guasto Inviata 23 Gennaio 2010 Segnala Inviata 23 Gennaio 2010 Giovedì sera in sessione: d&d 4 ed , SENZA volere abbiamo scoperto un Grosso bug : Io ranger 10/ viandante dell orizonte 1, ho come capacità speciale che tutte le volte che utilizzo il mio punto azione per compiere un azione extra di movimento alla fine del mio turno lo recupero come se non l' avessi utilizzato il mio compagno è un condottiero , tutte le volte che un alleato in grado di vederlo e sentirlo utilizza un punto azione recupera un tot di punti ferita. Vien da se che se mi mettessi a girargli intorno utilizzando sempre il punto azione recupererei un infinità di punti ferita . Che ne pensate ? Sbagliamo qualcosa regolisticamente? Ovviamente abbiamo deciso che posso recuperare punti ferita x volte per qunati x punti azione ho all inizio del combattimento
zebedeus Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Si sbagliate una sola cosa: a pag 290 del MdG è specificato che il personaggio può utilizzare il suo punto azione una sola volta per incontro. Quindi l'abilità del ranger in combo con quella del condottiero potrete utilizzarla solo una volta per incontro.
Kadash Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 come regola, se non sbaglio, puoi usare un punto azione per incontro quindi anche se lo recuperi in ogni caso devi aspettare l'incontro successivo o 5 min per riutilizzare un punto azione, ergo puoi recuperare pf in questa maniera solo 1 volta a incontro.
guasto Inviato 23 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Grazie mille sapevo che questo era il posto giusto per chiarire il mio dubbio
Messaggio consigliato