Vai al contenuto

[NinjaFelice] X-Crawl - Le vie del signore sono infinite

NinjaFelice

Messaggio consigliato

• Risposte 397
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Scusami caro, ma le signore sono più delicate.

Dicendo questo rivolta a The Godfather, mi appiattisco dietro di lui tenendo le mie mani sulle sue spalle e coprendomi con il suo corpo.

Inviato

Ace apre la porta e nulla gli cade addosso questa volta, fortunatamente.

Davanti a voi c'è una grossa stanza circa 6x12metri, subito davanti a voi c'è un giudice.

Ben arrivati, questa stanza è composta da prove atletiche

entrate e la osservate.

C'è un percorso che si snoda per tutta la stanza, la prima prova è composta da una serie di materassini messi perpendicolari al pavimento e quindi decisamente in bilico. Subito dopo c'è una parete da scalare, non la vedete benissimo da questa distanza quindi non riuscite a capire se ci sono appigli. Dopo la parete c'è una vasca piena di fango piuttosto lunga e stretta. Dopo la vasca c'è una sorta di ring di sumo con dentro, ovviamente, un lottatore di sumo.

Dovrete affrontare 4 prove e potete scegliere se affrontarle come squadra, quindi tutti e 4 affronterete ogni prova, oppure come singolo, quindi per ogni prova dovete scegliere un componente che la porti a termine. Le prove saranno: Camminare su quei materassini in equilibrio, scalare la parete, saltare oltre la vasca di fango, e battere il nostro Yocozuna in un incontro.

Decidete cosa volete fare

intanto dall'altoparlante si sente la solita voce

Bene signori, come si comporteranno gli Angel of death? Devono sicuramente riprendersi dalla non bella figura fatta con il trappolone, stiamo a vedere!

Inviato

direi di tenere il bestione per ultimo, non trovate?

dico rivolto agli altri, poi guardo il giudice

no evita le battute peregrino, non dobbiamo farci espellere...

che senso ha fare in 4 le prime tre prove? otteniamo più punti o sono solo maggiori possibilità di superarle? e per il bestione? in singolo vale di più o rimane invariato?

Inviato

Per prima cosa le prove sono in ordine, e vanno affrontate nell'ordine in cui ve le ho elencate. Riguardo poi alla questione se affrontare le prove come squadra o con una sola persona la regola è: o le affrontate tutte e quattro come squadra, o le affrontate tutte e quattro con un solo componente.

Se scegliete di affrontarle con un solo componente quello sarà per tutte le prove, se invece scegliete di partecipare tutti ci saranno penalità quando uno dei componenti non supera una delle prove.

Inviato

se si tratta di scalare e saltare non ho troppi problemi... ma l'equilibrio ragazzi... e con sta roba addosso poi... stupido corpse... e poi combattere da solo, no non conviene in questo stato... temo che dovrò pure collaborare per aiutare gli altri...+

mostriamo al mondo cosa sappiamo fare assieme ragazzi?

dico con tono stranamente collaborativo

Inviato

Quindi avete deciso?

vi indica la scala che vi porta ad altezza dei materassini

Prego allora

Spoiler:  
dovete decidere l'ordine in cui attraversate i materassi, perchè ovviamente chi sbaglia li fa cadere ed una volta caduti la prova è fallita
Inviato

guardo il nostro stereo semovente e scuoto la testa

no, qui è meglio che l'ultimo sia io... con sto schifo addosso avrò parecchie difficoltà, quindi meglio che andiate prima voi 3, che avete più possibilità!

Inviato

Uff, che lagne!!

Vado prima io, ma non vi garantisco niente. Questa non è di certo la mia specialità!

Mi metto di fronte ai materassini in attesa di ricevere il via. Poi, appena lo ottengo, inizio la prova.

Inviato

Grazie mille!

Rispondo ricambiando il sorriso.

Poi estraggo una pozione dallo zaino e la bevo.

Questa dovrebbe aiutare.

Fatto questo mi metto di fronte ai materassini, faccio un cenno al giudice e aspetto il via.

Hermes guida i miei passi.

@DM

Spoiler:  
Bevo la pozione di Grazia del Gatto portando la mia Destrezza a 20 quindi le mie prove di Equilibrio vengono fatte a +8.

Nel caso ce ne fosse bisogno ho anche +10 in Acrobazia adesso.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...