Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_411959

Salve a tutti, apro questo topic (sperando sia il posto giusto) per chiedere aiuto al forum: causa tesi devo fare alcune interviste a giocatori e videogiocatori di CONSOLE, principalmente a chi possiede una nintendo wii o ci gioca, ma anche a possessori/giocatori di altre console.

Chiunque sarebbe così gentile da concedermi un'intervista sull'argomento potrebbe postare qui o mandarmi un pm? Grazie in anticipo (interviste via msn/skype o tramite questionario inviato via mail).

• Risposte 21
  • Visualizzazioni 4,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• niv-mizzet36
    niv-mizzet36

se vuoi intervistare anche un 13enne ci sono anch io, per un si contattami via pm :bye:

• Se vuoi ho del tempo libero, puoi aggiungermi su skype o msn (meglio skype ). Trovi entrambi sul mio profilo!

• Io sono un felice possessore di Wii, Ps2,Xbox360, Psp e Nintendo DS Se vuoi io sono piu' che disponibile ( preferibilmente via mail: corra84@libero.it )

comment_411968

Salve a tutti, apro questo topic (sperando sia il posto giusto) per chiedere aiuto al forum: causa tesi devo fare alcune interviste a giocatori e videogiocatori di CONSOLE, principalmente a chi possiede una nintendo wii o ci gioca, ma anche a possessori/giocatori di altre console.

Chiunque sarebbe così gentile da concedermi un'intervista sull'argomento potrebbe postare qui o mandarmi un pm? Grazie in anticipo (interviste via msn/skype o tramite questionario inviato via mail).

Eccomi qui. Preferisco la mail perché così posso rispondere quando riesco ad avere un attimo di tranquillità. Scrivimi pure a udfo AT tiscali DOT it

comment_411977

Rispondo anche io! Per me va bene anche tramite MSN! Fammi sapere quando sei disponibile così ci mettiamo d'accordo! :-D

Bye byez :bye:

• Author
comment_412973

Uppo il topic per specificare che son bene accetti anche i possessori di PS3 o XBOX360, mi interessano tutte le diverse opinioni sull'argomento. Rispondete numerosi please :-)

comment_413699

Eccomi... via mail sarebbe meglio! :bye:

• Author
comment_413851

Nessun altro vuole unirsi al club della gentilezza del forum? venghino signori venghino! datemi una mano e vi conquistate un posto in paradiso :-)

• Author
comment_413868

Grazie D&Dseller, mi fai un favore, e mi servono come il pane le opinioni di chi gioca altro rispetto a Wii. Devo però allegarti le domande e mi servirebbe la mail, puoi scrivermela in pm? thanx!

comment_414298

se ti può essere utile: io sono principalmente un giocatore "pc" ma, nell'ultimo anno, mi sto divertendo anche con la Wii.

slauz AT ngi DOT it

• Author
comment_415987

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un altro attimo di aiuto, vi ho mandato un questionario veloce veloce a vero/falso, se mi rispondete e me lo rimandate mi fate un gran favore!