Vai al contenuto

Aiuto! Urge Un Labirinto

chandwick

Messaggio consigliato

Help me!Entro stasera devo scaricare 4 o 5 labirinti per la sessione di D&D perchè si è piantato il pc al Master e non può farlo.

Potreste consigliarmi un sito oppure postare qualche labirinto che avete utilizato nelle vostre campagne e avventure?

Grazie anticipatamente a chiunque si farà vivo, ogni aiuto è ben accetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Help me!Entro stasera devo scaricare 4 o 5 labirinti per la sessione di D&D perchè si è piantato il pc al Master e non può farlo.

Potreste consigliarmi un sito oppure postare qualche labirinto che avete utilizato nelle vostre campagne e avventure?

Grazie anticipatamente a chiunque si farà vivo, ogni aiuto è ben accetto!

mi spiace, se avevi msn ti potevo inviare un generatore di dungeon davvero carino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca "dungeon map" su Google images (o clicca qui...).

Se non ti interessano solo le "mura" ma anche i contenuti, cerca sulle avventura già pronte che sono sul sito della WoTC e prendi solo gli schemi (con la descrizione di incontri, trappole, enigmi, eccetera) dei sotterranei...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 anni dopo...

Scusate se riapro il topic, l'ho trovato con cerca, il generatore di labirinti con gia i mostri tarati sul livello del parti non c'è più, qualcuno sa consigliarmi un sito programma appropiato?

Devo creare un sistema idrico in una città occupato da dei mostri (principalmente Sahuagin i mostri li adatto ma era comodo avere una base)

Grazie a tutti per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti