NinjaFelice Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 dopo pochi minuti sale sul palco un umano vestito così Si avvicina al microfono e ci batte sopra con il dito Prova, prova. Notando che siete già quasi tutti lì a guardarlo comincia a parlare Salve, io sono uno dei giudici di gara della crawl che adrete ad affrontare. Partiamo dal presupposto che tutti voi sappiate cos'è una crawl, altrimenti potete anche uscire. Le regole di oggi sono: userete solo armi fornite dallo staff, sono vietati gli incantesimi che infliggono danno magico o elementale, pena la squalifica. Vi è permesso portare un solo oggetto a consumo ed uno a cariche. La crawl non è mortale, quasi sicuramente, in ogni caso voi siete obbligati a concedere pietà a chiunque si arrenda mentre i vostri avversari non hanno questo obbligo. E' vietato distruggere la struttura, fatta eccezione per le porte. E' vietato attaccare qualsiasi oggetto o persona con il marchio No-Comb. I giudici assegneranno un punteggio per la prestazione a cui verranno aggiunti bonus per il televoto. Vincerà la squadra con un totale maggiore. Se avete qualche domanda fatela ora
Gogeth Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 due domande! dico alzando parecchio la voce per farmi sentire e individuare tra la folla di lunghi UNO: io non uso armi, ma sfondo teste a cazzotti! mi fornite delle mani voi o posso usare le mie? aspetto un attimo che le risatine di sottofondo si plachino e poi proseguo DUE: le squadre chi le fa? ci arrangiamo noi o avete qualche cervellone che si è preso il disturbo di creare team omogenei?
NinjaFelice Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Il giudice non ride alla battuta Niente mani nuove, semplicemente dei guantoni. Riguardo ai team sarete messi in squadre con l'ordine in cui siete arrivati, spero che vi sentiate fortunati
Cuppo Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 E' una domanda stupida, ma meglio farla và... Ci sono altre limitazioni sugli oggetti? Voglio dire, per il resto dell'equipaggiamento non ci sono problemi? Chiedo alzando la mano.
pairetto Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 C.V.D. Proprio coe pensavo, saranno questi i miei compagni di squadra, speriamo che "l'apparenza inganni", altrimenti rischio seriamente di non qualificarmi... Bene miei cari, a quanto pare passeremo tanto tempo insieme! Da adesso in poi non si litiga più, si viaggia compatti fino alla patente, poi ognuno per la sua strada, d'accordo? E che Dio ce la mandi buona
NinjaFelice Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Si, solo questo. Il giudice tira fuori da una tasca del pantalone un blocco enorme di fogli, molto probabilmente la tasca deve essere un tipo di contenitore magico. Poggi il blocco di fogli sul limite del palco insieme ad un pacco di penne. Compilate questi moduli e portateli quando verrete chiamati, precedermo in ordine numerico detto questo si allontana prendendovela anche piuttosto con calma. Il foglio è una dichiarazione in cui vi assumete tutte le responsabilità per eventuali danni fisici che potreste riportare in seguito alla crawl. Insomma il network non si assume nessuna responsabilità per quello che potrebbe succedervi. Intanto i primi gruppi di 4 vengono chiamati
Gogeth Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 ognuno per la sua strada? questi ci sfrutteranno fino all'osso per fare audience se vinciamo... non ci lasceranno separare molto facilmente... comunque a me serve quella dannata patente, così come a voi, quindi farò il bravo e cercherò di collaborare altro sorriso a 42 denti mentre vado a recuperare 4 moduli e 4 penne prego vostra altezza dico ironicamente alla sgnacchera passandole 1 modulo, poi passo al padrino allora, non ci hai ancora detto cosa fai nelle crawl... e visto che tra poco ci chiamano, diccelo in fretta... qui abbiamo la damage dealer - indico candy - il ground controller - faccio un mezzo inchino - il corpse - occhiata ad ace - e ci serve un buffer, o qualcos'altro di utile... sei uno di questi? chiedo cinico
Ricky Vee Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Io i damage li faccio solo se qualcuno mi fa arrabbiare tesoro Dico in tono provocante Le altre sono tutte carezze.
pairetto Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Ma tu guarda se devo mettermi a spiegare le mie capacità a questi inetti... Dunque, diciamo che, col mio canto, sono in grado di ispirare coraggio anche ai crawler più fifoni (e mi pare di vederne qualcuno), posso curare le vostre ferite e farvi diventare dei veri eroi. E poi, quando sentirete il mio canto, tutto vi sembrerà più semplice, grazie ad esso supererete ogni prova! Tra l'altro posso anche addormentare, frastornare, affascinare o intimorire i nemici; può bastarvi o devo anche tagliarveli a fettine e servirveli su un piatto d'argento?
Gogeth Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 aahahahha meglio di uno stereo polifunzione! potevi dirlo subito che sei un bardo dico ridendo di gusto mentre cerco di saltare per dargli una pacca sulla spalla bè potremmo anche formare un team "canonico"... ci mettiamo in coda? indico la lunga fila e inizio a compilare il mio modulo @DM Spoiler: se serve faccio la prova di saltare
Cuppo Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Dai che ci siamo quasi... Inizio a compilare il modulo, mentre con un occhio tengo sotto controllo la fila. Beh dai, non siamo nemmeno combinati male come squadra. Pensavo peggio! Dico sorridendo agli altri tre. Dritti verso la patente e il successo allora!
Ricky Vee Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Con il raccomandato siamo a posto!! Faccio una firma tutta svolazzi, poi alzo la testa dal foglio e appoggio la mano sul petto di Godfather, con tanto di occhiolino. Vero Johnny?
pairetto Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 mi rivolgo piuttosto seccato a Candy: A) non sono raccomandato non mi chiamo Johnny C) odio chi mi mette le mani addosso... (il mio tono passa dal seccato al dolce) ...ma per te farò un'eccezione zuccherino! (le faccio l'occhiolino e le accarezzo dolcemente il volto) Prendo la penna e compilo il modulo velocemente, poi comincio ad abbozzare un pò di stretching Ah, a proposito, forse dovremmo inziare a pensare ad un nome per la squadra, no?
Gogeth Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 mha... credo che ci spalmeranno addosso qualche ****** dipo "squadra #" in modo da facilitare i mentecatti che votano da casa... finito di compilare il mio foglio, mi intasco la penna e mi metto in coda
pairetto Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Riguardo al nome potresti avere ragione; magari ci fanno scegliere un nome ma abbinano ad esso un codice, vedremo. A proposito, io ho esperienza con questo tipo di show, ricordatevi che la gente vuole vedere SPETTACOLO!!! Evitiamo mosse difensive o perdite di tempo, mostriamoci sempre sprezzanti del pericolo e gli spettatori ci premieranno!
Ricky Vee Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Oh certo, altrimenti facciamo come i Tokio Hotel e diventiamo famosi. Tanto io e il cantante non dovremmo avere molto di diverso. Poi guardo preoccupata verso il palco. Chissà che arma ci danno...
Gogeth Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 tsk, è il pericolo che ha paura di me dico ridendo di gusto all'avvertimento del padrino, per poi girarmi verso candy bè altezza, a meno che uno non sia frocio, decisametne preferirebbe te a quell'obrobrio, stanne certa e le faccio uno dei miei ormai famosi sorrisi @Off game Spoiler: per me si può avanzare veloce ora
Cuppo Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Sprezzanti del pericolo? Beh se volete io posso evitare di scoprirvi le trappole...renderebbe di sicuro le cose più interessanti. Dico in tono scherzoso. No vabeh. Magari in qualche circostanza mi riservo il diritto di impiegare un po' del nostro preziosissimo tempo. @Off game Spoiler: Idem come Gogeth
NinjaFelice Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Mentre voi discutete le squadre vengono chiamate una alla volta. Quando ormai tocca a voi ed attraverso l'impianto sentite chiamare 57,58,59,60 Come le altre squadre vi incamminate verso la porta da cui era uscito il giudice. Superate un breve corridoio fino ad arrivare in un grande spogliatoio. Lì c'è un giudice con un block notes In quella direzione ci sono le armi indica una rastrelliera appesa alla parete Per chi vuole di là c'è la sala trucco Indica una porta Quando avete finito procedete per l'intervista di là indica un'altra porta. Poi comincia a scrivere qualcosa sul block notes
Ricky Vee Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Uhm... Sala trucco... Rimugino ad alta voce Ma no ho tutto il mio set dietro, per il momento direi che sono perfetta così. Però la sala interviste è proprio quello che ci vuole!! Susu, ora andiamo a vedere cosa si trova in questa bella rastrelliera. Mi avvicino per vedere quali armi ci sono.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.