pairetto Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Inviato 14 Marzo 2010 Mia cara Candy, ti assicuro che non hai di che preoccuparti! Indosso nuovamente il mio copricapo, mi sistemo i vestiti e poi mi rigiro verso i miei compagni. Angels Of Death, andiamo a prenderci la gloria! Non possiamo perdere, siamo i migliori!
NinjaFelice Inviato 14 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2010 Vi mettete in fila insieme agli altri gruppi e vi inoltrate attraverso i magazzini. Attraverso una porta di servizio arrivate alla zona iniziale in cui avete fatto le prove fisiche, degli addetti stanno smontando tutto. Vi sistemate come tutti gli altri gruppi, avendo cura di rimanere vicino, il rumore di lavori vi fa da sottovondo per gli ultimi bisbigli. Dopo qualche minuto arriva di nuovo il vostro presentatore preferito (il vostro presentatore attuale quindi) Mario De Filippi. Impugna un megafono e sale su alcune piattaforme lasciate a terra dagli addetti allo smontaggio. Salve signori, prima di tutto mi congratulo con tutti voi che avete provato a superare la crawl, e mi complimento soprattutto con chi ce l'ha fatta. Tra poco provvederemo alla presentazione che sarà in diretta, ma vi dico da subito che non vi parteciperete tutti tra i crawler si sente un vocio tra cui si distingue ...cosa?...uffa...peccato...che*alle... Il presentatore riprende Parteciperanno alla premiazione solo i 10 gruppi migliori, ora vi dirò i nomi prende un foglio e comincia a leggere i nomi Gli Squallors, I primi in tutto, I vecchi bacucchi, I catoonist, Le belle figliole, Gli Angels of death, Le casalin si blocca un attimo forse c'è scritto male, ci sarà un errore sicuro, deve essere le casalinghe non quello che c'è scritto qui. poi riprende a leggere Il mucchio selvaggio, I re, Le stramega gnocche poi piega il foglio Per tutti gli altri, vi faccio i complimenti per aver partecipato e vi invito volentieri a partecipare la prossima volta. Per le 10 squadre che ho chiamato, i capitani si avvicinino.
pairetto Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Inviato 14 Marzo 2010 Ascolto con attenzione il buon Mario, appena pronuncia il nostro nome trattengo a fatica l'entusiasmo e mi limito a delle pacche sulle spalle ai miei compagni a cui sorrido. Le belle figliuole, le casalingue, le stragnocche, ma dove sono state fino ad ora? Magari tra di loro c'è anche la nuova Dama Bianca... A proposito, dopo la premiazione devo andarla a cercare! Alla fine dell'annuncio mi giro verso i miei compagni. Preparatevi perchè quando ci chiameranno dovrete essere tutti in forma smagliante, tra pochi minuti saremo ufficialmente dei Crawler e inizierà la nostra scalata alla gloria. Vi aspetto sul palco! Detto questo mi avvicino alla zona della premiazione
NinjaFelice Inviato 14 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2010 Il padrino, insieme agli altri capitani si avvicinano a Mario, mentre moltissimi crawler si incamminano fuori dalla stanza. @pairetto Spoiler: Una volta arrivati tutti i capitani (la descrizione la metto direttamente nel post della premiazione) Mario vi dice Ascoltatemi. Tra un ora esatta, ci sarà la diretta. Verrà presentata una squadra alla volta, e di ogin squadra verranno mostrati di nuovo gli spezzoni che abbiamo preparato. Starete tutti, insieme alle vostre squadre dietro le quinte, quando la vostra squadra verrà chiamata verrete avanti ed avrete 10 secondi per dire o fare qualcosa che affascini il pubblico. Una volta arrivati tutti diremo la classifica. I capitani delle ultime sette squadre potranno salutare e dovranno lasciare il palco, a quel punto entreranno anche gli altri membri delle 3 squadre rimaste. Lì lasceremo qualche minuto per ogni squadra per dire qualcosa, poi diremo la classifica finale. La squadra che ha vinto resta sul palco a festeggiare, le altre due tornano dietro le quinte. 5 minuti di festeggiamento e quando il direttore dice stop è finito tutto. vi guarda uno ad uno Domande?
Cuppo Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Inviato 14 Marzo 2010 Il volto teso si apre in un bel sorriso non appena sento il nostro nome. Ottimo..avanti così! Rispondo con un occhiolino alla pacca sulla spalla del Padrino e guardo compiaciuto anche gli altri due. Bravi ragazzi! Adesso prendiamoci i meritati applausi! Affermo mentre controllo, su suggerimento del padrino, che il mio aspetto sia il più impeccabile possibile: sistemo i finti diamanti alle orecchie e con le mani mi "stiro" la maglia e i jeans. Chissà adesso che succede..Hermes, ti chiedo di guidarmi ancora! Penso mentre sfioro il tatuaggio sul cuore.
pairetto Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Inviato 14 Marzo 2010 @DM Spoiler: Domanda dico alzando la mano Dobbiamo entrare da soli o possiamo portare con noi i membri della nostra squadra?
NinjaFelice Inviato 14 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2010 @pairetto Spoiler: Dovete entrare da soli, la vostra squadra vi raggiungerà solo se siete nei primi tre posti
Ricky Vee Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Inviato 14 Marzo 2010 Non mi fido, non mi fido... Continuo a ripetere a bassa voce mentre mi muovo agitata sul posto Speriamo che non faccia troppi danni...
pairetto Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 @DM Spoiler: Grazie, a tra poco allora. dico, accennando un sorriso, a Mario. Poi torno dai miei compagni Arrivo baldanzoso dagli altri Dunque ragazzi, ecco quello che accadrà. Tra poco ci chiameranno e ci sistemeremo dietro le quinte, quando chiameranno la nostra squadra io dovrò uscire e avrò 10 secondi per fare qualcosa che impressioni il pubblico. Dopo di ciò, se saremo tra le prime tre squadre, verremo chiamati tutti sul palco per una specie di intervista, e poi verrà proclamata la squadra vincitrice, cioè noi. Per impressionare il pubblico avevo pensato a qualche numero di magia, sono bravo in queste cose! Magari accompagnato da uno slogan. Che ne pensate?
Cuppo Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Ascolto attentamente le parole di Godfather annuendo leggermente con la testa. Capito. Beh sembra soltanto una pura e semplice formalità. Dico infine sorridendo Concordo con te, la magia potrebbe risultare un'ottima soluzione. Il Padrino capitano, sembra essere un buona scelta dunque..speriamo in bene! Ora sta a te Godfather. Il nostro futuro è nelle tue mani! In bocca al lupo! Concludo dando una pacca sulla spalla del nostro nuovo capitano.
Gogeth Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 cerca almeno di fare qualcosa ad effetto eh! dico serio e quasi con poca fiducia che ne so, una bella immagine illusoria potrebbe starci davvero bene!
Ricky Vee Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Fai quello che vuoi, basta che non rovini tutto. Dico in tono quasi disperato. Poi chiudo gli occhi e sospiro, cercando di calmarmi.
pairetto Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Candy, non capisco questa sfiducia nei miei confronti... Da oggi sono il tuo capitano e dovrai fare tuuuuuutto quello che ti chiederò!!! dico in tono chiaramente ironico! Scherzi a parte, datemi un paio di minuti per preparare una cosa Comincio ad armeggiare nel mio borsone e ne estraggo un mazzo di carte che controllo accuratamente ed altri strani aggeggi. @DM Spoiler: Preparo meticolosamente il mazzo per l'esecuzione di un piccolo e semplice trucco. PS: secondo te con la prestidigitazione riesco a creare una colomba che possa volare per un paio di metri? (le riprese televisive dovrebbero aiutare l'illusione ed il taglio della camera evitare che si veda il trucco Sono pronto, mi raccomando preparatevi il discorso per la nostra vittoria!
Gogeth Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 se il capitano fino a quando non ti spezzo tutte le ossa perchè erroneamente colpisco te anzichè un mostro... e credo che la gnocca la pensi come me sorrido malefico mentre penso a come potermi liberare del padrino senza troppi problemi
NinjaFelice Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 voi insieme alle squadre rimaste venite accompagnati, dopo diversi corridoi, in un altro stanzone. Un tecnico di studio vi dice Qui è dove attendono le squadre, i capitani mi seguano
pairetto Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Guardo gli altri accennando un sorriso che fa trasparire un pò di tensione Ci vediamo tra poco sul palco... Amici mi giro di scatto come se mi vergognassi di ciò che ho detto e seguo il tecnico.
Cuppo Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 In bocca al lupo Godfather! dico ricambiando il sorriso Fa vedere a tutti chi siamo! ..speriamo in bene..
Ricky Vee Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Non rispondo neanche, ma sembra che i miei tentativi di respirare a fondo per calmarmi stiano dando i primi frutti. Finalmente riesco a dire alcune parole. In bocca al lupo!
NinjaFelice Inviato 17 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2010 I capitani vengono chiamati uno ad uno sul palco, finchè non arriva il momento in cui si sente: Per gli Angels of Death... The Godfather!!!
pairetto Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Entro baldanzoso sul palco facendo una piroetta e sorridendo alle telecamere. Ciao a tutti, mi raccomando continuate a votarci e sostenerci, gli Angels of Death possono volare in alto ma non senza di voi, che siete le nostre ALI! Dalle mie mani spunta una colomba che vola verso l'alto per qualche secondo @DM Spoiler: Ovviamente uso prestidigitazione come d'accordo, dovrei essere rientrato tranquillamente nei 10 secondi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.