NinjaFelice Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Ace riprova l'assalto alla parete, con il supporto dei due sopra. Questa volta ci riesce tranquillamente, ora tocca solo alla vostra caramellina
Cuppo Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Uff..grazie ragazzi! Dico sorridendo ai due in cima alla parete. Poi guardo in basso verso Candy. Dai bellezza! Aspettiamo solo te! Le dico facendole l'occhiolino e allungandole la mano per aiutarla. @DM Spoiler: Appena Candy prova a scalare, provo ad aiutarla nella prova.
pairetto Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Su tesoro, aggrappati alla mia mano... Dico a Candy mentre la guardo in modo ambiguo Non dire quello che stai pensando, siamo ancora in fascia protetta! Spoiler: Cerco di aiutare anch'io la bonazza!
NinjaFelice Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Candy aiutata da Ace e da Godfather, che si offrono solo per galanteria, si arrampica tranquilla sulla parete. Dal lato opposto ci sono delle scale, che vi permettono di scendere tranquillamente. Vi avvicinate quindi alla vasca da saltare. E' lunga circa 2 metri. Io ho fatto le giovanili di salto in lungo un anno, e me la cavo bene dice Candy. Prende una discreta rincorsa e poi salta. Si nota che ha un minimo di esperienza infatti il salto viene decisamente bene. Bene, ora raggiungetemi!
Gogeth Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 volo tra le tue braccia piccola dico malizioso, poi prendo qualche passo di rincorsa dal bordo della vasca e guardo una telecamera those of you who would not do that? quindi corro e spicco un salto in lungo cercando di atterrare esattamente in braccio a candy @DM Spoiler: spammo un altro intrattenere: +5 (7 gradi +2 item -4 penalità) quindi Saltare: +11 (7 gradi +2 razziale +2 sinergia (acrobazia))
NinjaFelice Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Anche per Tuc il salto sembra veramente facile, riesce tranquillamente a passare atterrando accanto a Candy che non aveva fatto segno di volerlo prendere al volo. Questo gruppo sta andando bene con le prove fisiche signori telespettatori, ma riusciranno ad buttare fuori Yocozuna? sentite dagli altoparlanti
Cuppo Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Ecco..l'ha detto! Speriamo non porti sfiga! Penso mentre osservo la vasca. Oh, al diavolo! Arrivo ragazzi! Urlo all'halfling e alla bionda. Prendo una bella rincorsa e spicco il salto. @DM Spoiler: Saltare +4 dopo una beeeella rincorsa, pregando Hermes di farcela!
NinjaFelice Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Anche Ace con una buona rincorsa spicca un bel salto, molto coordinato e pulito, atterrando bene dal lato opposto della vasca. Rimane solo Godfather per potervi dare l'accesso all'ultima prova
Cuppo Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Ooooh yeah, troppo forti! E questo è niente, il bello deve ancora arrivare! Dico con il pollice destro alzato e facendo l'occhiolino alla telecamera. @DM Spoiler: Intrattenere +6. Giusto per far qualcosa in attesa di pairetto.
pairetto Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Here comes the Godfather!!! prendo la rincorsa e salto l'ostacolo!
NinjaFelice Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Anche il padrino riesce in un discreto salto. Spoiler: avete avuto tutti un *ulo assurdo con i dadi Ora a voi si avvicina un giudice Bene, riguardo all'ultima prova potete cambiarvi dietro quel separè indica un punto della stanza lì non ci sono telecamere state tranquilli, la vostra privacy è tutelata. Troverete i costumi adatti possiati sulla panca
pairetto Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Mi rivolgo al giudice In cosa consiste la prova? Dobbiamo buttarlo fuori dal ring?
NinjaFelice Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Praticamente si, visto che avete affrontato tutte le prove potete anche affrontarlo insieme se vi aggrada, chi viene spinto fuori ha perso. La prova finisce quando spingete lui fuori o quando lui vi ha spinti tutti
pairetto Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Perfetto; zuccherino vai a cambiarti, poi andremo noi! Mentre Candy si cambia, faccio un cenno ai miei compagni invitandoli a seguirmi ed intono Spoiler: con loro, se mi seguono la classica intro di "we can leave your hat on" per poi cantarne un breve pezzo. Baby take off your clothes reeeeal slow Take off your dress YEESS YEEESS You can leave your hat on You can leave your hat on Spoiler: Intrattenere (canto) e intrattenere (telecamere) +10. Userò sempre il rosso per il "cantato"
NinjaFelice Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Candy va dietro al paravento e la sentite esclamare: Cosa?!?! Una cosa del genere sconcia e fuori moda? Mai! e torna fuori. Io non mi metterò mai questi! dice indicando un perizoma ed un rotolo di bende
Cuppo Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Beh dolce Candy, capisco la tua poca voglia di indossare questi abiti, ma pensa al picco di ascolti che avremo! Dico alla ragazza facendole l'occhiolino. Inoltre se partecipiamo tutti alla sfida avremo più possibilità di passarla. Che dite? Anche se non è che muoia dalla voglia di farmi schiacciare dal ciccione..
pairetto Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Su dolcezza, non perdiamo ulteriore tempo! Prometto che ti guarderò il meno possibile! Appena Candy finisce di cambiarsi vado immediatamente dietro il separè e lo faccio a mia volta.
Gogeth Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 a little bit of shugar for the girl, please! dico ridacchiando dopo la sua scenata, quindi guardo semi sconcertato il padrino e quella sarebbe musica? va bè... tanto non te la fa vedè manco di striscio... pappena finita la prova canora guardo gli altri bene ragazzi... se mi sate una mano dovrei poterlo sbattere fuori senza troppi problemi... è grosso, ma se riesco a colpire la gamba di appoggio, è finito dico sicuro di me, poi fisso il padrino se hai qualche trucco in grado di intralciarlo, non sarebbe male... se no anche una bella nausea... insomma, qualcosa che lo renda meno stabile... poi una spazzata dovrebbe essere più che sufficente! speriamo bene...
NinjaFelice Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Qualcuno pagherà dice Candy rivolta all'aria. Poi torna dietro il separè. Ne esce dopo un pò di tempo vestita solo di un perizoma e di alcune bene arrotolate per coprire il seno Se qualcuno di voi dice qualcosa non è che lo ammazzo, lo faccio soffrire per ore dice seria. Dopo di lei senza aggiungere niente va il padrino, e ne esce facendo una discreta figura. Non è muscoloso ma decisamente piacente, lo dimostra anche il commento della dama bianca dall'altoparlante. Ah però...
Cuppo Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Ok signori! Andiamo! Dico agli altri tre. poi quando Candy ha finito di prepararsi, vado anche io a vestirmi. Posso portare questo? Chiedo al giudice indicando il mio simbolo sacro. Non si sa mai..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.