pairetto Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Dopo aver lasciato passare, da buon gentiluomo, Candy, do una sbirciata al suo "lato B". Poi, voltandomi verso gli altri due, tiro su il pollice destro facendo una smorfia compiaciuta. Infine la seguo e raggiungo la stanza delle armi.
Gogeth Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 fischiettando mi avvicino alla rastrelliera e cerco un paio di guantoni da boxe della mia misura, quindi me li appendo al collo facendoli ciondolare sul petto mentre cammino trucco... tsk... va bene fare bella presenza, ma qui si esagera... poi sento candy parlare di interviste mha... secondo me mi spengono il microfono dopo 2 parole... hihi quindi la seguo per sottopormi alla procedura "di rito" in fondo pure quei fetenti dei gladiators che stanno in terza divisione sono costretti a sorbirsele ogni volta... bha... quel maledetto sgubin... come ha fatto a prendere quel frocio di un francese al mio posto per fare il ground controller... vorrei proprio saperlo... ah già... la denuncia... va bè... diamoci dentro qui in italia va...
Cuppo Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Mi avvicino alla rastrelliera e prendo uno stocco, un arco corto, delle frecce e un pugnale. Beh la sala trucco non mi interessa, quindi direi che si possa procedere con l'intervista. Dico sorridendo. Speriamo che l'halfing non ci faccia fare troppe figure di *****..
NinjaFelice Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 @ chi si avvicina alla rastrelliera (che non è una stanza ma una sorta di mobile a parete per armi) La rastrelliera è ben fornita di molti tipi di armi... finte. Prendendo in mano un'arma vi accorgete subito che sono di una sorta di gommapiuma, solo un pò più dura Dentro ci sono tutte le armi semplici e tutte quelle da guerra Tuck trova un paio di guantoni senza troppe difficoltà. @gogeth Spoiler: non dimenticare il nome del pg nel titolo
Ricky Vee Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Uhm, vediamo un po' Passo in rassegna le armi in cerca di quella che fa per me, poi prendo uno spadone. Questa direi che va bene. Dico poi con un largo sorriso.
pairetto Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Cominciamo bene... Poi però non lamentatevi quando dicono che i reality sono tutti "tarocchi"! A quanto pare, dolcissima Candy, per adesso non rischi di spezzati le unghia! dico ironicamente Cerco una balestra e me la carico in spalla, poi estraggo dal borsone un borsalino nero e lo indosso. Bene, direi che siamo pronti per la conferenza. Mi raccomando, da adesso siamo una squadra: si va dritti verso la vittoria, non voglio sentire scuse!
Gogeth Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 hey twinky faccio in direzione del padrino prenditi anche un pugnale o qualcosa di simile! se ti vengono addosso con quella non fai molto!
Cuppo Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Ma che diamine? Armi finte... Penso mentre osservo le armi che ho preso dalla rastrelliera e rimettendo al suo posto il pugnale. Questo non mi servirà dato che non taglia. Bene signori, anzi squadra. Procediamo con l'intervista allora? @DM Spoiler: A questo punto prendo le armi che ho scritto nel precedente post (Stocco, Arco corto e una 40ina di frecce che quelle che non stanno nella faretra le metto nello zainetto) tranne il pugnale dato che lo avrei selezionato giusto per tagliare qualcosa nel caso, ma essendo di "gommapiuma" non me ne faccio molto.
pairetto Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Sì, potresti anche aver ragione Calimero! Prendo il pugnale che Ace ha appena posato. Mi raccomando, facciamoci sentire in conferenza stampa! Continuo a dire che sarebbe meglio scegliere un nome da subito, qualcosa che possa rimanere ben impresso nella mente degli spettatori, che ci distingua da tutti, se qualcuno ha idee carine le proponga. Vediamo un pò: "The Godfather's team", oppure "il padrino e i suoi scagnozzi"... sì, qualcosa del genere, purchè si capisca chi è la star del team!
Ricky Vee Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 In questo caso io direi proprio "Le caramelle", cari miei!
pairetto Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Ma ma ma... non starai dicendo mica sul serio??? Certo bambola, lo prenderemo in considerazione! Altre idee?
Gogeth Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 se mi chiama di nuovo calimero lo strozzo... serve qualcosa di epico, Altezza... che ne so... Smashing slasher, Hellish Avenger, Infernal Keeper, Demons & Wizard... capisci? @Tutti Spoiler: io propenderei per il secondo, ma famo chi mi trova la citazione tra i vari nomi
Cuppo Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Mmm..vediamo.. Che ne dite di Lethal Damage? Poi boh..non ho altre idee..Hellish Avenger non mi sembra male. forse un po' troppo "cattivo", ma sicuramente d'effetto!
Ricky Vee Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Ragazzi ma che brutti. Sembrano i nomignoli che si danno i bambini quando fanno le bande alle elementari. Dico a metà tra il serio e lo scherzoso E poi ricordate, noi rappresenteremo il nostro paese nelle massime serie, ovviamente, non sarebbe meglio qualcosa di più simbolico?
pairetto Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Effettivamente anch'io avrei voluto mettere un pò di "italianità" nel nostro nome, pur mantenendo un nome inglese. Del resto quando diventeremo dei Crawler di fama internazionale, tutti devono saper pronunciare il nostro nome! Qualcosa che richiami i gladiatori del Colosseo? Che ne dite???
Gogeth Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 TSK... sarà pieno di nomi all'italiana qui... almeno così ci distinguiamo fin da subito no? inoltre vi ricordo, che io di italiano ho solo l'orologio... e poi una volta finito qui non volevate fare ognuno per se?
pairetto Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Dai, siamo pronti per la conferenza, io propongo: The Gladiators, o qualcosa del genere. Ma se si è d'accordo per uno dei nomi proposti da Calimero mi adeguo.
Gogeth Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 i gladiators no ti prego... sono un gruppo di sfigati della 3° divisione americana... l'unico degno di nota è "Angel of Ate"... e oltre a ciò, rischieremmo di avere problemi di copyright... mentre parlo mi avvicino al padrino e sussurrato gli sibilo @Padrino Spoiler: chiamami ancora calimero e ti faccio sputare le palle a cazzotti! @Tutti Spoiler: i gladiators erano il gruppo del primo crawl del forum, masterizzato da wazabo :B
Ricky Vee Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Beh, gente, allora ce l'ho io una proposta intelligente. Dico in tono solenne. Che ne pensate se non badiamo al nome finchè non è il momento e ci concentriamo a prendere sta cavolo di patente?
Gogeth Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 sentendo l'immane idiozia mi giro verso candy e se durante l'intervista ce lo chiedono? figura da idioti in diretta? no grazie... e poi dovremmo avere ancora qualche minuto...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.