pairetto Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 io ho un pò di male alla gamba Ace, forse ne avrei bisogno! @DM e Cuppo Spoiler: dovrei avere 11 danni, direi che è il caso di curarli tutti
Cuppo Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Certo padrino, vieni! Mi avvicino a Godfather e lo curo al massimo. @DM Spoiler: Uso le cariche necessarie per rimettere in sesto Godfather. Se non posso determinarlo con certezza, ne uso 3 per stare sicuro. Rimane il fatto che io ne avevo già utilizzate 2 per me due post fa.
Ricky Vee Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Io ho preso solo una bottarella, niente di che. Affermo sorridendo Allora, andiamo avanti?
NinjaFelice Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 @ ace e pairetto Spoiler: usando le tre cariche della bacchetta le sue ferite spariscono completamente
pairetto Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Grazie amico, a buon rendere! Dico ad Ace sorridendo Adesso, avanti tutta! Spoiler: Cammino sempre qualche metro dietro Ace eseguendo prove di osservare ed ascoltare
Cuppo Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Quando vuoi! Rispondo sorridendo a Godfather Se siete pronti andiamo. Dietro l'angolo ci sono ancora un paio di metri e poi un porta. @DM Spoiler: Di quanto mi sono curato con le 2 cariche?
NinjaFelice Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Ace cammina fino alla porta tranquillo, controllando il corridoio. Gli sembra pulito ed arriva fino alla porta, sembra pulita anche questa
Cuppo Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Ok ragazzi, fin qui tutto pulito! Dico ai tre. Quando volete raggiungetemi pure. @DM Spoiler: Appena arrivano tutti e tre, apro la porta.
Ricky Vee Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Arrivo! Mi dirigo verso Ace, poi quando mi avvicino a lui. Dai, caro, un po' più veloce!
pairetto Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 seguo a ruota Candy, con gli occhi sempre ben aperti @DM Spoiler: prove di ascoltare ed osservare @tutti Spoiler: ma Gogeth?
Gogeth Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 su su biondo, apri sta porta che il tempo è tiranno! mi avvicino agli altri stando in guardia @Tutti Spoiler: scusate, 4 giorni di febbre + un esame dato oggi, non sono la cosa migliore per favorire la presenza sul forum!
Cuppo Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Aspettavo voi.. Rispondo con un sorriso Ora si và! Dico poi mi volto verso la porta. Un respiro profondo e la apro.
NinjaFelice Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Ace prova ad aprire la porta, ma è chiusa. Si mette con calma ad ispezionare la serratura @ace Spoiler: Analizzi la serratura e ti accorgi che è veramente complicata, senza una chiave sarà quasi impossibile superarla
Cuppo Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Mmm..interessante.. Dico pensieroso, poi mi volto verso i miei compagni. E' molto complicata come serratura. Oserei dire quasi impossibile senza una chiave, che però non abbiamo...a meno che... Mi fermo di botto. Non abbiamo guardato nelle tasche del tipo di prima.. Supero gli altri e torno indietro dal Losco. Mi chino su di lui e comincio a cercare. @DM Spoiler: Frugo il Losco. Se serve Cercare +11. In ogni caso mi prendo il tempo necessario per controllarlo per bene. (= prendo 20)
NinjaFelice Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Frughi bene addosso al losco ma non trovi nessuna chiave
Cuppo Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 *****! Niente. Non ce le ha lui. Dico da dietro l'angolo Cerchiamo meglio, tento di aprire senza o sfondiamo a calci? Chiedo mentre guardo la finta porzione di muro da cui è uscito il Losco. Magari qui? @DM Spoiler: Guardo se la parte di muro da cui è saltato fuori Losco nasconde un passaggio o magari la chiave stessa.
NinjaFelice Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 La porta sembra abbastanza robusta,non è blindata però sembra molto resistente. Ace intanto cerca nella rientranza del muro senza però avere nessun buon esito.
Gogeth Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 la sfondo io dico sogghignando mentre mi avvicino, poi guardo una telecamera voi bambini non provateci a casa infine gonfio i muscoli e tiro una testata alla porta @DM Spoiler: Azione Standard: inizio la manovra "mountain hammer" effetto: Colpo senz'armi (testata) TxC: 1d20+3 Danni: 1d6+2d6 (che superano le riduzioni)
NinjaFelice Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 La testata di Tuc sfonda la porta con una testata, facendo un buco quasi circolare di 30 centimetri. Poi mette la mano dietro e apre la porta dal lato interno. Oh peccato dice la nota voce Va beh questo è un modo come un altro infondo, hanno superato la porta anche se non nel modo giusto Dietro la porta c'è solo una breve anticamera ed una porta con scritto Uscita
Ricky Vee Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Oh ragazzi, non pensavo che fosse così facile. Dico saltellando di gioia. Dai andiamo. State avanti voi ovviamente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.