Gilgamesh Selfeiron Inviato 13 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 ,ci tenevo pero.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 ,ci tenevo pero.. Ma resti dell'idea di voler giocare un mago? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Selfeiron Inviato 13 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 mago o stregone.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 Che ne dici di un mezzo-folletto stregone? Le caratteristiche le trovi qui: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/sp/20040213a alla voce Half-Fey. Per maggiore comodità, questo archetipo a LEP +2 è stato "spezzato" su due livelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Selfeiron Inviato 14 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 Ma dici ke 1 mezzo folletto vada bene in un gruppo malvagio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeuno Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 Ma dici ke 1 mezzo folletto vada bene in un gruppo malvagio? fai un folletto mezzo-immondo, una specie di folletto corrotto e malvagio, un antitesi dei folletti... magari specializzato nelle illusioni o qualcosa che abbia a che fare con la paura e gli incubi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 Se lo adottano come mascotte si! Sempre che non ecceda rompendo le scatole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 Che ne dici di un mezzo-folletto stregone? Le caratteristiche le trovi qui: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/sp/20040213a alla voce Half-Fey. Per maggiore comodità, questo archetipo a LEP +2 è stato "spezzato" su due livelli. Sennò fai direttamente il Fey'ri..magari alato...è un sacco fico...il lep è +2/+3 in base alle abilità che scegli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Selfeiron Inviato 14 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 questo Fey'ri è kos'è?Un genio?Sta sul manuale dei mostri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 Ma perché la razza non ve la costruite tu e il master, a questo punto? Così può avere caratteristiche che ti piacciono ed hai il suo appoggio. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 Sennò fai direttamente il Fey'ri..magari alato...è un sacco fico...il lep è +2/+3 in base alle abilità che scegli... Sempre piaciuto anche a me. Cmq i folletti non sono tutti buoni, sia chiaro. E non ho ancora capito bene le attuali preferenze di Gilgamesh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 questo Fey'ri è kos'è?Un genio?Sta sul manuale dei mostri? Scusa, mi ero scordato che il Fey'ri è dell'ambietazione dei Forgotten Realms...se usate un'altra ambientazione è pressocchè inutile... Cmq ecco come sono fatti: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Selfeiron Inviato 14 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 Io ho il manuale di Forgotten ma lo uso con il mio gruppo.Il gruppo con cui ho intenzione di fare questo PG usiamo un ambientazione inventata dal master.. Cmq la mia preferenza era qualkosa di molto cattivo e ke abbia anke un bella presenza (Mind Flayer,Rakshasa..)e ke naturalmente abbia anke dei buoni vantaggi per mago/stregone. Ho sotto mani il manuale "Extended psionic"posso trarne qualkosa?app..verrà mai tradotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 Alla faccia della bella presenza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeuno Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 un mephit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Selfeiron Inviato 14 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 Con bella presenza intendevo ..una presenza "terrificante" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 Ho sotto mani il manuale "Extended psionic"posso trarne qualkosa?app..verrà mai tradotto? E' il manuale per gli Psion... ricordando che gli Psion hanno come caratteristica principale l'Intelligenza (come i Maghi), puoi tirarne fuori qualche razza interessante, a mio avviso, anche se molte saranno (ovviamente) più adatte agli Psion. Se vuoi qualcosa di strano, puoi provare i Dromite o i Thri-Kreen (di cui non ricordo i bonus alle caratteristiche), oppure un Elan se ti interessa un aspetto più umano. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 Mi sa che più si va avanti più gli incasiniamo le idee...fantastico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 oppure un Elan se ti interessa un aspetto più umano. -MikeT sssssssssìììììììììììì!!!!! Deny, deny, deny the phsicopatic egomaniac!!!! ... ... ... OK, min****ta OT. Non ho resistito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enz Inviato 15 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2005 scussate non ho seguito... qualcuno ha già consigliato la razza Drow? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato