曹操! Inviata 22 Gennaio 2010 Segnala Inviata 22 Gennaio 2010 1/3Qe__KM-BRYY 2/3tJ3CurDuev0 3/3pgM6ThXT8f0 cosa ne pensate ? o(>﹏<)o
曹操! Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 haha e' probabile d: io ho cliccato il simolino di youtube e copiato il link pari pari... come si fa a postare i video di youtube?
Dusdan Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 haha e' probabile d: io ho cliccato il simolino di youtube e copiato il link pari pari... come si fa a postare i video di youtube? prendi solo l'ultima parte del link, per esempio, da questo prendi u1zgFlCw8Aw in pratica la parte dopo l'uguale e prima dell'eventuale &
Jade Silvershine Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 In alcuni punti mi ha angosciato. Molto bello, comunque, grazie per averlo segnalato.
曹操! Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 In alcuni punti mi ha angosciato. Molto bello, comunque, grazie per averlo segnalato. si....anche a me mi ha angosciato in diversi punti! Spoiler: poi non so se hai notato quando l'alieno e' caduto a terra.. e invece di vedere gli uccellini [come capita agli umani] vedeva i piccoli umani che corrono !!!
Messaggio consigliato