Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Non mi ha mai ispirato troppo opera...ha qualcosa di meglio di firefox?

Non conosco molto le specifiche..

e` piu` leggero, ma non mi piacciono interfaccia e motore di rendering

Inviato

e` piu` leggero, ma non mi piacciono interfaccia e motore di rendering
Più leggero? :confused:

Se non ricordo male la versione vecchia che avevo usato era parecchio lenta, anche rispetto a explorer.

Tralasciando la grafica che non piaceva neanche a me.

Inviato

Io avevo una versione priva di banner grazie ad un codice rilasciato il giorno del 10° anniversario di Opera.....buona cosa, l'averli tolti del tutto.

Opera è sicuramente più leggero di Firefox, e tra l'altro a me pare visualizzi meglio anche alcuni siti poco conformi agli standard che con firefox si vedono malissimo (magari sbaglio, ma la mia esperienza ha detto questo). Io li uso in coppia, e mi ci trovo bene.

Inviato

Cmq ora l'ho installato e lo provo un po', per vedere come va.

Per la grafica ho visto che è molto personalizzabile, anche nelle posizioni dei pannelli, oltre che nei colori del layout.

E ti permette di scegliere anche se apparire come browser Explorer, Firefox o Opera :lol:

Cosi freghi le statistiche dei siti volendo :-p

Inviato

beh opera ha quella opzione, per me fondamentale, di ripristinare l'ultima sessione. in questo modo riesco a vedere tutte le news e i forum che seguo senza dimenticarmene alcuno ;)

Inviato

beh opera ha quella opzione, per me fondamentale, di ripristinare l'ultima sessione. in questo modo riesco a vedere tutte le news e i forum che seguo senza dimenticarmene alcuno ;)

mi pare anche firefox 1.5 (o qualche estensione)

Inviato

mi pare anche firefox 1.5 (o qualche estensione)

+ probabilmente "qualche estensione"

perchè dei browser che ho installati (e li ho tutti lisci) lo fa solo opera

se solo la gente smettesse di fare siti con front page i browser che ho installati sarebbero 1 in meno dehehihohu

• 1 mese dopo...
Inviato

Volevo già usarlo sotto Winzozz (mi sembra ci sia no?), ma sono pigro e allora per adesso ho ancora Explorer

Ma presto passerò anche io alla potenza! MWHAHAAA

PS: come mail consigli? Invece di IncrediMail che è shareware e grossino, altre cose?