Chiavix Inviata 20 Settembre 2005 Segnala Inviata 20 Settembre 2005 Why we're going free Opera has removed the banners, found within our browser, and the licensing fee. Opera’s growth, due to tremendous worldwide customer support, has made today’s milestone an achievable goal. Premium support is available. http://www.opera.com/
Wolf Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 Non mi ha mai ispirato troppo opera...ha qualcosa di meglio di firefox? Non conosco molto le specifiche..
Dusdan Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 Non mi ha mai ispirato troppo opera...ha qualcosa di meglio di firefox? Non conosco molto le specifiche.. e` piu` leggero, ma non mi piacciono interfaccia e motore di rendering
Wolf Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 e` piu` leggero, ma non mi piacciono interfaccia e motore di renderingPiù leggero? Se non ricordo male la versione vecchia che avevo usato era parecchio lenta, anche rispetto a explorer. Tralasciando la grafica che non piaceva neanche a me.
Strikeiron Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 Invece la sto usando adesso e non è per niente lenta, fila che è una meraviglia...
Azothar Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 Io avevo una versione priva di banner grazie ad un codice rilasciato il giorno del 10° anniversario di Opera.....buona cosa, l'averli tolti del tutto. Opera è sicuramente più leggero di Firefox, e tra l'altro a me pare visualizzi meglio anche alcuni siti poco conformi agli standard che con firefox si vedono malissimo (magari sbaglio, ma la mia esperienza ha detto questo). Io li uso in coppia, e mi ci trovo bene.
Wolf Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 Cmq ora l'ho installato e lo provo un po', per vedere come va. Per la grafica ho visto che è molto personalizzabile, anche nelle posizioni dei pannelli, oltre che nei colori del layout. E ti permette di scegliere anche se apparire come browser Explorer, Firefox o Opera Cosi freghi le statistiche dei siti volendo
Strikeiron Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 Bellissimo! Ho messo la skin dell'OsX
Azothar Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 Ma sarebbe possibile cambiare motore di rendering?
Dusdan Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 Ma sarebbe possibile cambiare motore di rendering? indubitabilmente no, sarebbe come sradicare gecko da firefox
Azothar Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 indubitabilmente no, sarebbe come sradicare gecko da firefox Lo so, ma nel dubbio la boiata l'ho detta lo stesso.
TomJoad Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 beh opera ha quella opzione, per me fondamentale, di ripristinare l'ultima sessione. in questo modo riesco a vedere tutte le news e i forum che seguo senza dimenticarmene alcuno
Dusdan Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 beh opera ha quella opzione, per me fondamentale, di ripristinare l'ultima sessione. in questo modo riesco a vedere tutte le news e i forum che seguo senza dimenticarmene alcuno mi pare anche firefox 1.5 (o qualche estensione)
TomJoad Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 mi pare anche firefox 1.5 (o qualche estensione) + probabilmente "qualche estensione" perchè dei browser che ho installati (e li ho tutti lisci) lo fa solo opera se solo la gente smettesse di fare siti con front page i browser che ho installati sarebbero 1 in meno dehehihohu
Kordian Inviato 20 Settembre 2005 Segnala Inviato 20 Settembre 2005 Ormai è un anno che uso opera e devo dire che mi sto trovando benissimo (anche se adesso la mia versione è vecchiotta).
Azothar Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Inviato 21 Settembre 2005 Ormai è un anno che uso opera e devo dire che mi sto trovando benissimo (anche se adesso la mia versione è vecchiotta). E aggiornala!!!
Strikeiron Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Inviato 21 Settembre 2005 Due giorni che lo uso e non si blocca mai, stabilissimo, comodo e veloce...anni luce più migliore di firefox...
daglator Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 Ho appena iniziato ad usarla in laboratorio e mi sto trovando benissimo.
Dargon Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 Volevo già usarlo sotto Winzozz (mi sembra ci sia no?), ma sono pigro e allora per adesso ho ancora Explorer Ma presto passerò anche io alla potenza! MWHAHAAA PS: come mail consigli? Invece di IncrediMail che è shareware e grossino, altre cose?
Azothar Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 Thunderbird o Foxmail, per dire i primi due che mi vengono in mente.
Messaggio consigliato