曹操! Inviata 21 Gennaio 2010 Segnala Inviata 21 Gennaio 2010 salve a tutti, stavo seguendo un topic specifico di questo forum, mi sono segnato solo per poter commentare qualcosa che non riuscivo piu' a tenermi dentro. statemi bene :lol:
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Benvenuto (anche se sento l'ombra del Ban su di te)
Morwen Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Va bene che se non sono matti non li vogliamo, ma questo nick è.. come dire.. *_* In ogni caso, benvenuto anche a te da parte dello staff DL! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento, ti invito a leggerlo per bene e ad esprimere la tua opinione civilmente e senza generare flame e ti auguro una buona permanenza!
曹操! Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 grazie... il mio nick si legge Ts'ao Ts'ao... e' il nome di un generale cinese alla fine della dinastia Han e durante il periodo dei 3 regni
Morwen Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 grazie... il mio nick si legge Ts'ao Ts'ao... e' il nome di un generale cinese alla fine della dinastia Han e durante il periodo dei 3 regni No, ok, ora lo vedo.. Sull'altro pc vedevo solo tre quadratini.
Blackstorm Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 grazie... il mio nick si legge Ts'ao Ts'ao... e' il nome di un generale cinese alla fine della dinastia Han e durante il periodo dei 3 regni Ok. Sei appena diventato Ciao Ciao. Benvenuto... WXmbUcIUELE
曹操! Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 grazie! piacere di conoscervi! (╯▽╰) anche se dall'aria che tira sembra che mi butteranno fuori molto presto quindi approfitto degli ultimi messaggi per augurare a tutti tante belle cose =, (\_/) ,= /`-'--(")--'-'\ / (___) \ /.-.-./ " " \.-.-.\
Aerys II Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Beh, finché non posti foto delle tue pudenda e rispetti il regolamento qui c'è posto per tutti!
曹操! Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 ma lol! come Ciao Ciao XDDDD haha simpatico pero' :'D se pensiamo che poi in pinyin [il sistema di trascrizione fonetica del cinese] ts'ao ts'ao si scrive Cao Cao la somiglianza e' anche di piu x)
Blackstorm Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 ma lol! come Ciao Ciao XDDDD haha simpatico pero' :'D se pensiamo che poi in pinyin [il sistema di trascrizione fonetica del cinese] ts'ao ts'ao si scrive Cao Cao la somiglianza e' anche di piu x) Bene, vedo che concordi. Ergo cambia il tuo avatar di conseguenza
Aerys II Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Più che altro cambia l'età nel profilo: nessuno potrebbe sopravvivere fino a 59 anni scrivendo cose come "lol" e "XDXDXD".
Dusdan Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Da Cao Cao a Caco Caco il passo e` breve.
Jade Silvershine Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Augurandoti di non trovare mai un Liu Bei o un Sun Quan sul forum, buona permanenza.
曹操! Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Augurandoti di non trovare mai un Liu Bei o un Sun Quan sul forum, ti auguro buona permanenza. mitico )) ti stimo gia' molto
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 mitico )) ti stimo gia' molto ma tu sei certo di Avere 59 Anni?
曹操! Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 59 anni? no... ci deve essere stato un inghippo mentre mi segnavo... ma come vedo e cambio l'eta'?
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 AAAAAAAAAAA svelato l'arcano!
Morwen Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 59 anni? no... ci deve essere stato un inghippo mentre mi segnavo... ma come vedo e cambio l'eta'? Per vederla devi andare sul tuo Profilo Utente o, se non la vedi, sul tuo Pannello Utente e modificare le impostazioni; per modificarla in caso sia sbagliata devi contattare l'amministratore. ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.