zelgadiss Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 incantesimi rapidi incantesimi massimizzati incantesimi potenziati creare ogg meravigliosi ditemi voi.... iniziativa migliorato e/o incantare in combattimento. comunque alla faccia della metamagia: a che livello sei? certi talenti li prenderei solo a livello alto visto l'aumento di slot che richiedono bye bye.....
ago il mago Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 sono a livello totale pg 6....5 mago e 1 mago rosso.... mi sa che volendo il livello da mago rosso posso toglierlo devo sentire... cosa mi consigli di fare zagaldiss?
zelgadiss Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 cosa mi consigli di fare zagaldiss? senti il tuo DM...e cmq se puoi cambiare anche i talenti inc rapidi prendilo più avanti, tanto fingè non arrivi al 9° è praticamente inutile. io prenderei iniziativa migliorata e incantare in combattimento al 1° poi incantesimi estesi o silenziosi al 3°, poi vedi tu. bye bye.....
ago il mago Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 allora guarda incantesimi in combattimento non mi serve.... posso cambiare incantesimi rapidi...che lo prendo al 9... poi per il mago rosso tu zegaldiss cosa mi consigli di fare? come ammaliatore io non mi vedo molto....inerente alla descrizione del mio pg quale altra scuola mi consigli?a quali devo rinunciare? p.s non mi vedo come ammaliatore perche dopo ho paura di essere una me**a senza le creature che controlllo e poi metti che hanno ts alti...faccio fatica pero è bella quella cdp e anche la scuola ammaliamento non è male.... sono nel panico...non so cosa scegliere... raga cosa mi dite?
zelgadiss Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 gioca quello che ti senti...in 3.5 il mago rosso lo escluderei perchè rinunciare a ben 3 scuole è una scelta pesante soprattutto se sei all'inizio. continua magari come mago e se proprio vuoi prendere una CdP prendi l'arcimago appena puoi per i talenti ci sono anche quelli relativi ai contrincantesimi che tornano molto utili, ma solo se non ti specializzi IMHO. bye bye....
ago il mago Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 tipo quali talenti? ma l'arcimago è forte? un mio amico dice che è una *****... i talenti li posso cambiare solo tatuaggio focalizzato e incantesimi rapidi pero....che cosa mi consigli?
Tebrin Wrinn Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 tipo quali talenti? ma l'arcimago è forte? un mio amico dice che è una *****... i talenti li posso cambiare solo tatuaggio focalizzato e incantesimi rapidi pero....che cosa mi consigli? Certo che l' arcimago è forte. Di al tuo amico che ci capisce poco. Per talenti sui controincantesimi intente tipo controincantesimo migliorato. Poi piuttosto che incantesimi silenziosi, preferisco incantesimi immobili.
ago il mago Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 allora ho 2 incantesimi in piu da mettere,quelli che ho gia sono: incantesimi massimizzati incantesimi potenziati creare oggetti meravigliosi che talenti mi consigliate? una cosa non ho capito bene quale è il punto forte dell'arcimago e i requisti ,incantesimi dell'arcimago quello delle conoscenze....
zelgadiss Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 Certo che l' arcimago è forte. Di al tuo amico che ci capisce poco. straquoto....e (me la tiro un po') te lo dice uno che gioca maghi da quando ha 10 anni (e tutt'ora gioca un arcimago). comunque per diventare arcimago ti vuole incantesimo focalizzato su 2 scuole e anche abilità focalizzata su sapienza magica Per talenti sui controincantesimi intente tipo controincantesimo migliorato. quello e anche controincantesimo reattivo (che è sulla player'g guide to faerun) Poi piuttosto che incantesimi silenziosi, preferisco incantesimi immobili. sono scelte....difficilmente mi trovo immobile, mentre in silenzio mi è capitato più di una volta (dannato silenzio....ma quando sono DM è uno dei miei incantesimi preferiti ) bye bye.....
Tebrin Wrinn Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 allora ho 2 incantesimi in piu da mettere,quelli che ho gia sono: incantesimi massimizzati incantesimi potenziati creare oggetti meravigliosi che talenti mi consigliate? una cosa non ho capito bene quale è il punto forte dell'arcimago e i requisti ,incantesimi dell'arcimago quello delle conoscenze.... Allora prerequisiti: con. arcane 15 gradi sap. magica 15 gradi Talenti: Abilità foc. sap magica. Inc. focalizzato su 2 scole di magia Capacità di lanciare incantesimi di livello 7 Conoscenza di almeno 5 incantesimi di livello 5 di almeno 5 scuole differenti. Per i talenti che hai io comincerei a togliere inc. massimizzati sei ancora di basso livello, puoi cominciare a prendere talenti per l arcimago oppure inc. silenziosi e immobili, intantare in combattimento o abilita foc. concentrazione fanno sempre comodo, oppure altri talenti di metamagia. Il problme è che dipende da come vorrai cobattere tu, la scelta dei talenti si basa molto in base a come imposti le tue tattiche di combattimento.
ago il mago Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 allora io direi che al posto di incantesimi rapidi e tatuaggio focalizzato prendo incantesimi focalizzati (uno invocazione e l'altro cosa mi consigliate?
Tebrin Wrinn Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 allora io direi che al posto di incantesimi rapidi e tatuaggio focalizzato prendo incantesimi focalizzati (uno invocazione e l'altro cosa mi consigliate? Puoi fare ammaliamento, cmq dipende dagli incantesimi che userai piu spesso, fai cosi aspetta ancora qualche livello se nn hai le idee chiare e poi fai una scelta ponderata in base agli incantesimi che usi. Invocazione va benissimo ormai è diventato un Must.
ago il mago Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 ok quindi un talento,incantesimo focalizzato invocazione l'altro?
Tebrin Wrinn Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 ok quindi un talento,incantesimo focalizzato invocazione l'altro? Allora come ho detto sopra visto che vuoi divenire un potente mago malvagio, massacratore, malefico ecc..... Direi Inc. foc. ammaliamento, per poter sottomettere le persone piu influenti e magari di livelli bassi. A volte è piu persuasivo un incantesimo che mille parole.
zelgadiss Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 l'altra focalizzazione o su ammaliamento o su trasmutazione bye bye.....
ago il mago Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 che ne dite com e cdp il mindbender? mi piace quasi quasi lo divento....
zelgadiss Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 se ti piaciono gli ammaliamenti e la classe giusta....però perde 5 livelli da incantatore quindi al massimo lanci gli incantesimi di 8°. a me piace molto però ne parlerei anche con il DM prima visto che è un po particolare come CdP IMHO. bye bye.....
ago il mago Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 e invece che ne pensi del wild mage? che cdp mi consigli zegaldiss(non nei manuali di fr)?
zelgadiss Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 e invece che ne pensi del wild mage? lo vedo meglio con uno stregone ma questione di gusti che cdp mi consigli zegaldiss(non nei manuali di fr)? arcimago su tutte visto che è a portata di mano (guida del DM), dal complete arcane invece mage of the arcane order. oppure un mao puro che non fa mai male. ma prima di scegliere che CdP fare devi decidere come impostare il personaggio, magari stilando un bel background. tutto il resto viene dopo IMHO. bye bye.....
ago il mago Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 è forte il mage of the arcane order?
Messaggio consigliato