geki Inviato 11 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Mentre le frecce di Jakob e Kat si infilavano nel terreno vicino al mostro o lo colpivano senza effetto, Connar sollevo nuovamente la sua arma, cercando di proteggere sè e Mikail (difesa totale) Mentre le parole della preghiera risuonavano nella piccola radura, la luce azzurra tornò ad avvolgere il corpo della belva, facendo da singolare contraccolpo alla luce bianca ed accecante che avvolgeva l'Ammazzatrice. Le zanne dell'orribile creatura scattarono a chiudersi sul braccio di Connar, ma lui riuscì a interporre la lama, salvando il proprio arto.
shadenight123 Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Jakob si spostò, per arrivare al lato del bestione, tenendo sempre le dovute distanze. Da lì scoccò un altra freccia, questa volta, lo avrebbe preso al fianco.
Arles Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Questa volta devo colpirti! urlo mentre affondo di nuovo l'Ammazzatrice verso la bestia
Boldar Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Tra un verso e l'altro della preghiera Francis ogni tanto si interrompeva, vedendo la poca efficacia degli attacchi degli amici e urlava al loro indirizzo "COLPITELO MALEDIZIONE! QUELLO SE CI FA FUORI PRIMA DI MANGIARCI CI FA UNA CORTESIA!"
geki Inviato 23 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Connar TxC 13+3=16 La lama di Connar, incitato dai compagni, penetrò nel collo della creatura. Con un movimento rotatorio delle braccia, il ragazzo proseguì il movimento. Mentre la luce bianca si fondeva con quella azzurra suscitata dalle preci di Francis, Connar sentì che la lama, lungi dall'essere rallentata dalla spessa cotenna della belva, stracciava tendini e carni. Il bestione sussultò, agitando la bocca zannuta verso il giovane servitore di Heironeus e verso Mikail che giaceva a terra. Poi si accasciò, lentamente. Con orrore, i ragazzi videro un fumo nero e denso, fuoriuscire dagli occhi e dalla bocca del cinghia-lupo e dissolversi nel buio della foresta. D'improvviso, le magiche luci si spenserò, riprecipitando la macchia boscosa nella penombra
shadenight123 Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 va bene gente, quel coso è morto. Chi lo riporta a casa? costatò Jakob cercando di alzare il morale.
Boldar Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 La reazione immediata di Francis fu di correre verso il compagno steso al suolo per dargli i primi soccorsi, aveva già notato come la situazione fosse critica, cercò di capire meglio la condizione di Mikail mentre agli altri, ancora sconvolti dall'accaduto, urlava: "Dobbiamo trovare un modo per portarlo via di qua! In fretta!"
Arles Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 E' incredibile...ce l'abbiamo fatta...ti ringrazio Heironeus per avermi reso capace di salvare le vite dei miei compagni. Forza ragazzi, dobbiamo riportare Mikail al villaggio...però direi di portare anche la bestia, per mostrare a tutti che il pericolo è finito. Io e Jakob porteremo Mikail, voi trascinate la bestia, d'accordo?
Boldar Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 "Credo che invece sia meglio che a stare con Mikail ci sia anche io" disse risoluto Francis, vicino al corpo del compagno, mentre a denti stretti affidava il destino del povero Mikail alle mani di Pelor.
geki Inviato 25 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2010 Annuendo in silenzio, Kat rimise in spalla l'arco e si chinò vicino alla bestia. "Credo che Francis abbia ragione" sussurrò "Jakob, dammi una mano con questo coso, pesa quasi quanto te..."
shadenight123 Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 Cosa vorresti insinuare? tsk. dandole però al contempo una mano a sollevare quella bestiaccia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.