Vai al contenuto

Messaggio consigliato

allora vi dico il mio gruppo da chi è foramto cosi mi potete dire quale è il piu utile:

2 barbari

1 guerrriero

2 chierici/maghi che vogliono fare i tue necromancer

1 stregone

1 ranger

dite voi

Personalmente nn sono assolutamente d' accordo nello scegliere i PG in base alle lacune del gruppo, ma sono per la libertà di scelta. Ognuno deve fare ciò che si sente in quel momento, sarà il master poi ad adeguarsi in base al gruppo. Se un PG nn piace risulta difficile interpretarlo e divertirsi. :cool:

P.s. Nn è sempre vera la mia ultima affermazione, ma per buona parte si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è, che con tanti PG, magari ti puoi permettere di fare un mago con incantesimi particolari, che non siano la solita palla di fuoco o dardo incantato.

giusta affermazione...però con due futuri true necromancer la guardia nera ci sta molto bene secondo me.

l'allineamento degli altri personaggi?

bye bye....:-D

EDIT:

Personalmente nn sono assolutamente d' accordo nello scegliere i PG in base alle lacune del gruppo, ma sono per la libertà di scelta. Ognuno deve fare ciò che si sente in quel momento, sarà il master poi ad adeguarsi in base al gruppo. Se un PG nn piace risulta difficile interpretarlo e divertirsi. :cool:

e infatti lo consigliavo solo nel caso in cui non sapesse decidersi...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

poi altri incantesimi utili di illusione?

per fare quello che vuoi fare possono servire:

immagine silenziosa 1°

immagine minore 2°

immagine maggiore 3°

immagine persistente 5°

miraggio arcano 5°

immagine permanente 6°

immagine programmata 6°

per altro immagine speculare è un must

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

il ladro....:-p

è l'unico che manca.

scherzi a parte, tra le due scelte nessuna è indispensabile visto il gruppo molto numeroso. se proprio non riesci a scegliere e per te è uguale senti anche dai tuoi compagni di viaggio. prova a capire quale tra i due personaggi avrebbe più spazio per l'interpretazione che hai in mente.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Sono arrivato al sesto livello e sono indeciso sul talento da prendere. Gioco in 3.0.

Il mio mago è un adepto d'ombra, finalmente inizio la classe di prestigio:-D !!! Come talenti per ora ho incantatore prodigio, magia della trama d'ombra ed incantesimi silenziosi. Ora sono indeciso sul nuovo talento, avevo pensato a incantesimi focalizzati sono indeciso però sulla scuola! Essendo adepto d'ombra le scuole sono ammalimento, illusione e necromanzia! Penso di prenderlo in necromanzia, voi che ne dite?

Inoltre ho bisogno di un altro consiglio: ho un pò di soldi da parte (considerate il livello... saranno 8000 MO) che oggetto mi consigliate di prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

incantesimo focalizzato in 3.0 è ottimo, quindi te lo consiglio vivamente...sulla scuola predilo su quello in cui hai più incantesimi (e quindi sfrutti più spesso).

con i soldi potresti prendere qualche oggetto che ti alzi l'armatura (anello di protezione, amuleto dell'armatura naturale) oppure qualche pergamena (in base a quanti incantesimi conosci) oppure la fascia dell'intello ;-)

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeah per spell focus della 3.0.

Quello che ha fatto lo shadow adept che c'era nel nostro gruppo lo ha portato ad avere dei tiri salvezza sui suoi incantesimi incredibili...

Per quanto riguarda l'oggetto, la cloak of displacement costa un fracasso di soldi (24000 quella che ti da solo il 20%, 50.000 quella che dura un massimo di 15 round)... quindi o riesci ancora a racimolare del denaro (ma ci vuole tempo), oppure prova a vedere con il tuo DM se ti fa trovare (e comprare) una cloak of displacement versione "ridotta", ad esempio con un numero molto limitato di utilizzi al giorno unita alla percentuale di fallimento minore (in modo da ridurne il prezzo).

Oppure qualcosa di simile ma più legato all'ombra... un oggettino che lanci darkness, o qualcosa di simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...