kratius Inviata 23 Gennaio 2010 Segnala Inviata 23 Gennaio 2010 allora volevo chiedre il talento bastone rapido posso usralo in combo con maestria in combattimento migliorata? perchè il talento maestria in combtatimento migliorata dice :quando il personaggio usa il tlento maestria in combattimento può sottrarre un qualsisi numero che non superi il bonus di attacco base invece il talento bastone rapido dice che quando si usa maestria in combattimento si ottiene un bonus di schivare di 2 punti più in alto ovviamnete quando si usa un bastone ferrato secondo me va in combo con maestria in combattimento miglorata secondo voi?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 il talento bastone rapido posso usralo in combo con maestria in combattimento migliorata?Si, in quanto entrambe le manovre sfruttano il beneficio concesso dal talento Maestria In Combattimento.
kratius Inviato 23 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 ok grazie perchè ho basato un pg su questa cosa cmq nn è male per avere parecchio in classe armatura no?
iKaR Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 ok grazie perchè ho basato un pg su questa cosa cmq nn è male per avere parecchio in classe armatura no? Sì, ma poi rischi di non colpire più
kratius Inviato 23 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 si lo so ma il mio pers è basato anche su magia
Supermoderatore Richter Seller Inviato 24 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 il mio pers è basato anche su magiaIn che senso? Utilizzare quei talenti richiede almeno l'azione di attacco, non puoi semplicemente scalare un TxC che non utilizzi (lanciando Palla di fuoco ad esempio) per aumentare la CA.
kratius Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 perchè richiede per forza un'azione di attacco ?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 24 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 perchè richiede per forza un'azione di attacco?Perchè devi scalare un valore al tuo TxC.
kratius Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 sisi adex ho letto il talento lo dice anche li
Supermoderatore Richter Seller Inviato 24 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 cmq se uso incatesimi rapidi posso cmq usare la magia in quel turnoMai messo in dubbio; resta il fatto che se non giochi classi che ti concedano 10 incantesimi rapidi al giorno non è saggio investire due dei pochi talenti di un incantatore a tal fine.
kratius Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 ok allora devo trovare un modo utile per usare quetso stile con le armi
Supermoderatore Richter Seller Inviato 24 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 devo trovare un modo utile per usare quetso stile con le armiNulla ti vieta di usarla anche con gli incantatori in combinazione con Colpo Accurato. Potresti creare un Gish elfico utilizzando le CdP dell'Abiurant Champion e del Cantore della Lama (concede alcuni incantesimi rapidi).
kratius Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 Nulla ti vieta di usarla anche con gli incantatori in combinazione con Colpo Accurato. Potresti creare un Gish elfico utilizzando le CdP dell'Abiurant Champion e del Cantore della Lama (concede alcuni incantesimi rapidi). abiurant champion in che manuale è?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 24 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 abiurant champion in che manuale è? Complete Mage.
kratius Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2010 ok allora vedro il cantore della lama
Messaggio consigliato