pairetto Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Io non ho la faccia da Crawler? Ma se sembri una sgallettata uscita al primo turno dalle selezioni per le nuove veline... Beh signorina, per fortuna non è con la faccia che si domina l'Xcrawl... Del resto anche lei, con quel visino dolce, sembra tutto fuorchè una lottatrice, ma sono certo che dimostrerà il suo valore! Quanto a voi, non scaldatevi, avrete tempo e modo per farlo... faccio ampi gesti con le mani per calmare gli animi. Tu piuttosto (mi rivolgo al ragazzo che non si è ancora presentato) cos'hai sul volto? L'ultimo esame che hai fatto ha... "lasciato il segno"? Lo guardo con un sorriso leggermente canzonatorio
Cuppo Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Ecco ci mancava giusto questo... Questa dici? Domando facendo scorrere l'indice sulla cicatrice. Oh questa è solo un modo per ricordarmi che sottovalutare le cose non è mai una buona idea. Aggiungo con un mezzo sorriso. Ma farti anche un pacchettino di ***** tuoi, no eh? Ah, comunque sono Ace. Piacere. Dico ricordandomi di non essermi ancora presentato e allungando la mano verso il nuovo arrivato.
Gogeth Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 quasi parlando da solo ma si muovono? perchè io qui inizio a rompermi... poi guardo ammiccante verso candy ...ma se ci lasciano ancora ad aspettare, potresti riscaldare un po' l'ambiente, Altezza
Ricky Vee Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Uhm, pensi che un paio di ceffoni bastino per riscaldarti abbastanza? Che maiale Su, dai, quando si muovono?
Gogeth Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 ahahahah che permalosa che sei dico mentre do un occhiata al palco solo perchè sono l'unico con le palle di esprimere i propri pensieri, non mi sembra sia il caso di arrabbiarsi tanto eh... non hai visto come ti sbavava addosso il biondino prima? dico facendo un cenno in direzione di ace con la testa comunque parliamo di lavoro... voi che fate nei crawl?
Cuppo Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Beh oh, sei o non sei un gran pezzo di ragazza? Dico con un sorriso, allargando le braccia per discolparmi. Perchè mi mette in mezzo sto halfling allupato? Comunque io sono specializzato nel trovare e disattivare le trappole, inoltre conosco qualche incantesimo divino. Rispondo con fierezza. Voi?
Ricky Vee Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Oh, io amo tagliare la testa di chi non sa corteggiare una dolce e tenera fanciulla come me, Dico facendo un occhiolino al biondino E comunque non sono messa maluccio in fatto di incantesimi, questo è certo.
Gogeth Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 lotta libera, corpo a corpo, scazzottate e lancio del mostro, tutto ovviamente a mani nude dico mentre ghigno diabolico e mi faccio scrocchiare le nocche piccolo ma tosto!
pairetto Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Piacere! Stringo vigorosamente la mano dello "sfregiato" Io, sono in grado con la voce di spaventare o affascinare i miei nemici, e di curare o ispirare i miei compagni. Nell'Xcrawl il gioco di squadra è tutto! A patto che i miei compagni di squadra siano in grado di uccidere almeno un paio di formiche...
NinjaFelice Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Mentre state a fare quattro chiacchiere tra voi arriva una persona sul palco, uno gnomo, che si avvicina ad un quadro elettronico ed attiva dei comandi. Si sente il classico fischio di microfono acceso. Poi senza dir nulla lo gnomo se ne va. Intanto vi girate tutti verso il palco immaginando che il momento sia arrivato. Sale sul palco un umano, alto circa 1 metro e 70, biondo e dai lineamenti molto marcati, vestito di tutto punto con un completo verde scuro, camicia e cravatta marrone. Lo riconoscete subito come un famoso presentatore televisivo di talk show. Si avvicina spedito al microfono ed esordisce Buongiorno a tutti la sua voce è piuttosto rauca sapete già chi sono, e sono stato io a proporre al network l'idea di questo contest per migliorare il feedback di x-crawl in italia. Vedo che vi siete presentati in molti, bene. La squadra che vincerà, solo 4 tra voi tutti, avrà come premio la patente di crawler valida a livello mondiale. esita qualche secondo per lasciarvi gustare la notizia Tra poco verrà un giudice che vi spiegherà tutto, punto su di voi per il successo di questo programma! la sua ultima frase sembra quasi un ordine. Come è venuto, Mario si allontana
Gogeth Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 e questi chi diavolo è? come se avessi tempo da perdere per guardare la tv...
Cuppo Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 E io sarò tra quei quattro, puoi starne certo caro il mio Mario! Beh, non ci resta che aspettare il giudice. Dico sorridendo agli altri. Non so voi, ma io mi sento piuttosto carico! Aggiungo incrociando le dita e facendole scrocchiare.
pairetto Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Grande Mario, sempre elegantissimo!!! Mi lascio sfuggire ad alta voce Sapete ci sono stato parecchie volte a cena, è un tipo simpatico e di compagnia, proprio come sembra in TV, appena trovo un attimo passo a salutarlo!
Gogeth Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 ma chi sarebbe quello? è davvero così famoso qui? chiedo con il tono più gentile che riesco ad avere, decisamente "grezzo", ma sempre più gentile di prima
Ricky Vee Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Bah, sarà uno dei soliti maniaci disposti ad offrire celebrità in cambio di... avete capito Dico seria, quasi schifata. Se ci prova giuro che lo appendo da qualche parte
pairetto Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 rivolto con tono infastidito alla ragazza: M*****A!!! Sembra che l'abbiate solo tu e un'altra in Nuova Zelanda! Comunque no, Mario è un tipo serio, alla mano; ci ho parlato diverse volte ed è una persona troppo intelligente per cadere in tali bassezze.
Gogeth Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 ma si può sapere chi è? negli states mica guardiamo la vostra TV eh!
pairetto Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Ehi, ma nel paese da cui provieni c'è già la TV o siete ancora fermi alla ruota??? Quello è Mario, uno dei più grandi conduttori televisivi italiani, nonchè mio caro amico! mentre parlo una strana smorfia si dipinge sul mio volto Ehi, non pensiate che io sia raccomandato! Non lo vedo da più di un anno ed inoltre lui di certo non fa parte della giuria!
Ricky Vee Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Mi avvicino a The Godfather e accarezzandogli il braccio mi rivolgo a lui con occhi languidi, anche se ironicamente Ehi, caro, saremo in squadra insieme vero? Con la tua raccomandazione, la mia bellezza e la simpatia di questi due tipetti abbiamo già la patente in mano Poi mi abbandono ad un'aria sognatrice.
Gogeth Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 hei twinky, da noi si guarda l'MTV con le sgnacchere a fare da presentatrici, mica i damerini impomatati... anche se il fatto che tu lo conosca potrebbe rivelarsi comodo sai? squadro un po' il tizio per capire se davvero può sopravvivere ad un crawl e poi continuo tu che fai dentro ai dungeon? io sto cercando un buffer serio... è dai tempi di memphis che non ne incontro uno degno di questo nome! datemi un buffer serio, e vi solleverò il mondo! e senza bisogno di leve! concludo facendo un sorriso a 42 denti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.