Ricky Vee Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Spoiler: Guardo interessata la scena, poi rispondo Oh, non sono un amante dello sporco. Ho un'espressione piuttosto dubbiosa. In ogni caso un vero gruppo di xcrawlers penso che debba essere abbastanza originale, perciò noi abbiamo avuto la trovata migliore. Certo, se ci aveste messo di fronte a quella lì avremmo vinto di sicuro, ma sarebbe stata solo una perdita di tempo.
pairetto Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Spoiler: Quello che mi ha convinto di meno, l'ho già detto, è stato il teamwork, ma non mi aspettavo nulla di diverso, ci siamo conosciuti appena dieci minuti prima di entare nel dungeon! Quello che invece mi ha convinto, e che credo abbiano visto ampiamente i nostri amici a casa, è stata la grande determinazione con cui ognuno di noi ha cercato di superare ogni prova! Ad un certo momento ho avuto la sensazione che nulla ci potesse fermare, e per il momento si è rivelata una sensazione corretta!
Cuppo Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 @DM Spoiler: Crepi il lupo, Milady dico sorridente e facendo un piccolo inchino Spero che ci rincontreremo presto. poi mi volto verso le telecamere Mi raccomando, continuate a seguirci: il bello deve ancora venire! Angels of Death! dico rivolto alla telecamera e alzando poi il pugno destro in segno di esultanza. Detto questo mi avvio verso l'uscita. Spoiler: Intrattenere Telecamere +6
NinjaFelice Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 @ace Spoiler: Torni nella stanza ed il giudice ti dice che puoi procedere verso gli spogliatoi per farti una doccia, rimetterti in sesto ed attendere la fine della manifestazione. @goodfather Spoiler: Si, probabilmente in una crawl come questa, fatta più per amatori che per crawler professionist, sarebbe stato difficile fermarvi. hai un'ultima dichiarazione? @candy Spoiler: Tu puoi anche chiamarla perdita di tempo, ma probabilmente al pubblico sarebbe piaciuta, non dimenticare che è il pubblico sovrano che decide il vincitore. hai qualche dichiarazione prima di finire? @tuc Spoiler: Vai pure dice divertita ma mi raccomando attento alle squalifiche
Ricky Vee Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Con piacere! Mi sistemo i capelli e gonfio il "petto", poi ammicco verso la telecamera. Ragazzi, questo gruppo ha un grande potenziale ed è molto esuberante! Votateci e vi prometto che non ve ne pentirete! Termino con un occhiolino.
Cuppo Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Spoiler: Grazie ad Hermes è andato tutto più o meno bene.. Grazie. Dico con un sorriso stanco al giudice poi mi dirigo verso gli spogliatoi, mi faccio una doccia, mi rivesto e riprendo tutti gli oggetti che avevo lasciato sul tavolo prima di entrare e li rimetto dentro lo zainetto. Poi aspetto gli altri.
pairetto Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Spoiler: Sì, c'è una cosa che voglio dire a tutti i telespettatori! mi giro verso la camera Amici, continuate a votarci e sostenerci, e vi assicuro che arriveremo al vertice delle classifiche in Italia e nel mondo! Non ho visto le altre squadre, ma sono sicuro che nessuno è riuscito a superare le prove brillantemente come abbiamo fatto noi. Gli Angels of Death possono volare molto in alto, ma voi siete le nostre ali, ricordatelo! Faccio come per andarmene, poi mi giro verso la Dama Bianca Ah... dimenticavo... Schiocco le dita della mano destra e, come per magia, appare una rosa. Alla Crawler più affascinante dico rivolto alla donna, consegnandole la rosa.
Gogeth Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 esco dalla stanza e vado a farmi una doccia bollente per pulirmi dallo schifo che mi lorda
NinjaFelice Inviato 2 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Dopo la vostra intervista vi rivedete tutti in una stanza, ci sono molti altri crawler e supponete che siano tutti crawler hanno terminato il dungeon. Ci sono dei divani, delle sedie, ed una tv in cui vanno in onda le prove delle altre squadre @tutti Spoiler: se volete fare quattro chiacchiere in attesa del verdetto fate pure, altrimenti accellero
pairetto Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Mi siedo davanti alla TV e osservo le prove delle altre squadre, cercando di capire quale sia la prova che non abbiamo affrontato e quali strategie abbiano adottato gli altri team. Ogni tanto però lo sguardo si perde nel vuoto. Cavolo, dal vivo quella donna è qualcosa di unico! Devo trovare il modo di incontrarla nuovamente. @TUTTI: Spoiler: Per me possiamo anche andare in fast-forward, fate voi.
Cuppo Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Mi siedo vicino a Godfather e guardo anche io le riprese trasmesse sulla TV. Non possiamo perdere.. Osservo gli altri concorrenti intorno a me ..siamo migliori di loro..lo so! Speriamo solo che il verdetto arrivi in fretta.. @Tutti Spoiler: Idem per me: FF se volete.
Ricky Vee Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Abbiamo davvero fatto una figura di melma. Penso sconsolata. Mi sa che sarà piuttosto difficile vincere. Non mi guardo nemmeno intorno. @dm Spoiler: Let's go fast, right!
Gogeth Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 da che parte sono le docce? bha... non si capisce nulla mi aggiro con fare frettoloso nei corridoi alla ricerca dello spogliatoio maschile per togliermi il catrame di dosso @DM Spoiler: fast forward!
NinjaFelice Inviato 12 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Spoiler: Mi dispiace ma non avevo visto che avevate risposto tutti Aspettate la fine delle altre crawl, non notando nessun gruppo degno di nota. Non ci vuole molto a capire che il livello della manifestazione era veramente scarso. Una volta terminate tutte le crawl vengono mandati degli spezzoni di ogni gruppo, del vostro si vede la trappola su Tuc, i salti mortali alla prova di equilibrio e la faccia terrorizzata del lottatore di sumo, si chiude con Tuc che sfonda la porta con una testata. Infine la dama fa un ultimo appello a televotare e poi si va in pubblicità. Arriva un assistente di studio nella stanza che rivolgendosi a tutti dice: Ora stanno smantellando un'area della crawl, lì si farà la premiazione. Seguitemi che vi ci porto, intanto se qualche squadra ancora non l'ha fatto è il momento di scegliere un capitano e si incammina
Ricky Vee Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Nonostante io sia un po' rassegnata, non riesco a nascondere un tremito di agitazione. Beh, ragazzi, se non avete nulla in contrario direi che l'apparenza conti per essere capitano. Dico squadrandoli tutti. Ovviamente lo scopo del mio intervento è ben chiaro.
Cuppo Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Andiamo un po' a vedere come va a finire.. Un capitano? domando osservando bene gli altri tre Forse dovremmo scegliere il più carismatico di noi. Godfather? Suggerisco indicando con un cenno della testa il padrino. Anche se milady dico a Candy sorridendo i suoi argomenti sono altrettanto validi. Sicuramente non l'halfling..decisamente troppo sopra le righe! Io sinceramente non mi proporrei. Preferisco agire nell'ombra. Concludo facendo l'occhiolino
pairetto Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Grazie della fiducia Ace. Poi, cercando di squadrare ognuno di loro mentre parlo, dico Non ve lo nascondo, mi piacerebbe essere il vostro capitano! Penso che questa squadra, nata per caso, possa avere un grande futuro, e vi prometto che darò il massimo per rappresentarla al meglio qualora mi scegliate. Ovviamente, accetterò la scelta della maggioranza anche se sarà diversa. @DM e tutti Spoiler: Pensa che io non ti avevo scritto perchè pensavo che magari avevi problemi personali o robe del genere, meglio così!
Gogeth Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 fate pure come preferite, a me cambia poco... anche se tra i due, meglio la topa!
Ricky Vee Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Uff, ma volevo essere io!! Mi lagno dopo le parole di Tuck Va bè, se vuoi fallo pure tu, ma giuro che se ci fai fare brutta figura ti rompo tutte le ossicine.
Cuppo Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 ..e su questo siamo d'accordissimo, dolce Candy! dico ribadendo la minaccia della bionda mentre sorrido a Godfather. Quindi? Tutti concordi sul Padrino come capitano? Domandato questo mi preparo a seguire il giudice. Non vedo l'ora di sapere i risultati..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.