pairetto Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Anche TROPPO facile direi... dico con uno sguardo poco convinto Fatemi concentrare un attimo! Osservo bene la stanza e poi mi concentro Spoiler: Prova di osservare, poi lancio ind. del magico
Cuppo Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Mmm..concordo col padrino..troppo facile. Dico con fare pensieroso Beh quando hai fatto dimmelo Godfather, che vado avanti alla solita maniera. Intanto do un'occhiata in giro. @DM Spoiler: Prova di Osservare +3 per vedere se ci sono cose strane.
Gogeth Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 se siete cocciuti eh... dico avvicinandomi all'uscita sulla prima e sull'ultima porta non ci sono trappole! quindi apro la porta di uscita che dungeon idiota... almeno potrò togliermi sta roba di dosso...
NinjaFelice Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 mentre voi fate i vostri controlli Tuc si avvicina alla porta ed esce @pairetto e cuppo Spoiler: non trovate niente di strano
Cuppo Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Sull'ultima porta..magari prima..vabeh al diavolo! Impreco e seguo Tuc oltre la soglia
pairetto Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Tutto qui? Capisco che ci sono squadre molto più deboli, ma noi non abbiamo neanche iniziato a divertirci! Finito di parlare, seguo i miei compagni all'uscita
Ricky Vee Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Ma che pagliacciata. Non mi avete neanche vista arrabbiata! Scuotendo la testa, seguo gli altri.
NinjaFelice Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 quando siete usciti tutti sentite tramite gli altoparlanti una voce maschile che dice Stop alla registrazione, abbiamo finito anche questa. proseguite per il corridoio fino ad arrivare ad un nuovo spogliatoio,lì c'è un arbitro che vi dice una volta entrati La vostra prova è finita, in un modo un pò inaspettato per la verità, ci aspettavamo tutti che avreste cercato la chiave tornando indietro, infatti lì vi aspettava l'ultima prova. Sperate che il pubblico apprezzi la vostra uscita di forza, non avete neanche detto qualcosa alle telecamere prima di chiudere...
Gogeth Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 tsk... i pivelli tornano indietro... faccio all'arbitro ...a meno che non sia l'unica strada... la prossima volta fatela in adamantio blindato... magari così non ve la sfondo... dico sorridendo malizioso il crawl è lineare! - mimo una tavola liscia strusciando un palmo contro l'altro - se vuoi far fare giri strani agli atleti, non metti una porta di compensato, mi sembra ovvio no? quindi mi giro verso gli altri bha... andiamo a bere qualcosa ragazzi?
NinjaFelice Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 La porta non era di compensato. Comunque prima di andare dovete fare le interviste singole post crawl. Entrate uno alla volta da quella porta vi indica una porta Spoiler: per fare prima potremmo fare le interviste contemporaneamente in spoiler per ogn pg. ditemi se va bene sul 3ed della bacheca
Cuppo Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 ..e anche questa è fatta.. Vuoi mettere però..la nostra sì che è un'uscita spettacolare! Dico sorridendo, poi apro la porta ed entro ..zero voglia dell'intervista, ma vabeh..
pairetto Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Calimero ha ragione: se volete fermare gli Angels of Death dovete mettere ostacoli seri, non porticine di marzapane! Mi dirigo verso la stanza delle interviste appena è il mio turno Speriamo ci sia la Dama Bianca ad intervistarmi...
Gogeth Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 bha... stupide piume... mentre aspetto il mio turno per l'intervista cerco di staccarmi via più piume possibile mi date una mano? dico agli altri
NinjaFelice Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Uno alla volta entrate nella sala delle interviste. Lì vi aspetta la Dama Bianca seduta su una sedia, che vi fa segno di sedervi accanto a lei. Come prima vi sentite come come affascinati da questa donna @cuppo Spoiler: Salve Ace, avete terminato la crawl, pareri a caldo? @gogeth Spoiler: Salve Tuc, avete terminato la crawl, pareri a caldo? @ricky Spoiler: Salve Candy, avete terminato la crawl, pareri a caldo? @pairetto Spoiler: Salve Goodfather, avete terminato la crawl, pareri a caldo?
Ricky Vee Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 @dm Spoiler: Cerco di sorridere alla telecamera, poi rispondo con disinvoltura. [se è necessaria faccio una prova di intrattenere (telecamere)] Beh, sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto. Certo, era solo un reality e non un vero torneo, però mi sembrava che le prove fossero state costruite esclusivamente per dei praticanti di atletica leggera o di lotta libera. Sorrido ancora, poi aggiungo. In ogni caso non penso che abbia dato possibilità ai membri del gruppo di esprimere le proprie capacità.
Gogeth Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 @DM Spoiler: bah... abbiamo fatto schifo! dico picchiando i pugni l'uno contro l'altro e quando dico schifo, intendo che peggio di così era solo se qualcuno ci lasciava le penne! e mimo il gesto della gola tagliata io sono stato idiota a fidarmi così tanto del biondino... se fosse stata una trappola seria ci saremmo trovati "in the shit!" - scuoto la testa - e anche gli altri in seguito non sono stati al top... contro quell'armadio che faceva lotta libera soprattutto! poi guardo dritto verso la telecamera il padrino ha dimostrato di sapere il fatto suo contro il lottatore di sumo! un'ottima scelta quel suo incantesimo, ma quando si è trattato di ripetere il trucco per salvarsi dalla lotta... è stato poco lucido! quindi cerco di pulirmi ancora un po' mentre parlo per quanto riguarda me.. bha... forse se non avessi avuto questo schifo addosso... bha... è inutile recriminare... comunque il dungeon era troppo "costruito"... le stesse prove potevano essere messe come "percorso ad ostacoli" che tutti dovevano superare, e avrebbero dato molto più spettacolo... stiamo a vedere come prosegue no? indico quindi la dama bianca con l'indice sinitro stay tuned baby!
pairetto Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 @DM Spoiler: Ammazza che cos'è... Dopo il consueto baciamano ed una breve ma intensa occhiata alla Dama Bianca, mi siedo e rispondo alla domanda. Direi che a parte qualche piccolo intoppo ce la siamo cavati bene! Ci siamo appena conosciuti, quindi il gioco di squadra non poteva essere il nostro forte, ma singolarmente siamo tutti abbastanza preparati, infatti non abbiamo avuto molte difficoltà. Mi resta il rammarico di non aver visto una parte del dungeon, ma non è colpa nostra se Calimero ha in testa un guscio molto duro!!! Sorrido alla telecamera e do dei pugnetti in testa mentre pronuncio questa frase quella porta non aveva chance di resistere!!!
Cuppo Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 @DM Spoiler: Eccoci qui.. Sinceramente Milady? domando tirando fuori il mio miglior sorriso Beh..sono rimasto un po' deluso. Il nostro team ha secondo me ottime potenzialità, ma questo dungeon non ci permetteva per niente di esprimerle al meglio. affermo scuotendo la testa Nelle prove non ce la siamo cavata malissimo, soprattutto nella prima lotta. Nella seconda non siamo stati reattivissimi, anche se sono riuscito a dare una bella pacca al tipo. dico facendo l'occhiolino Per quanto riguarda l'inizio..beh se l'halfling mi avesse ascoltato e fosse rimasto indietro non si sarebbe impiumato! alzo le spalle e allargo le braccia per sottolineare la mia innocenza La nosta uscita invece l'ho ritenuta di grande effetto! Punto l'indice destro verso la telecamera Questo è lo stile degli Angels of Death! poi mi rivolto verso la Dama Comunque per tirare le somme..sono molto fiducioso sul nostro team. Abbiamo tutte le carte in regola per sfondare! Spoiler: Se servono prove, Intrattenere Telecamere +6
NinjaFelice Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 @cuppo Spoiler: Da un punto di vista tecnico in effetti siete una delle squadre migliori, ma d'altra parte qui si vince soprattutto con il televoto, ed a casa non interessa quanto si è forti ma quanto si è fighi. dice divertita comunque hai già praticamente risposto a tutte le domande che volevo farti, non posso che augurarti in bocca al lupo @pairetto Spoiler: Decisamente non aveva possibilità, se avesse dato una testata del genere a qualcuno degli avversari probabilmente sarebbe dovuto correre il medico. Cos'è che ti ha convinto di più e cosa di meno della squadra? @gogeth Spoiler: Una risposta eccellente, si vede che in quella testa dura ci deve essere qualcosa. Comunque non avete fatto proprio schifo, tecnicamente presi singolarmente siete preparati, e come squadra non ci si poteva aspettare molto visto che vi siete conosciuti ora. Ora starà al televoto decidere la vostra sorte, se vuoi dire un'ultima cosa poi ti lascio libero di andarti a fare una doccia @ricky Spoiler: In quasi tutte le competizioni famose di X-Crawl c'è la parte atletica, il pubblico la adora. E qui quantomeno non c'era nessuna fossa della morte. Voglio mostrarti uno spezzone Da uno schermo si vede una scena in cui c'è un'altra squadra che rientra nella stanza delle prove dalla porta da cui ne siete usciti. La grossa vasca di fango ora è illuminata con dei fari e dentro c'è una donna piuttosto muscolosa in costume da bagno. Il video viene fermato Questa sarebbe stata l'ultima prova, la chiave per la porta si trovava nel fango e dovevate cercarla mentre la nostra Valkiria cercava di infastidirvi, ti sarebbe piaciuto provare?
Gogeth Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 @DM Spoiler: bè, solo che spero che la squadra venga votata, in modo da avere altre possibilità per mostrare tutto il nostro potenziale, soprattutto come team più che come singoli! mi alzo con un piccolo salto dalla sedia ed ora con permesso, vado a togliermi questo schifo... fisso la telecamera se becco l'arbitro che l'ha preparata, la porta finale sarà nulla a confronto dico con tono a metà tra il serio e l'ironico @DM intrattenere telecamere
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.