre piaciuto....Complimentoni a tutto il cast!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

lo vedrei 50mila volte anke più! cmq le origini dei poteri vengono dallo spazio! una nube cosmica proveniente da un'eruzione solare investe i 4 scenziati e purtroppo anche il DR doom! è stata la numbe a trasformarli in puello ke sono! l'ho visto ieri sera ke figo! cmq dico purtroppo xchè il DR doom era meglio se non veniva investito e adesso tornera per vendicarsi faranno sicuramente i fantastici 4 la seconda parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Approvo!!!!Io l'ho visto con Codan e c è piaciuto veramante tanto!!!!!!!

Veramente un bel film...e poi il cattivo era "Coll" del telefilm "Streghe" che mi è sempre piaciuto....Complimentoni a tutto il cast!!! :-D

...ehm... se non ti dispiace vorrei dare io il mio parere... :-D:-D

...cmq...

...è un bel film, ma non certo eccezionale (bella realizzazione, ma mancano alcune priorità abbastanza evidenti nel gruppo dei 4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il film non regge il confronto con Spiderman.

Gli effetti speciali ed il trucco sono a volte semplicemente ridicoli.

La recitazione fa ridere.

E' pieno di battute che manco uno show comico. Alcune battute sono pesanti e gratuite, come se interessasse di più far ridere che dare un'impronta al film.

Insomma un film sconclusionato che nessuno guarderebbe più di una volta.

Mentre Spiderman ogni tanto ce lo riguardiamo......

POLLICE VERSO....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il film non regge il confronto con Spiderman.

Gli effetti speciali ed il trucco sono a volte semplicemente ridicoli.

La recitazione fa ridere.

E' pieno di battute che manco uno show comico. Alcune battute sono pesanti e gratuite, come se interessasse di più far ridere che dare un'impronta al film.

Insomma un film sconclusionato che nessuno guarderebbe più di una volta.

Mentre Spiderman ogni tanto ce lo riguardiamo......

POLLICE VERSO....

a me Spiderman non è piaciuto per nulla invece. Ti dirò di più, se in Spiderman ci mettevano qualche battuta, forse usciva un film migliore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dono a Neurone una bombola di metano: il metano ti da risaputamente una mano. Inoltre, passo la mano (a Neurone) e quindi rieccolo integro.

@Quelli a cui è piaciuto il film dei Fantastici 4: avete mai letto il fumetto? Perchè prima di rischiare la mia serenità vorrei un parere da qualcuno che li conosce davvero (senza offesa per tutti i profani, eh? ;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Il più bello però che abbia visto fino ad oggi è Hulk...
Hulk? :stupefatt

Per me è il peggiore quello. Mai annoiato tanto guardando un film. :banghead:

Vabbè, de gustibus..

Cmq l'ho visto anche io i Fantastici 4: effetti speciali fatti molto bene e ben curati, recitazione cosi cosi e trama niente di che.

Non male comunque, si lascia guardare e non annoia.

Meglio di altri, peggio di altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Quelli a cui è piaciuto il film dei Fantastici 4: avete mai letto il fumetto? Perchè prima di rischiare la mia serenità vorrei un parere da qualcuno che li conosce davvero (senza offesa per tutti i profani, eh? ;-) )

Io sono un lettore accanito del fumetto da alcuni anni. Domani sera vado a vedere il film. Vi farò sapere se è fedele alla serie originale, anche se in fondo penso che non sia poi tanto importante; ciò che conta è che il film sia un buon film, e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti