Altair Inviata 23 Gennaio 2010 Segnala Inviata 23 Gennaio 2010 Ciao sono nuovo di Magic, avevo smesso poi mi è venuto in mente di ricominciare volevo creare un mazzo abbastanza competitivo con le carte sotto l'edizione della decima inclusa. vorrei che questo mazzo non venisse a costare più di 100 euro. per ora ho giocato un mazzo ratto, artefatto e agro , tutti molto aggressivi. consigliatemi voi Deck: Altro (29) 4 duress 4 hymn to tourach 4 rito oscuro 3 necropotenza 2 torre d'avorio 1 tutore demoniaco 2 volntà di yawgmoth 2 contagio 2 disco di nevinyraal 3 risucchia vita Creature (11) 4 cavaliere di stromgald 4 spettro ipnotico 3 vampiro di sengir Terre (20) 2 lago dei morti 17 palude 1 miniera a cielo aperto E nella side.. 2 perire 2 peste artificiale 3 malinconia 1 contagio cosa ne pensate ?? quanto viene a costare ?? dove si trovano le carte?? cosa ne dite invece di un mazzo counter con il colosso di darksteel?? Pregherei di non fare doppi/tripli post! Inoltre ricordo a tutti che c'è il tasto modifica e di cercare prima di aprire un nuovo Topic! Infatti se cercavi ci sono circa 2-3 topic al riguardo! Eccoti il più fornito http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=24334&highlight=Inizio Ti consiglio comunque di iniziare con un formato "facile" o for fun! Ricordo ancora di leggere i regolamenti (Generale e di Sezione) nella mia firma! - Ren! 1