FeAnPi Inviata 22 Gennaio 2010 Segnala Inviata 22 Gennaio 2010 Quella che vi propongo è la mia "fatica" più recente: un gioco di ruolo, minimale ma completo, che ho realizzato oggi. L'idea di base mi frullava in testa da tempo, come mille altre, ma non avevo ancora trovato il modo di concretizzarla; poi oggi, tornando a casa in pullman dopo aver dato un esame, madama l'Ispirazione mi è venuta incontro: oltre che a comporre una poesia, sono riuscito a capire dove intervenire per completare il GdR. Mi sono messo all'opera qualche ora fa, e finalmente posso mostrarvi i frutti del mio lavoro. In Un Altro Mondo è un gioco di ruolo forse particolare, di sicuro non tanto speciale, ma probabilmente interessante e gradevole per farci ogni tanto qualche partita. Spero che vi piaccia e, mi raccomando, giocatelo: ora come ora, io l'ho potuto creare ma causa impegni non ho modo di provarlo sino a metà marzo, a voi l'onore di inaugurarlo.
bellandrew82 Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 premetto che ho dato uno sguardo molto veloce al gioco... ma sembra interessante! appena avrò un paio d'ore, lo leggero con calma, e magari vedrete sputare una bella richiesta in bacheca per un PbF di questo gioco...
FeAnPi Inviato 23 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Grazie a te per il tempo dedicatomi. Nel caso, fammi sapere: penso che per come l'ho strutturato IUAM si presti molto più di altri giochi al pbf.
Horace de Vere Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Uhm, ero curioso però scribd mi da accesso negato:confused:
FeAnPi Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Strano... Se mi comunichi via mp il tuo indirizzo di posta ti mando direttamente il PDF.
Messaggio consigliato