Altair Inviata 23 Gennaio 2010 Segnala Inviata 23 Gennaio 2010 Ciao sono nuovo di Magic, avevo smesso poi mi è venuto in mente di ricominciare volevo creare un mazzo abbastanza competitivo con le carte sotto l'edizione della decima inclusa. vorrei che questo mazzo non venisse a costare più di 100 euro. per ora ho giocato un mazzo ratto, artefatto e agro , tutti molto aggressivi. consigliatemi voi Deck: Altro (29) 4 duress 4 hymn to tourach 4 rito oscuro 3 necropotenza 2 torre d'avorio 1 tutore demoniaco 2 volntà di yawgmoth 2 contagio 2 disco di nevinyraal 3 risucchia vita Creature (11) 4 cavaliere di stromgald 4 spettro ipnotico 3 vampiro di sengir Terre (20) 2 lago dei morti 17 palude 1 miniera a cielo aperto E nella side.. 2 perire 2 peste artificiale 3 malinconia 1 contagio cosa ne pensate ?? quanto viene a costare ?? dove si trovano le carte?? cosa ne dite invece di un mazzo counter con il colosso di darksteel?? Pregherei di non fare doppi/tripli post! Inoltre ricordo a tutti che c'è il tasto modifica e di cercare prima di aprire un nuovo Topic! Infatti se cercavi ci sono circa 2-3 topic al riguardo! Eccoti il più fornito http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=24334&highlight=Inizio Ti consiglio comunque di iniziare con un formato "facile" o for fun! Ricordo ancora di leggere i regolamenti (Generale e di Sezione) nella mia firma! - Ren! 1
Nogglebandito94 Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Yawgmoth's will non è giocabile in due copie da nessuna parte... se giochi vintage (demonic) è lievemente limited. per il resto è piuttosto buono. se giochi vintage io giocherei toughtersize al posto di duress. il mazzo viene a costare qualcosa , ma è anche piuttosto carino...fai tu io non me ne intendo molto di vintage ma ti posso dire che le carte le trovi o su magicmarket o su ebay oppure te le fai ordinare in un negozio qualsiasi che tratta magic... ah se vuoi giocare il colosso devi giocare con tinker ed usarlo in T1... ah e bentornato nel mondo di magic compare!
il signore oscuro Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 anche la necropotence è leggermente limitata (solo un pochino), alla fine il mazzo è un mono nero, io ti consiglio di aggiungere anche il bianco per bombe come vindicate, sword to plowshares e gerrad's verdict
Darigaaz Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 A Forlì ci sono ben tre negozi. Il PTB in centro in corso della repubblica ma non te lo consiglio. Collezionami Shop in via campo di marte e Magic Store in viale gramsci, facci un salto se vuoi comprare delle carte, al collezionami e al magic store fanno anche il campionato cittadino.
kempsyko Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 A Forlì ci sono ben tre negozi. Il PTB in centro in corso della repubblica ma non te lo consiglio. Collezionami Shop in via campo di marte e Magic Store in viale gramsci, facci un salto se vuoi comprare delle carte, al collezionami e al magic store fanno anche il campionato cittadino. nooo che dici?? la PTB le carte te le regala!!
Nogglebandito94 Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 siete mai stati al games accademy di mantova??? personalmente lo ritengo bello quanto i negozi di padova...
Messaggio consigliato