Asferio van Necker Inviata 24 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviata 24 Gennaio 2010 Ora...sia Desiderio che Desiderio Limitato indicano tra le varie opzioni quella di "duplicare un incantesimo". Ho spulciato sia il Manuale del Giocatore che la Guida del DM ma non ho trovato alcun riferimento a cosa significhi esattamente duplicare un incantesimo? qualcuno potrebbe spiegarmelo? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 24 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 cosa significhi esattamente duplicare un incantesimo?Replicare gli effetti di un altro incantesimo entro alcuni limiti di livello, come specificato nella descrizione dei sopra citati incantesimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 In pratica, è come se lanciassi esattamente quell'incantesimo, solo che di 9° livello ai fini pratici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asferio van Necker Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 ok...quindi se ho capito bene gli effetti dell'incantesimo che intendo replicare si attivano "istantaneamente" (passatemi il termine) come conseguenza del lancio di Desiderio a tal scopo. perciò, ipoteticamente parlando, non potrei usare Desiderio per duplicare un incantesimo e decidere di conservarlo per lanciarlo successivamente, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 ok...quindi se ho capito bene gli effetti dell'incantesimo che intendo replicare si attivano "istantaneamente" (passatemi il termine) come conseguenza del lancio di Desiderio a tal scopo. perciò, ipoteticamente parlando, non potrei usare Desiderio per duplicare un incantesimo e decidere di conservarlo per lanciarlo successivamente, giusto? Assolutamente no. Nel momento in cui decidi di duplicare un incantesimo, lo stai lanciando, perchè tu in effetti stai emulando gli effetti di un incantesimo attraverso un'altro. Come se decidessi di posticipare un Evoca Mostri dopo aver castato Ombra di una evocazione. Inoltre, vista la spesa non indifferente in px, forse sarà il caso che quando devi emulare un altro incantesimo tu lo voglia fare subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato