EXTREME DUNGEON MASTER Inviata 25 Gennaio 2010 Segnala Inviata 25 Gennaio 2010 Spero di non star creando un Topic "Infestatore". Vorrei sapere, secondo voi, le migliori carte da Imprimere dentro lo Scettro Isocrono Secondo me, Grazia dell'Angelo e Silenzio
Ren! Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 In che formato? Perché la migliore era Canto di Orim, molto usata era anche Fuoco/Ghiaccio. Bye byez
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Beh, in qualsiasi: per me non fa differenza, considerato che non ho lo Scettro Isocrono
Darigaaz Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 A che cosa serve grazia dell'angelo imprintata sullo scettro? A morire da uno sparo in risposta o a stallare fino a che l'oppo non ha apparecchiato perm poi trovare soluzione e ucciderci? Le carte migliori da imprintare sono Fire\Ice, Orim's Chant\ Counterspell.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 A che cosa serve grazia dell'angelo imprintata sullo scettro? A morire da uno sparo in risposta o a stallare fino a che l'oppo non ha apparecchiato perm poi trovare soluzione e ucciderci? Le carte migliori da imprintare sono Fire\Ice, Orim's Chant\ Counterspell. Beh, quella carta (che noi chiamiamo "Biglietto per il paradiso") è più che utile in molti mazzi come, ad esempio, quello del mio amico che sacrifica i propri PF per bloccare l'avversario e farsi le schiere e dopo Scambia i propri PF con quelli dell'Avversario o per quando si usa la vecchia combo Hidetsugu\Doppia vampata
Ren! Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Non ho ben capito... Ti puoi spiegare meglio? Bye byez
Artansis Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 ma per favore!!!!! qualcuno porti via Ren per caritààààààà :P:P :confused::confused::confused: ren sa deth?? nello scettro le migliori sono mana leak, sentiero dell'esilio, boomerang, lighting helix, ripulire tomi anche silence è ottima! tutti istant a costo 2 o minore ci puoi mettere anche un peschino volendo hai mille usi per sbizzarirti con lo scettro e l'artefatto figo per eccellenza
Ren! Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 ma per favore!!!!! qualcuno porti via Ren per caritààààààà :P:P :confused::confused::confused: ren sa deth?? Non ho ben capito se è un insulto... Stai molto attento a ciò che scrivi, perché: Non è consentito: 2.1 attacchi e insulti personali diretti agli utenti e/o a terzi; Non sono, inoltre, permessi: 2.12 Commenti rivolti ad altri partecipanti fatti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria o denigratoria; Oltre tutto rivolgersi così ad un Mod non è cosa saggia. Finiamola qui che è meglio! nello scettro le migliori sono mana leak, sentiero dell'esilio, boomerang, lighting helix, ripulire tomi anche silence è ottima! tutti istant a costo 2 o minore ci puoi mettere anche un peschino volendo hai mille usi per sbizzarirti con lo scettro e l'artefatto figo per eccellenza Le uniche 2 utili che hai nominato sono Helix e Silance, ma come ho già specificato nel altro topic lo scettro non è così bello come sembra! Bye byez
Artansis Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 non era un insulto (era messo pure in modo scherzoso)
Nogglebandito94 Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 e sopratutto non centra un ***** se sei mod... anche se lo faceva al primo che passa non era saggio... comunque se vuoi imprimere qualcosa imprimi negate , helix e silence.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Helix sarebbe Lighting Helix (spirale Fulminante)?
Ren! Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 e sopratutto non centra un ***** se sei mod... anche se lo faceva al primo che passa non era saggio... comunque se vuoi imprimere qualcosa imprimi negate , helix e silence. Si sono d'accordo, ma è ancora meno saggio mettersi contro un Mod! Comunque da quello che ha scritto non era un offesa, quindi no problem! Helix sarebbe Lighting Helix (spirale Fulminante)? Si, Helix è l'abbreviazione di Spirale Fulminea (Lighting Helix)! Bye byez
allsunday Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Come han già detto, la casrta da imprintare è Orim's chant Poi, fire/ice e remand e lightning helix Poi, Silence e research//development Le altre non servon molto. Comunque lo scettro è pure figo, però senza canto di orim è abbastanza pessimo, te lo rimuovono in un attimo e quindi poi stai alla frutta.
Nogglebandito94 Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 OT urgente : magic corner è affidabile come sito??? in quanto arrivano le carte???
Artansis Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 OT urgente : magic corner è affidabile come sito??? in quanto arrivano le carte??? si abbastanza buono ma io ti consiglio il sito ufficiale della wizzard almeno non rischi che arrivino dei proxy per lo scettro negate non serve metti mana leak costa uguale e counteri anche le creature
kempsyko Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Spero di non star creando un Topic "Infestatore". Vorrei sapere, secondo voi, le migliori carte da Imprimere dentro lo Scettro Isocrono Secondo me, Grazia dell'Angelo e Silenzio sicuramente quelle che hai detto tu e anke canto di orim o fuoco/ghiaccio... perchè non asportare e gelacervello? non male nemmeno boomerang se riesci a calarlo subito o anche raduno degli eroi e ovinizzare... personalmente uso tutte le soluzioni sopra indicate escluso il bianco e verde spero di essere stato utile! ciao
Nogglebandito94 Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 asportare è una carte da side.... brain freeze non ce lo vedo benissimo e manco boomerang.
Messaggio consigliato