Morwen Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 chi e' l'amministratore? aza e Chiavix.
Enry Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Benvenuto/a, di solito non do consigli, ma credo che irrompere in un Forum a gamba tesa non sia il modo migliore per entrare... Mah, vedremo più avanti, ciao. Enry.
Blackstorm Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Benvenuto/a, di solito non do consigli, ma credo che irrompere in un Forum a gamba tesa non sia il modo migliore per entrare... Posso confermare questa affermazione
曹操! Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Enry Benvenuto/a, di solito non do consigli, ma credo che irrompere in un Forum a gamba tesa non sia il modo migliore per entrare... Mah, vedremo più avanti, ciao. Enry. Posso confermare questa affermazione ha, ma no, sono una persona molto pacifica e calma ((: magari nello scritto puo' non sembrare d: ma nei messaggi scritti si perde quasi tutto dell'espressione.. non sto con la gamba tesa x) ha grazie a tutti~~ ciau
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.