Pubblicato 23 Gennaio 201015 anni comment_412422 Ciao sono nuovo di Magic, avevo smesso poi mi è venuto in mente di ricominciare volevo creare un mazzo abbastanza competitivo con le carte sotto l'edizione della decima inclusa. vorrei che questo mazzo non venisse a costare più di 100 euro. per ora ho giocato un mazzo ratto, artefatto e agro , tutti molto aggressivi. consigliatemi voi Deck: Altro (29) 4 duress 4 hymn to tourach 4 rito oscuro 3 necropotenza 2 torre d'avorio 1 tutore demoniaco 2 volntà di yawgmoth 2 contagio 2 disco di nevinyraal 3 risucchia vita Creature (11) 4 cavaliere di stromgald 4 spettro ipnotico 3 vampiro di sengir Terre (20) 2 lago dei morti 17 palude 1 miniera a cielo aperto E nella side.. 2 perire 2 peste artificiale 3 malinconia 1 contagio cosa ne pensate ?? quanto viene a costare ?? dove si trovano le carte?? cosa ne dite invece di un mazzo counter con il colosso di darksteel?? Pregherei di non fare doppi/tripli post! Inoltre ricordo a tutti che c'è il tasto modifica e di cercare prima di aprire un nuovo Topic! Infatti se cercavi ci sono circa 2-3 topic al riguardo! Eccoti il più fornito http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=24334&highlight=Inizio Ti consiglio comunque di iniziare con un formato "facile" o for fun! Ricordo ancora di leggere i regolamenti (Generale e di Sezione) nella mia firma! - Ren!
23 Gennaio 201015 anni comment_412535 Yawgmoth's will non è giocabile in due copie da nessuna parte... se giochi vintage (demonic) è lievemente limited. per il resto è piuttosto buono. se giochi vintage io giocherei toughtersize al posto di duress. il mazzo viene a costare qualcosa , ma è anche piuttosto carino...fai tu io non me ne intendo molto di vintage ma ti posso dire che le carte le trovi o su magicmarket o su ebay oppure te le fai ordinare in un negozio qualsiasi che tratta magic... ah se vuoi giocare il colosso devi giocare con tinker ed usarlo in T1... ah e bentornato nel mondo di magic compare!
23 Gennaio 201015 anni comment_412552 anche la necropotence è leggermente limitata (solo un pochino), alla fine il mazzo è un mono nero, io ti consiglio di aggiungere anche il bianco per bombe come vindicate, sword to plowshares e gerrad's verdict
25 Gennaio 201015 anni comment_413245 A Forlì ci sono ben tre negozi. Il PTB in centro in corso della repubblica ma non te lo consiglio. Collezionami Shop in via campo di marte e Magic Store in viale gramsci, facci un salto se vuoi comprare delle carte, al collezionami e al magic store fanno anche il campionato cittadino.
27 Gennaio 201015 anni comment_414212 A Forlì ci sono ben tre negozi. Il PTB in centro in corso della repubblica ma non te lo consiglio. Collezionami Shop in via campo di marte e Magic Store in viale gramsci, facci un salto se vuoi comprare delle carte, al collezionami e al magic store fanno anche il campionato cittadino. nooo che dici?? la PTB le carte te le regala!!
27 Gennaio 201015 anni comment_414228 siete mai stati al games accademy di mantova??? personalmente lo ritengo bello quanto i negozi di padova...