Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Più che altro gradirei consigli sui talenti da prendere!

Per ora ho:

incantesimi focalizzati (ammaliamento)

inc. foc. superiore (ammal.)

inc. inarrestabili

Ho uno slot libero... quale prendo?

Autorità? Inc prolungati?

Che mi consigliate?

Se ti può interessare Creare oggetti meravigliosi è un ottimo talento.

Potresti cominciare a crearti vari oggetti simpatici e magari rivenderteli (facendoci anche qualche soldino extra:evilhot: :evilhot: :evilhot: ).

Inviato

Ciao a tutti, come da titolo vi presento il mio primo personaggio per un gruppo serio:

Tethliss Kael'Thalasas, mago di 1° liv, elfo della luna

FOR 14

DES 18

COS 13

INT 17

SAG 12

CAR 10

Da BG vorrei che diventasse un incantaspade. Voi cosa ne pensate? A che livello prendere la CdP? Quando il livello da Guerriero? Altri suggerimenti utili?

Inviato

Ti dò un super suggerimento..FATTI IL CANTORE DI LAMA !!

Ebbè detto da uno il cui nick è proprio quello:lol: :lol:

(e chi dice che sia piu forte di un iincantaspade):lol: :lol:

Tethliss Kael'Thalasas, mago di 1° liv, elfo della luna

Da BG vorrei che diventasse un incantaspade. Voi cosa ne pensate? A che livello prendere la CdP? Quando il livello da Guerriero? Altri suggerimenti utili?

Perchè non cominci dal guerriero?A volte puo essere difficile cominciare con un mago visto che se ti pigliano rischi subito le ossa.

Fai prima 2 livelli da guerriero e poi vai con 4 livelli da mago per cominciare l'incantaspade

Ma perchè non ci dici che manuali usi?Hai dubbi anche su talenti e incantesimi?

Inviato

Non è una brutta idea... Non ci avevo pensato...

Mi consigli un livello da Guerriero?

Per quanto riguarda i valori del personaggio:

Ho sempre una fortuna assurda coi dadi!!!:lol:

Inviato

L'incantaspade se dev'essere fatto dev'essere fatto per 10livelli.

Solo allora raggiunge la sua utilità ovvero 2 incantesimi da poter mettere nelle spade....Se bisogna farlo,è da fare fino in fondo...

Inviato

Ho i seguenti manuali:

-Giocatore

-DM

-Tomo e sangue

-Fosche tenebre

Su talenti e inc. non ho molti dubbi ma se volete dare consigli li accetto volentieri

Giochi in 3.0 allora....

Se è cosi sono del tutto impreparato

Inviato

No, uso la 3.5.

Solo che ho questi manuali. Il giocatore e il dm sono in versione 3.5

E il tuo master?Cmq se fai l'incantaspade ti suggerisco subito come incantesimo da mettere nelle spade raggio rovente,

Perchè non prendi qualche manuale dal ciuco?:lol: :lol: :lol:

Va beh passiamo avanti,ti consiglio di prendere tra i talenti incantesimi rapidi che puo essere sempre utile per castarti,piu in la, colpo accurato rapidizzato e poi andare giu con il talento attacco poderoso colpendo con una spada a una mano ma tenendola con tutte e due le mani raddoppiando il danno del poderoso

Inviato

iIo invece ti consiglio come CantoreDiLama di dare uno sguardo al Complete Arcane dove stà la CdP del Cantore della lama che è bellissima e molto simile all'incantaspade e sicuramente più potente e azzeccata per un Elfo della luna...

Forse non conosco benissimo l'inglese ma il cantore della lama non è altro che bladesinger?e il bladesinger non sta sul complete arcane ma sul complete warrior...

Azzeccata si ma piu potente?mmhmm non direi......

Poi dipende da quale versione si usa quella del complete warrior o del tomo e il sangue....anche perchè il bladesinger o cantore lama ha come prerequisiti 4 talenti davvero inutili

Se hai il complete arcane li puoi trovarci practiced spellcaster che ti sarà molto utile

Inviato

Mi piacerebbe avere il complete arcane, solo non in inglese...;-)

Qualcuno sà quando esce in italiano? (scusate se vado un pelo OT)

Se hai qualche problema con le traduzioni credo che qualche cosa possiamo dirtela noi....per la traduzione del complete arcane?mah non so ma credo dovrebbe essere prossima visto che quella del complete warrior,che fa parte della serie dei complete assieme a arcane,divine e adventurer, è già uscita ovvero il perfetto combattente

Inviato

ciao a tutti,

allora, io gioco un mago mezzo-immondo di 2° livello, di talenti ha: marchio malvagio e discepolo dell'oscurità, all'inizio pensavo di farlo poi Discepolo diAsmodeus, ma sta inizianod a piacermi anche lil Dominatore mentale o il Maestro esangue(anche se quest'ultimo 1 pò meno delgi altri 2), voi cosa consigliereste di fare???

Inviato

L'idea di fare il discepolo del signore dei nove inferni, a prescindere da come siano le altre CdP, personalmente mi riempirebbe di entusiasmo... a patto che tu abbia un master con i controfiocchi che ti faccia godere della situazione... ;-)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...