NinjaFelice Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Non attendete il via del giudice perchè non vi ha detto di farlo, Ace quindi si lancia sul primo materassino con una discreta grazia, percorre i primi sei con una certa facilità, sugli ultimi sta per inciampare però riesce a recuperare l'equilibrio ed arriva dal lato opposto @cuppo Spoiler: passandoci sopra ti sei accorto che è più facile del previsto, i materassini sono piuttosto duri e pesanti e non era certo facile farli cadere per uno come te Subito dopo Ace è Candy a tentare il percorso, si muove certamente con meno grazia rispetto al precedente però anche lei riesce a superare i 9 materassini rischiando di cadere solo nell'ultimo blocco. @ricky Spoiler: passandoci sopra ti sei accorto che è più facile del previsto, i materassini sono piuttosto duri e pesanti e nonostante l'equilibrio non sia il tuo forte ti è bastata solo un pò di fortuna a muoverti nel momento giusto
pairetto Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Non mi resta altra scelta, andiamo! Arrivo ragazzi!!! Speriamo bene....
Cuppo Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Wow! Piuttosto semplice direi! Esclamo una volta finito il percorso. In effetti forse potevo anche risparmiarmi la pozione..vabeh ormai. Complimenti anche a lei Milady. Dico a Candy con un mezzo inchino. Poi faccio l'occhiolino alla prima telecamera che vedo. Coraggio ragazzi! Urlo ai due ancora in attesa di iniziare il percorso.
Ricky Vee Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Grazie mille caro!! E questa è fatta!! Poi mi giro verso i compagni, felicissima. Forza ragazzi, è facile!! E subito dopo mi giro verso la telecamera alzando due dita a forma di V, in segno di vittoria.
Gogeth Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 speriamo bene... se cado il biondo mi sente... e quell'altro tizio non doveva potenziarci? hey twinky, ma tu non dovevi cantare? perchè qui potrebbe fare comodo una di quelle cose che dicevi prima mentre attendo mi metto in coda all'ultimo posto
NinjaFelice Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Il padrino si prepara, si avvicina ai materassi esitante, poggia il primo piede, poi il secondo. E finisce lì, perde l'equilibrio subito. @pairetto Spoiler: a causa della caduta segnati 5 danni non letali Però essendo i materassi ben piantati a terra e piuttosto rigidi non cadono tutti. Subito dopo il padrino è il momento di Tuc. Nonostante sia coperto dal viscidume ha delle difficoltà solo sul 4 materassino, ma riprende l'equilibrio perfettamente riuscendo a chiudere la prova saltando dal nono materassino ed atterrando con un salto mortale. Sentite la voce della dama Bene, la prima delle prove fisiche non è andata malissimo, tre su quattro sono riusciti a passare dimostrando una discreta abilità ed una buona dose di equilibrio, ora tocca alla parete. Il padrino vi raggiunge sotto la parete, la osservate e notate che ci sono degli appigli per scalarla, non sembra proprio difficilissimo.
pairetto Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Cominciamo bene... Ehm... Scusate ragazzi, mi ero distratto un attimo, non si ripeterà più! Per scalare la parete direi che Ace e Candy dovrebbero partire uno all'inizio e l'altra alla fine, di modo da poter aiutare me e Peregrino che siamo un pò più "impediti", che ne dite? @DM e tutti Spoiler: Quanto è alta la parete? Se ci sono più prove vorrei fare in modo che io e Gogeth possiamo avere un bonus all'inizio, (qualcuno ci aiuta dal basso) ed uno alla fine (qualcuno ci tira su mentre stiamo per arrivare) gli altri due personaggi prenderanno invece solo uno di questi. Sono stato chiaro? @Gogeth: penso di usare "ispirare competenza" più avanti, non me ne ero dimenticato @DM: e allora dillo che ce l'hai con me.... :-D:-D
Gogeth Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 si decisamente... qui possiamo aiutarci, facciamo gioco di squadra! @godfather Spoiler: vai di ispirare, e poi sfruttiamo help another!
Cuppo Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Ehm... Dico leggermente imbarazzato. Veramente non è che io sia molto bravo nelle scalate. Forse è meglio Candy come apripista. Faccio schifo più che "non sono molto bravo"..ma vabeh..
Gogeth Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 basta frignare! vogliamo muoverci o cosa? non possiamo stare tutto il giorno in questa stanza! mi avvicino alla parete per valutare la distanza tra gli appigli, quindi guardo candy altezza, che ne dici di un'aiutino per farmi arrivare almeno al primo appiglio? poi vado da solo! @tutti Spoiler: vado prima io... se qualcuno fa un bel help another sono più contento
NinjaFelice Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Tuc nota che nessuno gli da retta e con la sua testardaggine affronta la scalata da solo. Con una discreta agilità ed un buon intuito trova gli appigli giusti ed in pochi secondi è sulla cima della parete @tutti Spoiler: ma che fine avete fatto?
Gogeth Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 allora pappemolli, muovete le chiappe e venite su! non avrete mica paura di cadere e sbucciarvi le ginocchiucce vero? dico mentre me la rido amabilmente, poi punto lo sguardo verso la telecamera più vicina, faccio una "W" con la mano sinistra ed indicandomi continuo i'm simply the best, baby!
pairetto Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 stando così le cose direi che parto io, se qualcuno vuol darmi una mano, dall'alto o dal basso, bene; altrimenti faccio da solo!
Cuppo Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Vai pure God! Io sarò il prossimo! Dico al bardo mentre osservo un po' preoccupato la parete. Per quel poco che posso, ti aiuto io da sotto! Speriamo in bene... @DM Spoiler: Se posso aiuto Godfather nella prova, poi scalo io. Te lo dico per accorciare i tempi, se poi qualcuno nel frattempo aiuta anche me perfetto, altrimenti vado da solo. Scalare +1 (Faccio abbastanza pena, ma non prenderò 10, tento la fortuna!) @Tutti Spoiler: Scusate per l'attesa, ma ho avuto un po' di problemi!
NinjaFelice Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Grazie4 all'aiuto di Ace anche il Padrino riesci nella scalata, solo che poi trovandosi da solo ed essendosi stancato il vostro "asso" non riesce a salire oltre al secondo appiglio e cade con il posteriore a terra @cuppo Spoiler: 4 danni debilitanti
Cuppo Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Ahia! *****! Forse è meglio se mi dai una mano dolce Candy! Altrimenti mi vedo costretto a prendermi il tempo necessario.. Dico con un sorriso mentre mi massaggio la parte dolorante.
pairetto Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 C***o, oggi non me ne va bene una... Dai Ace, provo a ricambiare il favore! Mi sistemo in modo da aiutare Ace nella prima parte della scalata
Gogeth Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 sempre fissando la telecamera what's the fuck? simply the're so n00b e quindi sorrido malefico
Cuppo Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Grazie God! Dico al mio compagno mentre mi appresto a scalare. Uff..speriamo vada meglio.. @DM Spoiler: Ci riprovo sperando che l'aiuto di God mi faccia superare la prova. Sempre Scalare +1.
Gogeth Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 diamo na mano al padrino a tirare su l'asso... se no cade di nuovo... allungo anche io una mano ad ace, per cercare di aiutarlo a terminare la scalata @DM Spoiler: Help Another su Ace, dopo farò lo stesso su candy
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.