NinjaFelice Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Si lascia tutto sul tavolo
pairetto Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Ok, ma non sbiriciate troppo nei miei arnesi da prestigiatore... Poggio sul tavolo, tirandoli fuori dal mio trolley, un sacco contenente alcune suppellettili da mago (dei fiori, alcuni mazzi di carte, delle corde, un soldatino giocattolo, dei foulard, un coniglio finto ed altre stupidaggini simili) poi uno strano medaglione (badge of valor) il mio cappello, un giaco di maglia +1, una balestra perfetta con 50 frecce, un pugnale. Poi poggio le finte armi omologhe accanto a quelle vere. Quale set preferite che porti con me? Se mi lasciate le mie vi farò divertire molto di più!!!
NinjaFelice Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Questo non è divertente dice il giudice mezz'elfo tieni le tue armi per quando farete le crawl mortali
Ricky Vee Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Presumo che tocchi a me. Non palpate, faccio tutto io! Mi avvicino al banco e poso lo spadone, quello vero, poi mi alzo la maglia a maniche lunghe per far vedere un sottilissimo e raffinato giaco di maglia in mithral. Questo lo posso tenere vero? Faccio vedere i bracciali. La magia che c'è qua dentro mi permette di ripararmi dai colpi Subito dopo apro la borsetta e tiro fuori tre fiale, l'ipod, il cellulare, le chiavi di casa, le chiavi della macchina, i trucchi. Questa roba tenetela pure voi, ma trattatela bene. Io mi tengo queste. E mi riprendo le pozioni che infilo di nuovo dentro la borsetta. Va bene?
pairetto Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 E fattela 'na risata... A parte le mie armi, il resto posso riprenderlo, vero?
Cuppo Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Uh giusto le mie armi vere.. Dico sorridendo imbarazzato per la figura. Ecco qui il mio stocco, il mio pugnale, il mio arco e le mie frecce. Lascio tutto qua. Tiro fuori tutto e lo appoggio sul tavolo di fianco al resto della mia roba. Che figura..
Gogeth Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 idiota... vuoi farci squalificare ancora prima dell'inizio? ditemi voi quando avete finito, così mi metto addosso l'armamentario! dico ai giudici mentre gironzolo per la stanza
NinjaFelice Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Si così va bene dice il mezz'elfo. Quando siete pronti procedete di là indica una porta dall'altro lato della stanza quella è la green room, saranno i cronisti dell'evento a darvi il via per partire nel dungeon
pairetto Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Riprendo le mie cose, tranne le armi, e mi preparo per entrare Che strano... sento una fortissima tensione, non me l'aspettavo! Devo mantenere la calma, tutto sommato la squadra non sembra male, ed io devo fare la differenza, quella patente sarà mia!!! Forza ragazzi, facciamogli vedere chi siamo!
Gogeth Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 bene bene, datemi due minuti che mi rivesto... indosso con calma l'equipaggiamento per essere sicuro che sia tutto a posto, poi mi avvicino alla porta e girandomi verso candy dico sorridente prima le signore così ti posso guardare di nuovo quelle splendide chiappe
Cuppo Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Indosso anche io l'armatura e i bracciali, aggancio per bene lo stocco in cintura, l'arco dietro la schiena insieme alle frecce e poi metto tutto il resto dell'equipaggiamento permesso dentro lo zainetto e me lo metto sulle spalle. Quanto mi farebbe comodo portare tutto...vabeh le regole sono regole! Do un'ultima controllata a tutto e poi guardo sorridendo i miei compagni. Pronto! Possiamo andare. Dico mentre come ultima cosa prendo il simbolo sacro di Hermes e lo metto al collo. Proteggimi e guidami!
Ricky Vee Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Riprendo tutta la mia roba tranne lo spadone e mi appresto ad entrare, ma prima giro la testa verso il bonsai e dico con una risatina quasi malefica Se provi di nuovo a toccarmi, Bonsai, non te la cavi solo con uno schiaffo Poi entro.
Gogeth Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 permalosa la ragazza prima dovresti prendermi, altezza dico ridacchiando e se vuoi quella patente, ti servo vivo ed in buone condizioni! quindi mi scrocchio le dita mentre lascio i guantoni appesi al collo e mi avvio verso l'ingresso
NinjaFelice Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Entrate nella Green Room, è una piccola stanza, circa 3 metri per 3, con solo un'altra porta oltre a quella da cui siete entrati. Sentite da un altoparlante una voce che riconoscete come quella della dama bianca. Bene ragazzi, state per cominciare. Dal momento in cui varcate quella porta parte il cronometro e comincia la vostra prova, questa è l'ultima stanza senza telecamere che visitate fino alla fine del dungeon quindi se dovete dirvi qualcosa fatelo ora. Di nuovo in bocca al lupo di fronte a voi una porta rossa di medie dimensioni, in legno, con un cartello con su scritto: Entrata
Gogeth Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 guardo il nostro corpse sorridente bene biondo, direi che io e te stiamo davanti, nei cari corridoi, così tu cerchi trappole e io tengo buoni eventuali seccatori! poi se la stanza si rivela pulita e c'è da pestare, puoi fare cambio con la dolce candy! che ne dite?
Cuppo Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Perfetto! Rispondo all'halfling ricambiando il sorriso In effetti però, avrei una questione da sottoporvi. Personalmente sono abituato a fare un lavoro molto minuzioso quando cerco le trappole, anche se questo può portare via alcuni minuti. Pensate sia il caso di farlo anche qui? O credete sia meglio dare più importanza alla velocità rispetto alla sicurezza? Chiedo ai miei tre compagni. @off game Spoiler: In pratica: posso prendere 20 o 10 alle prove di Cercare o occupo troppo tempo? Se non è opportuno che io ve lo chieda, sorry Master!
Ricky Vee Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Mah, io direi che sembrare un po' temerari non guasta affatto!! Dico rivolgendomi ad Ace Tanto tenete conto del fatto che questo dungeon con le armi che ci hanno dato mi sembra tutta una pagliacciata.
pairetto Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Naaaaaaaaaaaaaaaaa... Dai un'occhiata veloce e via, la fama non ci aspetterà! E poi, ve l'ho già detto, non possiamo fare la figura dei conigli per qualche trappola-solletico! Infine, credo che il tempo conti molto nella valutazione complessiva! offgame Spoiler: cerca sempre, ma secondo me non dovremmo perdere molto tempo, proprio perchè questo potrebbe inficiare la valutazione,;come interpretazione calza perfettamente visto che avevamo detto di essere sempre sprezzanti del pericolo
Gogeth Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 concordo... cerca le trappole ma non perdiamoci le ore... solo se una cosa non ti convince allora perdici più tempo dico spavaldo però forse è meglio che gli stia un po' più lontano allora...
Cuppo Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Ok perfetto! Mi pareva giusto parlarne insieme. Dico alzando il pollice destro in segno di assenso. Magari, come dice l'halfling, mi prendo un pelo di più di tempo per alcuni punti critici. Se siete d'accordo allora direi di cominciare! Guardo tutti sorridendo e facendo scrocchiare le dita. Ditemi se siete ok che apro la porta. Termino avvicinandomi alla porta e appoggiando una mano sulla maniglia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.