Gogeth Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 leggono pure nel pensiero questi? bha... andiamo al capannone, che magari c'è qualche altra sgnacchera a cui guardare le chiappe... mi dirigo al capannone fischiettando
NinjaFelice Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 la donna sussurra qualcosa all'uomo e lui ti guarda @ godfather Spoiler: grazie ad una botta di cul riesci a sentire la parola buffone Numero 60, segui le indicazioni per il capannone e lì mettiti dove ti spetta ti dice con aria divertita poi ribadisce Il prossimo!
Ricky Vee Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Prendo con riluttanza la pettorina con il numero 58 Ma posso indossare una cosa così orribile? Poi mi avvicino al palco Spero che questa pagliacciata finisca in fretta, non sopporto di essere così ridicola...
Cuppo Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Indosso la pettorina e mi affianco a Candy rivolgedole un sorriso. Poi osservo la gente intorno a me e rimango in attesa. Eddai muoviamoci! Ma poi chissà che diamine faranno adesso..mah!
pairetto Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Eh sì... avete proprio ragione... non sono come quel buffone dai capelli improponibili che mi precedeva! Mi reco al capannone ed indosso il mio numero, poi inizio a girare per il capannone sorridendo un pò a tutti ed ammiccando alle donzelle. @DM Spoiler: prove di ascoltare ed osservare per captare qualcosa di interessante
Gogeth Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 mi dirigo al capannone con aria "trionfale", tenendo il petto gonfio per mostrare i pettorali e le spalle larghe sarò un halfling gente, ma ho sempre un fisico discreto eh! se non altro qui non ti trattano like bullshit solo perchè sei basso e nero...
NinjaFelice Inviato 23 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Arrivate chi prima e chi dopo in questo grande capannone, dentro sparsi a piccoli gruppetti ci sono quasi tutti quelli che erano fuori, ora si saranno ridotti ad una 90ina nota chi ha l'occhio attento. Ogni persona ha, chi in petto, chi dietro la schiena e chi sulle gambe il proprio numero, ovviamente nessuno gira armato. In fondo al capannone c'è un palco, per ora vuoto, con un sistema di audio che comprende altoparlandi sparsi un pò nel capannone. @tutti Spoiler: avete tempo di fare quattro chiacchiere se volete, altrimenti vado in ffw
Ricky Vee Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Notando il tizio che mi ha offerto la sigarettapoco prima, mi avvicino a lui, ancora arrabbiata per la pettorina ridicola che mi hanno fatto indossare. E così vuoi diventare xCrawler, non ne ai proprio la faccia però. Abbozzo un sorrisino.
Gogeth Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 ahahaha, quel tizio di prima non si vede... allora un po' di scrematura la fanno... bene... non voglio finire in squadra con delle pappemolli prendo la mia pettorina e la lego sulla schiena, quindi cerco qualcuno con cui parlare hei quella è la sgnacchera di prima... meglio evitare per ora... potrebbe essere offesa perchè le ho detto di muoversi... mi ritrovo a vagare taciturno, gettando occhiate qua e la nella speranza di vedere qualche membro della mia razza... dopo una rapida occhiata mi accorgo di essere l'unico... sembra che non mi resti altra scelta che attaccare bottone con quei tizi che avevo vicino in fila... mi avvicino a candy ed al lumacone e come se li conoscessi da tempo inizio a parlare così hanno preso anche voi due eh?
Ricky Vee Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Mi giro verso la zona da cui è provenuta la voce. Rimango spiazzata poichè non vedo nessuno, ma scoppio a ridere quando abbasso lo sguardo e vedo l'halfling che mi sta davanti. Mpf... Ahahahahahah!! Tu eri il tizio che era in coda dietro di me, ihihih!! Ma come sei carino e pacioccoso piccolo bonsai!
Gogeth Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 piccolo bonsai tua sorella, pupa! dico scocciato il sottoscritto era in lizza per il crawl di Philadelphia, e sarebbe entrato se non mi avessero pizzicato in un arena clandestina! continuo mentre gonfio un po' i muscoli se qui dentro c'è uno in grado di qualificarsi, quello sono io! quindi sperate di stare in squadra con me... mi spiacerebbe vedere le lacrime su quel dolce visino sai? dico mentre trattengo a stento una risata
Cuppo Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Potrei sorprenderti biondina! Rispondo a Candy accompagnando le parole con un occhiolino. E se dovessi avere la fortuna di capitare in squadra con me, puoi stare sicura che lo farò. All'arrivo dell'halfling mi giro verso di lui. Eh già, pare proprio di sì Wow..pittoresco il ragazzo... Comunque, piacere sono Diego, ma chiamatemi pure Ace. aggiungo poi allungando la mano ad entrambi.
Gogeth Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 ace? ti sponsorizza la candeggina? replico mentre scoppio a ridere
Cuppo Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Eheh, simpatico.. rispondo abbozzando un sorriso No Ace come Asso. Ma guarda un po' questo...spero per lui di non capitare mai nella stessa squadra...tutte le trappole gli faccio prendere e col ***** che poi lo curo!
Gogeth Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 ah, ok! dico mentro continuo a sghignazzare sai all'aereoporto trasmettevano la pubblicità... hihihi poi guardo la donna tu invece sei candy vero?
Ricky Vee Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Guardo il tipo con leggera indifferenza Si, ma tu puoi chiamarmi Altezza se lo desideri Faccio una risatina e poi accarezzo i rasta dell'halfling per spettinarlo. Subito dopo mi pulisco la mano sulla sua spalla Beeeello il nostro bonsai pacioccoso. In ogni caso se eri un Crawler di Philadelphia dovrebbe piacerti il formaggio da spalmare sul pane, caro, magari ti raddolcisci un pochino. Alzo la testa impaziente per vedere se qualcuno è salito sul palco.
Cuppo Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 E il tuo nome invece quale sarebbe, grande e simpaticissimo crawler di Philadelphia? Chiedo all'halfling. Speriamo che si muovano a fare qualsiasi cosa abbiano organizzato..non ne posso già più di sti due..per carità la biondina è una gradevole vista eh, però davvero spero di non doverli rivedere più!
pairetto Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Eccoli lì... il capellone, la bonazza e lo sfregiato, proprio quelli che c'erano davanti a me, mi sa che non valgono un c***o! M***A!!! Se scegliessero le squadre in ordine numerico, 57-58-59-60 andrebbero insieme, visto che 60 è multiplo di 4... Vuoi vedere che per colpa di quei tre inetti non prendono neanche me? NO... di certo non sarà così, anche se capitassi con una squadra di sfigati, passerei lo stesso perchè sono THE GOOOOOODFATHER!!! Vediamo un pò che tipi sono... Mi avvicino ai tre con aria indifferente Buongiorno signori, mi chiamo Salvatore ma potete chiamarmi Salvo, sapete per caso come si svolgeranno le selezioni?
Gogeth Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 peregrino tuck, per servirvi dico mentre faccio un ironico inchino e per quanto riguarda il formaggio lo spalmerei volentieri su di te, Altezza... sto per continuare, quando il padrino interrompe con la sua presentazione lo squadro un attimo e poi rispondo mha, ne sappiamo quanto te... segui per il capannone, ritira il tuo numero e aspetta... altro non hanno detto quei tizi la fuori... basta che si muovano, che ho voglia di menare un po' le mani...
Ricky Vee Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Eheheh, ti piacerebbe, nanetto. Poi mi rivolgo al nuovo arrivato. Piacere, Candy. Anche tu non hai proprio la faccia da Crawler. Ho l'impressione che questi siano meglio come attori comici. Ma un tizio bello e muscoloso non c'è?!?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.