NinjaFelice Inviato 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Anche Tuc si lancia contro il losco figuro, ma il suo colpo parte troppo presto e non riesce a cordinare un attacco a segno
Gogeth Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 e state un po' fermi voi due! come faccio a colpirvi se rotolate a destra ed a sinistra?
Ricky Vee Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Gente ci penso io, su! Mi avvio di gran carriera verso il tizio, poi alzando il finto spadone dico un tiè che anticipa il colpo @dm Spoiler: Sorry, su questo pc non ho la scheda quindi non so dirti il bonus dell'attacco
pairetto Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Ma chi è? Il fratello s*****o dello Yocozuna? @DM Spoiler: Se posso, lancio frastornare sul mio nemico e poi scatto 1,5m lontano da lui. Altrimenti tento una prova di Artista della fuga (+2) e, se riesce, scatto di 1,5m lontano. PS: descrivi tu l'azione perchè io no sono sicuro di poter lanciare l'incantesimo
NinjaFelice Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Anche l'attacco di Candy manca clamorosamente il bersaglio, probabilmente a causa della troppa flessuosità delle armi. Godfather dopo essere stato timbrato sfrutta il copioso sudore manifestatosi sulle sue membra per sfuggire dalla presa del losco figuro, riuscendo a rotolare di poco lontano da lui Spoiler: G@ @A L@ CT Godfather Ace Candy Tuc Losco @:servono per fare lo spazio dato che altrimenti di default tutte le spaziature oltre la prima vengono annulate dal forum
Cuppo Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Ottimo si è liberato! Vediamo di renderci utili.. Faccio un passo indietro, tiro fuori una bacchetta e guarisco le ferite del padrino. Possa il potere di Hermes lenire il tuo dolore. @DM Spoiler: Passo di 1,5 m indietro verso il padrino, poi come azione di movimento tiro fuori la bacchetta di cura ferite leggere dallo zaino (capacità speciale dello Zainetto di Heward) ed infine azione standard curo Godfather. 1d8+1
NinjaFelice Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 @ cuppo e pairetto Spoiler: la bacchetta cura 2 danni L'uomo conosciuto ai più come "Il Losco" di vede sfuggire la vittima dalle mani ma la delusione dura solo un attimo sul suo volto, non ci pensa più di mezzo secondo a lanciarsi nelle grazie di Candy, letteralmente. Le piazza prima un non poco delicato pugno nello stomaco, e subito dopo invertendo la direzione le blocca un braccio dietro la schiena tenedola ferma. @ricky Spoiler: subisci 4 danni debilitanti e sei in lotta con il losco mappa Spoiler: GA @@ L@ CT Godfather Ace Candy Tuc Losco @:servono per fare lo spazio dato che altrimenti di default tutte le spaziature oltre la prima vengono annulate dal forum
Gogeth Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 HAI ROTTO LE PALLE! VIENI A FARE A PUGNI COME SI DEVE INVECE DI GIOCARE AL WRESTLER! dico mentre mi avvento sul losco sferrando un pugno che vorrebbe essere mirato ai reni @DM Spoiler: manovra: clever posizioning --> colpisco e infliggo danni normali; chi viene colpito deve passare un TS sui riflessi CD 16 o venire scambiato di posizione con me (anche se prendo candy; un bersaglio può fallire volontariamente il TS - nel caso si interromperebbe la lotta ) TxC: +3 danni: 1d6
NinjaFelice Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Se la furia fosse abilità nel colpire Tuc potrebbe pestare anche Jean Claude Dam Dam, ma sfortunatamente non è così. Il suo colpo si infrange sul corpo del losco ma senza causare nessun danno @tutti Spoiler: ripeto l'iniziativa Ace Losco Tuc Candy Padrino
Ricky Vee Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Ma che maniere!! Sbraito mentre cerco di divincolarmi Ma ti sembra questo il modo di trattare una signora? Lasciami stare!! Spoiler: Cerco di liberarmi con una prova di lotta anche se la vedo dura. Ho +5
NinjaFelice Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Con una torsione degna di una contorsionista Candy riesce a liberarsi dalla presa del losco che ora si guarda intorno cacciando la lingua nella migliore imitazione dei kiss. Vi ammazzo tutti!! Yeaaaaahhhhh
pairetto Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Inizio a spronare i miei compagni inmprovvisando un coro da stadio ANGELS OF DEATH ANGELS OF DEATH ANGELS OF DEATH ANGELS OF DEATH Spoiler: Uso Ispirare coraggio
Cuppo Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Yeah! Grido prima di provare a colpire Losco O la và, o mi spacca! Ma non resterò con le mani in mano! @DM Spoiler: Se ho capito bene mi basta un passo da 1,5m per poter colpire Losco. Se sì: passo di 1,5m, uso l'azione di movimento per Fintare e poi colpisco. Prova per Fintare +10 (Raggirare +8 +2 di BaB che se non ricordo male si somma). TxC +5 Altrimenti azione di movimento mi muovo verso di lui e poi attacco normale TxC +5. PS: Furtivo niente vero?
NinjaFelice Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 @cuppo Spoiler: il bersaglio è già in lotta e quindi non ha il bonus di des alla ca Ace, incoraggiato dalle parole del compagno si avvicina e riesce a copire con il suo stocco finto il losco direttamente in fronte tramortendolo per qualche istante Spoiler: 16danni Il losco, piuttosto infuriato, si volta e molla un calcio ad Ace prendendolo in pieno stomaco Spoiler: subisci 9 danni debilitanti
Gogeth Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 maledetto armadio! sbraito mentre gli tiro l'ennesimo pugno, un montante sinistro questa volta
NinjaFelice Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Tuc riesce nel suo tentativo di colpire il losco con il suo pugno, lui non regge oltre e cade a terra svenuto
Ricky Vee Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Bel colpo! Mi chino sul Losco, dandogli degli schiaffetti leggeri sul viso per vedere se ha perso i sensi.
Gogeth Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Grazie altezza... ora continuamo! poi guardo ace e scuotendo il capo dico ma non dovevi stare più attento te?
pairetto Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Cerco di ripulire i miei abiti e controllo di non essere ferito @DM Spoiler: Mi dai il conto dei PF? Ha ragione Calimero dico, quasi ad ammonire Ace Però cerchiamo anche noi di fare più attenzione mentre lui cerca le trappole! rivolgendomi agli altri Ma invece di uomini grassi e brutti non potrebbero farmi affrontare la Dama Bianca? Con lei sì che mi rotolerei volentieri! Oddio, pensandoci forse mi batterebbe... Magari una che ci assomigli ma non sia forte come lei! A proposito, appena usciamo da qui devo dire due paroline alla bambolina!
Cuppo Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Non so che dire..scusate. Non pensavo si nascondessero dietro finti pezzi di muro! Dico allargando le braccia. Ad ogni modo.. prendo fuori la bacchetta di cura qualcuno ha bisogno di essere rimesso in sesto? Mentre attendo risposte mi curo io. @DM Spoiler: Mi faccio 2 Cura Ferite Leggere 1d8+1 l'una. Poi se qualcuno mi chiede una cura gliela faccio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.