Marley89 Inviata 23 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviata 23 Gennaio 2010 Ho avuto modo di visionare il dragon compendium. in esso son presentate delle interessanti classi base tra le altre cose. Una di queste è il Death Master. A me personalmente sembra molto interessante però vorrei un parere dagli eruditi del forum...come vi sembra?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 27 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Per quanto io non mi senta erudito, posso dirti che la classe è molto flavor ma non troppo competitiva: la spell list limitata è il problema fondamentale, ma per il resto è una classe interessante. Se intendi fare un necromante come si deve considera la classe archivista (Heroes of Horror) che è un'ottima scelta. Come regola generale sarebbero da evitare le classi con una spell list a sé che non viene ampliata in nessun altro manuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato