allsunday Inviata 22 Gennaio 2010 Segnala Inviata 22 Gennaio 2010 Salve a tutti, apro questo topic (sperando sia il posto giusto) per chiedere aiuto al forum: causa tesi devo fare alcune interviste a giocatori e videogiocatori di CONSOLE, principalmente a chi possiede una nintendo wii o ci gioca, ma anche a possessori/giocatori di altre console. Chiunque sarebbe così gentile da concedermi un'intervista sull'argomento potrebbe postare qui o mandarmi un pm? Grazie in anticipo (interviste via msn/skype o tramite questionario inviato via mail).
Aerys II Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Salve a tutti, apro questo topic (sperando sia il posto giusto) per chiedere aiuto al forum: causa tesi devo fare alcune interviste a giocatori e videogiocatori di CONSOLE, principalmente a chi possiede una nintendo wii o ci gioca, ma anche a possessori/giocatori di altre console. Chiunque sarebbe così gentile da concedermi un'intervista sull'argomento potrebbe postare qui o mandarmi un pm? Grazie in anticipo (interviste via msn/skype o tramite questionario inviato via mail). Eccomi qui. Preferisco la mail perché così posso rispondere quando riesco ad avere un attimo di tranquillità. Scrivimi pure a udfo AT tiscali DOT it
Ren! Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Rispondo anche io! Per me va bene anche tramite MSN! Fammi sapere quando sei disponibile così ci mettiamo d'accordo! Bye byez
Chaya Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 COme dicevo di la, se serve ci sono anche io. Mi trovi qui o via mp. ^^
NinjaFelice Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 idem, prendi pure il mio msn dal profilo
niv-mizzet36 Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 se vuoi intervistare anche un 13enne ci sono anch io, per un si contattami via pm :bye: 1
allsunday Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Uppo il topic per specificare che son bene accetti anche i possessori di PS3 o XBOX360, mi interessano tutte le diverse opinioni sull'argomento. Rispondete numerosi please
Selidor Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Se vuoi ho del tempo libero, puoi aggiungermi su skype o msn (meglio skype ). Trovi entrambi sul mio profilo! 1
Stallone Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Io sono un felice possessore di Wii, Ps2,Xbox360, Psp e Nintendo DS Se vuoi io sono piu' che disponibile ( preferibilmente via mail: corra84@libero.it ) 1
allsunday Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Grazie a tutti quelli che fin'ora han risposto! avanti gente, c'è bisogno di tutti voi! accorrete numerosi
Kursk Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Salve a tutti, apro questo topic (sperando sia il posto giusto) per chiedere aiuto al forum: causa tesi devo fare alcune interviste a giocatori e videogiocatori di CONSOLE, principalmente a chi possiede una nintendo wii o ci gioca, ma anche a possessori/giocatori di altre console. Chiunque sarebbe così gentile da concedermi un'intervista sull'argomento potrebbe postare qui o mandarmi un pm? Grazie in anticipo (interviste via msn/skype o tramite questionario inviato via mail). Eccomi... via mail sarebbe meglio!
allsunday Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Nessun altro vuole unirsi al club della gentilezza del forum? venghino signori venghino! datemi una mano e vi conquistate un posto in paradiso
Supermoderatore Richter Seller Inviato 26 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Iniziai con Commodore 64 e Snes 32 per poi passare a PlayStation, Ps2 e Ps3. Se posso esserti utile, inviami pure il questionario via email.
allsunday Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Grazie D&Dseller, mi fai un favore, e mi servono come il pane le opinioni di chi gioca altro rispetto a Wii. Devo però allegarti le domande e mi servirebbe la mail, puoi scrivermela in pm? thanx!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 26 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Devo però allegarti le domande e mi servirebbe la mail, puoi scrivermela in pm?Pardon, credevo si potessero allegare file anche da quella pagina; inviata via PM. 1
Slauz Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 se ti può essere utile: io sono principalmente un giocatore "pc" ma, nell'ultimo anno, mi sto divertendo anche con la Wii. slauz AT ngi DOT it 1
allsunday Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Ciao ragazzi, volevo chiedervi un altro attimo di aiuto, vi ho mandato un questionario veloce veloce a vero/falso, se mi rispondete e me lo rimandate mi fate un gran favore!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 30 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 vi ho mandato un questionario veloce veloceVisti i problemi con la email, apro Msn e te lo invio.
Messaggio consigliato