Ricky Vee Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 @tutti Spoiler: ps: ho il permesso del dm Il ceffone parte violento per infrangersi sulla faccia di Godfather che viene staccato letteralmente dal pavimento per finire per terra. Quando si rialza, tutti possono notare le cinque dita che si sono stampate sulla sua guancia. Spoiler: E anche i 6 danni non letali Io, tutta soddisfatta, mi dirigo verso il camerino per cambiarmi. Aaaaah che bello, magari ci pensa due volte!
Gogeth Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 ahahahah, grande Altezza! dico divertito dalla scena una sventola degna del mitico roky balboa! mentre parlo mi sfilo i guantoni e metto in tasca il foglietto dello sponsor bè il logo non è male... starebbe biene assieme alla toppa dei maiden! quindi vado a cambiarmi
pairetto Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Ammazza... Questa mena!!! mi rialzo e mi poggio la mano sul volto, poi con una smorfia convinta mi giro verso la telecamera e dico è gia pazza di me! e faccio l'occhiolino Continuo a massaggiarmi il volto e @DM Spoiler: lancio cura ferite leggere su me stesso
NinjaFelice Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 @pairetto Spoiler: guarisci otto danni Dopo la manata Godfather pronuncia arcane parole facendo alcuni gesti mistici, subito dopo il livido sparisce del tutto. @tutti gli usufruitori di magia Spoiler: quando lanciate un incantesimo non mettetelo solo in spoiler, considerando che gli incantesimi hanno componenti somatiche e verbali nella maggior parte dei casi mettete due righe in gdr a vantaggio degli altri pg e poi in spoiler il nome dell'incantesimo
Gogeth Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 esco da dietro il paravento con di nuovo la mia tenuta e mi avvicino alla porta, poi fisso ace allora Asso, ci muoviamo o facciamo qui notte?
Cuppo Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Ah io aspettavo voi! Rispondo sorridendo all'halfling. Pronti.. Mi giro verso la nuova direzione osservando ciò che ci aspetta. @DM Spoiler: Se serve prova di Osservare +3
Ricky Vee Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Esco da dietro il paravento con un'aria ancora piuttosto soddisfatta. Indosso di nuovo i miei jeans con gli stivali sopra e la mia maglietta verde. Allora, tesoro, come va la guancia?
pairetto Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Benone tesoro, adoro le donne aggressive, adesso andiamo, la gloria ci aspetta! Asso, direi che stavolta puoi fare i tuoi controlli da solo, voi state pronti con le vostre armi. Prendo il pugnale e mi metto a qualche metro di distanza da Ace.
NinjaFelice Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Vi avvicinate alla porta che si è aperta, e dietro scorgete un corridoio largo circa 3 metri, e lungo 9 prima di una svolta a destra. Il corridoio è sempre in finta pietra
Ricky Vee Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Ehi, Calimero, questo è compito tuo giusto? Dico in tono scherzoso e per nulla offensivo Attento alle trappole però! E mi rimetto a ridere, ricordando la scena precedente
Cuppo Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 E si riparte! Dico mentre mi accuccio e comincio ad avanzare cercando eventuali trappole o meccanismi anomali. @DM Spoiler: Cercare +11. Se non succede nulla avanzo fino a prima dell'angolo, in caso contrario ovviamente mi fermo.
NinjaFelice Inviato 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Ace avanza tranquillamente fino all'angolo camminando carponi @cuppo Spoiler: dietro l'angolo il corridoio continua per 3 metri prima di una porta . Tutti gli altri sono fermi ancora nella stanza per "sicurezza"
Cuppo Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Ottimo Ok ragazzi, fin qui tutto pulito..raggiungetemi. Cercate di seguire i miei passi. Dico ai tre compagni. Dietro l'angolo c'è ancora qualche metro, poi una porta. Quando sarete qui ripartiremo.
Ricky Vee Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Come si suol dire. In questi casi, prima i signori! Dico dando una pacca sulla schiena ai miei compagni per incitarli ad andare avanti. Guardate che io sono delicata, dovete proteggermi!
Gogeth Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 delicata come un badile... sussurro con tono molto ironico
pairetto Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 cammino anch'io carponi, cercando di seguire lo stesso percorso di Ace e mi fermo 3 metri dietro di lui.
NinjaFelice Inviato 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 il padrino si incammina ginocchioni dietro Ace. Quando è a metà corridoio però da una rientranza nel muro, coperta con un telo color muro, esce un losco figuro (il primo da destra nella foto) che si avventa sul padrino, già in posizione imbarazzante e lo blocca con una nota ed imbarazzante posizione di wreastling iniziativa: Spoiler: Ace Losco Tuc Candy Padrino
Cuppo Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Eh questo?! Ma porca...e adesso? *****! Oh, al diavolo! Dopo un attimo di indecisione mi muovo verso il duo in lotta mentre estraggo lo stocco, poi attacco il losco figuro. @DM Spoiler: Dunque attacco prendendo il -4 per fare danno non letale, a meno che le armi in gomma piuma non facciano già quel tipo di danno. Non so però se faccio il furtivo con i danni non letali a qualcuno in lotta..Ad ogni modo: TxC +5 (perchè immagino che lo stocco non sia perfetto) o +1 se devo prendere il -4.
NinjaFelice Inviato 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Ace si avvicina e prova ad infilzare il losco figuro ma la paura di colpire il suo compagno e la netta difficoltà ad infilzare qualcuno con uno stocco di gommapiuma lo fanno andare decisamente fuori misura. Il losco intanto, lasciando temporaneamente da parte il pericolosissimo avversario con la crudele arma fa rotolare il padrino pancia all'aria e con una tecnica sopraffina lo timbra con una testata sul setto nasale @pairetto Spoiler: 7 danni @tutti Spoiler: le armi che vi sono state date sono fatte apposta per fare danni debilitanti, quindi non prendete penalità
Gogeth Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 mi lancio contro la coppia infilando i guantoni mentre faccio un salto per schivare Ace, e sferrare poi un forte pugno contro il losco MOUNTAIN HAMMER! @DM Spoiler: attacco in mischia con la manovra mountain hammer TxC: 1d20+3 danni: 1d6+0+2d6 i 2d6 aggiuntivi derivano dalla manovra e superano automaticamente ogni RD)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.