Shar Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Eh no, anche perchè i rakshasa hanno le mani al contrario!! ????? E cmq volete fare i pignoli per questo? E io che speravo in qualche sviluppo erotico tra la rakshasa-gnocca e l'avatar di MikeT... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 ????? Eh, sì. Le Rakshasa di D&D (al di là della loro reale identità di demoni hindu) hanno il palmo delle mani dove si dovrebbe trovare il dorso. E io che speravo in qualche sviluppo erotico tra la rakshasa-gnocca e l'avatar di MikeT... Uhm... non credo che gli piacciano i felini... :-k... Però, forse per questa potrebbe fare uno strappo. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
World Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Cuccatevi questa bella rakshasa! Alla faccia dell'armatura naturale +9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 E' distribuita un po' male: +1 su tutto il corpo, mentre il restante +8 penso capiate dove va a finire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
World Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 E' distribuita un po' male: +1 su tutto il corpo, mentre il restante +8 penso capiate dove va a finire.... Sulla coda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Sulla coda? No, su una zona "simmetrica": +4 a dx e +4 a sx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Eh, sì. Le Rakshasa di D&D (al di là della loro reale identità di demoni hindu) hanno il palmo delle mani dove si dovrebbe trovare il dorso. Ma che figata!!! Ha qualche senso/utilità o deve solo fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Ma che figata!!! Ha qualche senso/utilità o deve solo fare schifo? La seconda che hai detto. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Selfeiron Inviato 13 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Non per fare il guastafeste,ma dato ke da quanto ho capito se non hai Saavage Species il Rakshasa non lo puoi fare.Avete qualke altra idea?o se qualkuno proprio mi vuole aiutare mi puo (cm gia kiesto in precedenza) fare vedere come si fa un rakshasa di 10livello con il libro savagie spiecies . intanto,giusto per essere un po fuori Thread: http://uploads.ungrounded.net/196000/196510_Son_of_a_Peach_.swf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Mamma mia...!!! Cmq io avevo suggerito un paio di pagine ma il deep imaskar, con tanto di link per la descrizione e tutto il resto (quindi non servirebbe il manuale)... ma nessuno ha commentato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Mamma mia...!!! Cmq io avevo suggerito un paio di pagine ma il deep imaskar, con tanto di link per la descrizione e tutto il resto (quindi non servirebbe il manuale)... ma nessuno ha commentato... Guarda, in tutta onestà soi cosa penso del tuo deep imaskar?!? Te lo dico dopo aver letto le info che hai postato....tze, ma guarda questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 ...letto. Il BG della razza non è affatto male, anzi, dovrebbe essere molto fico giocare un Imaskari...credo che sarà il mio prossimo PG. Cmq si può definire una razza base...credo che Gilgamesh puntasse a qualcosa di più contorto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Selfeiron Inviato 13 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Si infatti..diciamo ke è un gruppo kon cui giokeremo poko,Un esperimento "malvagio".Per il mindflayer sempre la stessa storia?Uff..non c'è proprio niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Il fato è che ste razze sono troppo particolari... ...di solito si prendono razze meno uniche...tipo i goblinoidi, demoni, diavoli, quache cosa tipo minotauri o al limite degli archetipi... Prendedo una razza con un +8 di LdA neanche ti togli lo sfizio di afre il mago perchè ti giocheresti solo un paio di livelli di classe...se invece punti a razze con un LdA inferiore al tre la cosa rimane più gustosa...anche se mi sta venendo in mente un'idea bizzarra...ora cerco e poi ti faccio sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 ...mmm, sarebbe stato fico giocare un Beholder Magi, però neanche in SS c'è scritto come poter giocare un Beholder...peccato... ..cmq io ti consiglio di non superare un LEP di +3...soprattutto se vuoi frae il mago... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Selfeiron Inviato 13 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Qualkosa di LA + 3 o inferiore allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Selfeiron Inviato 13 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Bello anke l'ogre magi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 NON qualcosa di LA=+3, ma qualcosa con LEP=+3 (ossia DV+LA=+3). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Bello anke l'ogre magi Be si, anche quello è da paura...ma vale il discorso del rakshasa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Gilgamesh.......se non hai grandissima esperienza, lascia stare 'ste razze strane: dopo tutto, nessuna di loro è adatta per un mago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato