NinjaFelice Inviata 20 Gennaio 2010 Segnala Inviata 20 Gennaio 2010 Ho un dubbio su qesta cdp, soprattutto sui poteri. Se io faccio 5 livelli nel comb psi prima di prendere la cdp avrò 5 poteri tra il primo ed il secondo livello. Poi con la mente guerriera prendo nuovi poteri. ma devo seguire la progressione elencata lì? cioè ricomincio con i poteri solo di primo livello? Messa così sembra di avere due liste di poteri differenti, ma usano entrabi la lista del comb psionico Nel caso fosse così il mio livello di manifestatore come considerato? come la somma della classe e della cdp?
iKaR Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 ma devo seguire la progressione elencata lì? cioè ricomincio con i poteri solo di primo livello? Messa così sembra di avere due liste di poteri differenti, ma usano entrabi la lista del comb psionico Nel caso fosse così il mio livello di manifestatore come considerato? come la somma della classe e della cdp? Infatti sono due liste differenti... Anche se entrambe attingono al Combattente Psionico come bacino di pescaggio. Se non fosse stato così la CDP avrebbe alzato il livello di manifestatore, cosa che non fa. Tra l'altro puoi accedere alla CDP anche senza alcun livello in una classe psionica, basta prendere una di quelle razze che hanno dei PP naturali...
NinjaFelice Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 quindi quando utilizzo i poteri se prendo quelli da mente guerriera utilizzo quel livello manifestatore, se prendo quelli da comb uso il livello di manifestatore da combattente? nello specifico caso di comb 7 mente 10 se uso un potere preso come combattente il mio livello manifestatore è7, se uso un potere da mente il livello manifestatore è 10 giusto?
Larin Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 quindi quando utilizzo i poteri se prendo quelli da mente guerriera utilizzo quel livello manifestatore, se prendo quelli da comb uso il livello di manifestatore da combattente? Nello specifico caso di comb 7 mente 10 se uso un potere preso come combattente il mio livello manifestatore è7, se uso un potere da mente il livello manifestatore è 10 giusto? sì.
Messaggio consigliato