Ricky Vee Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Si sono pronta Rispondo leggermente seccata. Iniziamo pure.
NinjaFelice Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Visto che non ci sono sedie vi fanno mettere in piedi davanti al fondale, poi un assistente di studio conta per la registrazione 3...2....1... e fa un segno di partire. La dama bianca si rivolge alle telecamere Eccoci tornati per una nuova intervista poi si rivolge a voi ragazzi avete scelto un nome per la vostra squadra?
Gogeth Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 faccio mezzo passo avanti per prendere la parola ed inizio a rispondere bè mi sembra ovvio... siamo gente seria, ed il nome è stata la nostra prima preoccupazione tengo ben in vista l'anello "apollo" mentre parlo, gesticolando alla "rapper" con le mani la questione era spinosa, e le proposte parecchie eh... eravamo soprattutto indecisi tra il mio "hellish avenger" e "angels of death" proposto dalla nostra tank... e alla fine come dirle di no? dico sorridendo molto malizioso per ora facciamo i bravi dai...
Ricky Vee Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Eh ci mancherebbe... Faccio un passo avanti, strappo il microfono al Bonsai e prendo la parola. Hellish Avenger era troppo grezzo come nome, invece quello che ho proposto ha sempre qualcosa di aggressivo, ma sottolinea il fatto che noi sappiamo fare tutto con un certo stile. E faccio un occhiolino alla telecamera.
Cuppo Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 In effetti quello proposto dal nostro buon amico halfling suonava un po' troppo "cattivo".. Dico facendo le virgolette con le dita. ..sì direi proprio che Angels of Death si adatti molto di più alla nostra squadra: letali come la morte, ma comunque belli ed affascinanti. Finisco sfoggiando il mio miglior sorriso. Anche con le cicatrici. Aggiungo poi facendo l'occhiolino alla telecamera. Soprattutto con le cicatrici!
Gogeth Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 soprattutto la nostra candy! dico dandole una pacca sulle natiche sperando però che di cicatrici non debba riceverne troppe quindi faccio un rapido passo laterale per evitarmi l'immancabile malrovescio @DM Spoiler: se serve, ricordo il +2 di deviazione alla CA datomi dalla stance :B
Ricky Vee Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Maleducato! Mi giro di scatto facendo partire le cinque dita che spero rimangano impresse sulla faccia del Bonsai @dm Spoiler: Cerco di tirare uno schiaffo a Tuck TxC: 1d20+5 EDIT: vedendo che riesce a sfuggire al mio ceffone mi rivolgo a lui irata. Tanto me la paghi, soldo di cacio!
NinjaFelice Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Bene bene, si vede che andate già d'accordo. dice divertita Ma ricordate che su Xcrawl il gioco di squadra è fondamentale. Conoscete le regole di questa competizione?
Gogeth Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 ho ben presente le regole americane... ma qui chissà come funziona... meglio evitare figure magre... ne va della mia fama di professionista! rimango taciturno aspettando che sia qualcun'altro ad esporsi
Ricky Vee Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Uh si, potrei giusto conoscerne qualcuna. Però se lei ci rinfrescasse la memoria gliene saremmo tutti grati. Sa, non si sa mai che ci sfugge qualcosa di importante. Un velo di gentilezza pervade le mie parole, prima che guardo torva i miei compagni. Questi non sanno fare altro che guardarla e stare zitti. @dm Spoiler: Se per caso qualcuno prova a toccare dove non si può fai partire pure la sberla in automatico
NinjaFelice Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Eppure i giudici dovrebbero averle spiegate dice verso di voi, poi si gira verso le telecamere Questi giudici cattivelli, non va affatto bene continua in modo scherzoso, poi abbassando la voce Per una volta che non devono giudicare me posso anche dirlo e conclude con un sorrisetto malizioso. riprende a parlare verso di voi Le regole sono semplici per questa competizione, ogni stanza ha un punteggio e ci sono penalità per ferite subite e trappole fatte scattare. Poi ovviamente si gira verso le telecamere c'è il televoto! Il nostro pubblico da casa potrà mandare un sms al 57890 con il numero di uno dei partecipanti, e ogni 50 sms la squadra del partecipante prenderà un punto in più! si gira di nuovo verso di voi Quindi vi conviene essere bravi e simpatici dice scherzosa. Torna a voltarsi verso di voi Per il resto il regolamento è quello classico di X-crawl ragazzi. Ora un applauso per gli Angels of Death signori, e ricordate: Su X-Crawl se muori muori! nonostante non ci sia pubblico si sente il rumore di applausi, poi le telecamere si spengono. La dama bianca si rivolge a voi, questa volta con un tono di voce normale Bene, abbiamo finito. In bocca al lupo
Cuppo Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Crepi il lupo, Milady! Rispondo alla Dama Bianca con un sorriso. Bene signori, pronti per cominciare? Domando ai miei compagni. Hermes aiutami mi raccomando!
Gogeth Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 sono nato pronto, biondino! dico sorridente ed un po' cinico, poi mi giro verso la dama da che parte dobbiamo andare? @Tutti Spoiler: off game un minimo di tattica per eventuali scontri in campo più o meno aperto io posso controllare un po' il terreno con le manovre e gli sbilanciamenti; ciò vuol dire che posso occuparmi di posizionare i nemici, che poi la dolce candy potrà tranquillamente finire una volta che sono proni (-4 alla CA) oltre a ciò, dovrei riuscire a fare una discreta quantità di danni (colpo da monk, privilegi da SW e manovre docet) candy immagino possa tankare senza troppi problemi al padrino affidiamo il buffing/debuffing dalla distanza (magari ritardando l'azione dopo di lui per avere più efficacia e per lasciargli parte della scena così non gli vengono complessi di inferiorità : per ace, accetto proposte se se la sente di venire in mischia a flankare, tanto meglio (se non erro il flanking effettuato con successo da punti bonus) se no ci faccia sapere come vuole procedere P.S. X DM se preferisci che evitiamo di pianificare in off game, per ridurre il possibile metagame diccelo eh (anche se essendo le regole ufficiali del crawl molto simili a quelle di D&D la pox diminuisce)
Ricky Vee Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Affermo entusiasta Oh si, iniziamo! Non vedo l'ora! @tutti Spoiler: Io si, faccio da tank, ma non aspettatevi ovviamente un pg troppo ottimizzato eh!
pairetto Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Signora, spero di poterla affrontare un giorno, in squadra o, magari, Tete a tete... Faccio un inchino e poi mi rivolgo ai miei compagni. Miei cari, direi che è tutto pronto, in bocca al lupo! @tutti Spoiler: Sì, mi sembra giusta come tattica, considerate che inizierò sempre con ispirare coraggio che durerà parecchi turni, per il resto bisogna vedere quanti scontri affronteremo in una giornata, per poter capire quanti usi di musica/incantesimi posso utilizzare per incontro. PS: non è giusto... l'intervista proprio nel weekend in cui non mi sono potuto connettere...
NinjaFelice Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Uno degli assistenti vi conduce in un corridoio Da qui si arriva direttamente all'ingresso del dungeon dice camminando. Arrivate ad una porta dopo aver percorso una 30ina di metri. l'assistente se ne va senza dire altro, tornando indietro. Entrate e dentro ci sono due giudici, un umano ed un mezz'elfo. Dobbiamo controllare che non abbiate portato oggetti non concessi dice l'umano. Mettete tutto il vostro equipaggiamento su quel tavolo aggiunge. la stanza è grande circa 3 metri per 3, e lungo tutta una parete c'è un grosso tavolo metallico
Gogeth Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 con infinita pazienza cerco di trattenermi come se avessimo i miliardi per comparci roba extra... e raggiungo il tavolo e lentamente mi sfilo l'equipaggiamento, che finisce a formare un piccolo mucchio sul piano mentre elenco cosa mi porto dentro 2 bandoliere, 1 per oggetti ed una per pozioni, con dentro 3 pozioni di cura ferite leggere ed i miei guanti da guida... due bracciali dello scudo, il mio anello portafortuna, 2 sacchetti di biglie, dei pennarelli indelebili, una cintura della concentrazione... poi vediamo... ah si, il giacco in mithral appoggio quindi lo zaino a terra e ne estraggo l'unica cosa contenuta al suo interno, un giacco di mithral con verniciato sopra lo stesso simbolo della mia maglietta, il teschio di the punisher davanti e il logo dei maiden sul retro quindi finisco l'elenco poi, gli stivali per le acrobazie e questa maglia che è stata incantata come una veste della resistenza! è tutto!
Cuppo Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Seguendo l'esempio dell'halfling mi avvicino anche io al tavolo. Ah se avete un po' di tempo a disposizione... Dico mentre comincio a tirare fuori l'equipaggiamento dallo zainetto e ad appoggiarlo ordinatamente sul tavolo. Dunque...un'armatura di cuoio borchiato. Due bracciali per aiutarmi a disattivare le trappole. Una bacchetta di Cura Ferite Leggere. Acciarino e Pietra Focaia. Una corda di canapa di 15m con annesso rampino. Attrezzi da scasso. 5 gessetti. Un piccolo specchio di metallo. 20 torce. 5 Ampolle d'acido. 5 Ampolle di fuoco dell'Alchimista. 3 Pietre del Tuono. Un bastone di fumo. Una pozione di Grazie del Gatto. Una borsa per le componenti degli incantesimi. E ovviamente lo zainetto. ***** sembro Mary Poppins! Ah e un simbolo sacro di Hermes. Aggiungo sfilandomi il simbolo dal collo e baciandolo prima di riporlo accuratamente sul tavolo. Più ovviamente le armi prese dalla vostra rastrelliera. Termino mostrando lo stocco, l'arco e le frecce. Ora ci vorrà un secolo per rimettere tutto dentro. Uff.. @DM: Spoiler: In pratica tiro fuori tutto l'equipaggiamento della scheda. Non dovrei essermi scordato niente.
NinjaFelice Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Il giudice mezz'elfo dice a Cuppo Ricorda che puoi portare solo 3 oggetti a consumo tra tutti questi dice indicado le pietre e le fiale
Cuppo Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Sì sì certo. Dico al mezzelfo mentre prendo la pozione di Grazia del Gatto, una Pietra del Tuono e un'ampolla di Fuoco dell'Alchimista. Il resto dove lo metto? Lo lascio qui e lo risprendo quando ho finito? Domando gentilmente al giudice. @DM Spoiler: Immagino che anche il bastone di fumo rimanga lì.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.