Krakazoom Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 Hulk? Per me è il peggiore quello. Guardati The Punisher: Hulk, all'improvviso, ti sembrerà un capolavoro.
Dusdan Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 Guardati The Punisher: Hulk, all'improvviso, ti sembrerà un capolavoro. the punisher e` una figata: mi sono spaccato dal ridere, anche se probabilmente non era quello lo scopo del film.
Krakazoom Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 the punisher e` una figata: mi sono spaccato dal ridere, anche se probabilmente non era quello lo scopo del film. Ecco, appunto: è un film davanti al quale si può solo piangere o ridere. I fan della serie a fumetti piangono, tutti gli altri ridono.
Wolf Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 Eheheh The Punisher l'ho visto. Non ha nulla a che fare con il fumetto, per quei 3-4 che ho letto. E' da prendere come un film di quelli del nostro beneamato Arnold, californiano governatore: un film d'azione con niente di speciale.
Krakazoom Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 Eheheh The Punisher l'ho visto. Non ha nulla a che fare con il fumetto, per quei 3-4 che ho letto. E' da prendere come un film di quelli del nostro beneamato Arnold, californiano governatore: un film d'azione con niente di speciale. Sì, gli piacerebbe I film di Schwarzenegger, anche i peggiori (ma non dimentichiamoci che Schwarzy ha preso parte anche a delle pietre miliari del genere, come i primi due Terminator e Predator), erano girati perlomeno con un minimo di originalità e conditi con un po' di consapevole ironia (si veda il volutamente spassoso Commando). The Punisher, al contrario, è solo un film sciatto, scritto da cani, con un protagonista che somiglia a Christopher Lambert e non a caso è altrettanto moscetto e inespressivo. Ho letto che, per motivi di budget, è stato girato senza ripetere mai nessuna scena più di due volte: direi che si vede.
Wolf Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 Si c'hai ragione. Paragoniamolo a quelli di Jean Cloud Van damme, allora, forse è più adatto. (ho pensato a schvarzy perchè l'altro giorno ho visto Danni collaterali, e onestamente mi ha fatto schifetto..ma è solo uno dei suoi.)
Krakazoom Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 (ho pensato a schvarzy perchè l'altro giorno ho visto Danni collaterali, e onestamente mi ha fatto schifetto..ma è solo uno dei suoi.) Effettivamente gli ultimissimi film con Schwarzenegger non erano un granché. Però Giorni Contati è da antologia dell'umorismo involontario, ammesso che fosse involontario. Scena cult: l'unico testimone di un caso d'omicidio, piantonato in ospedale, viene trovato crocefisso al soffitto con quattro bisturi. Il poliziotto che avrebbe dovuto proteggerlo si giustifica: "Lì dentro non è entrato nessuno! Si sarà suicidato!"
Aurian Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 Ho visto ieri sera i fantastici 4!Devo dire che mi è piaciuto...è divertente,ironico e gli effetti speciali sono belli e ben ponderati...non tropo esagerati.Inoltre in molti film del genere rischiano di abbondare con gli effetti specilai e non si capisce nulla(vedi catwoman)...certo non è un film che "fa riflettere" o ha principi etici,come per esempio Spiderman 2...però va bene per passare una piacevole serata.
Strikeiron Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 Si c'hai ragione. Paragoniamolo a quelli di Jean Cloud Van damme, allora, forse è più adatto. (ho pensato a schvarzy perchè l'altro giorno ho visto Danni collaterali, e onestamente mi ha fatto schifetto..ma è solo uno dei suoi.) Forse l'unico che salverei è Predator...
Obiwankenobi Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 L'ho visto l'altra sera. Sinceramente non mi è affatto dispiaciuto. Un film niente male per passare una serata spensierata. Io poi non sono un particolare fruitore dei fumetti Marvel ma Argo (che insieme ad altri amici è venuto con me a vedere il film) mi ha detto che è abbastanza fedele ai fumetti. Quindi per me è un buon film ...
Krakazoom Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 Forse l'unico che salverei è Predator... Come! E Terminator? Terminator 2? Conan il Barbaro? Atto di Forza? Ma soprattutto la più bella parodia di tutti i tempi: Commando!
Kordian Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Inviato 28 Settembre 2005 Ma soprattutto la più bella parodia di tutti i tempi: Commando! Penso di averlo visto un milione di volte quel film... e tutte le volte è un'emozione unica...
Krakazoom Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Inviato 28 Settembre 2005 Penso di averlo visto un milione di volte quel film... e tutte le volte è un'emozione unica... Purtroppo è un film che molti fraintendono: pensano che l'umorismo sia involontario, ma non è così. Commando semplicemente la più bella parodia di un film d'azione che sia mai stata girata, altro che Last Action Hero e Una Pallottola Spuntata!
Krakazoom Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 Quanto a Fantastic Four, devo dire che pensavo peggio. Non è un grande film come i due Spiderman, ma non è nemmeno pessimo come la maggior parte dei Marvel movie. Io mi sono divertito; il fatto che il film non abbia alcuna pretesa e lo dichiari fin da subito è stato d'aiuto.
Kordian Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 Purtroppo è un film che molti fraintendono: pensano che l'umorismo sia involontario, ma non è così. Commando semplicemente la più bella parodia di un film d'azione che sia mai stata girata, altro che Last Action Hero e Una Pallottola Spuntata! Sono tra i tanti che hanno frainteso... comunque me lo sono goduto lo stesso con grande piacere!!
Strikeiron Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 Come! E Terminator? Terminator 2? Conan il Barbaro? Atto di Forza? Ma soprattutto la più bella parodia di tutti i tempi: Commando! In Terminator due apprezzo di più Linda Hamilton...grottesca!!
Sigfrid Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 ragasuoli mi date un consiglio? ho sentito unpò di pareri contrastanti sul film, voi che ne pensate?
Kordian Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 Ciao Sigfrid!! Bè, secondo me è da vedere... nulla di particolarmente profondo o ricercato, ma comunque piacevole e ben fatto a mio parere!!
Messaggio consigliato