Pubblicato 20 Settembre 200519 anni comment_44055 Help me!Entro stasera devo scaricare 4 o 5 labirinti per la sessione di D&D perchè si è piantato il pc al Master e non può farlo. Potreste consigliarmi un sito oppure postare qualche labirinto che avete utilizato nelle vostre campagne e avventure? Grazie anticipatamente a chiunque si farà vivo, ogni aiuto è ben accetto!
20 Settembre 200519 anni comment_44062 Qui puoi, impostando alcune variabili relative al tipo di dungeon che desideri, generarne quanti ne vuoi !!
20 Settembre 200519 anni comment_44063 Qui puoi, impostando alcune variabili relative al tipo di dungeon che desideri, generarne quanti ne vuoi !! Veramente mooooolto carino, specialmente per la generazione anche in base al livello del party, con mostri, tesori ecc. Ne approfitto anch'io.
20 Settembre 200519 anni comment_44065 Help me!Entro stasera devo scaricare 4 o 5 labirinti per la sessione di D&D perchè si è piantato il pc al Master e non può farlo. Potreste consigliarmi un sito oppure postare qualche labirinto che avete utilizato nelle vostre campagne e avventure? Grazie anticipatamente a chiunque si farà vivo, ogni aiuto è ben accetto! mi spiace, se avevi msn ti potevo inviare un generatore di dungeon davvero carino...
20 Settembre 200519 anni comment_44067 Qui puoi, impostando alcune variabili relative al tipo di dungeon che desideri, generarne quanti ne vuoi !! molto carino anche questo...
20 Settembre 200519 anni Author comment_44070 Basta spammare, l'unico che si è reso utile fino ad ora è stato Obi
21 Settembre 200519 anni comment_44131 Dammi il tempo di leggere no!? A parte gli scherzi... Guarda qui: http://www.irony.com/mkdungeon.html Spero che ti bastino...
21 Settembre 200519 anni comment_44257 Cerca "dungeon map" su Google images (o clicca qui...). Se non ti interessano solo le "mura" ma anche i contenuti, cerca sulle avventura già pronte che sono sul sito della WoTC e prendi solo gli schemi (con la descrizione di incontri, trappole, enigmi, eccetera) dei sotterranei...
22 Settembre 200519 anni Author comment_44329 Grazie a tutti, oramai li ho scaricati un po' da tutti i siti. Questo topic può essere chiuso.
23 Giugno 201311 anni comment_855033 Scusate se riapro il topic, l'ho trovato con cerca, il generatore di labirinti con gia i mostri tarati sul livello del parti non c'è più, qualcuno sa consigliarmi un sito programma appropiato? Devo creare un sistema idrico in una città occupato da dei mostri (principalmente Sahuagin i mostri li adatto ma era comodo avere una base) Grazie a tutti per l'aiuto
23 Giugno 201311 anni comment_855073 segnalo anche la sezione Map-a-week sul sito Wizards of the coast http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/arch/mw